CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 585 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho acquistato da poco questo terminale ed anche a me fa il difetto con la Tre che nel registro chiamate escono sconosciuti i numeri anche se non lo sono e a volte quelli che registra li mette anche tagliati, e possibile che da tanto tempo che esiste questo terminale non e stata trovata una soluzione a questo fastidiosissimo problema. Voi avete risolto? Sto addirittura pensando di restituirlo

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo185 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho acquistato da poco questo terminale ed anche a me fa il difetto con la Tre che nel registro chiamate escono sconosciuti i numeri anche se non lo sono e a volte quelli che registra li mette anche tagliati, e possibile che da tanto tempo che esiste questo terminale non e stata trovata una soluzione a questo fastidiosissimo problema. Voi avete risolto? Sto addirittura pensando di restituirlo

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Come è già stato detto non è un problema del fever, ma di tutti gli smartphone che usano il mediatek

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ubiqe Visualizza il messaggio
    Come è già stato detto non è un problema del fever, ma di tutti gli smartphone che usano il mediatek
    Ed è possibile che non si riesce a trovare una soluzione tramite aggiornamenti o app, la situazione è abbastanza stressante....

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axxapatanao Visualizza il messaggio
    Ed ora pure io sono un possessore di Wiko Fever!
    Non ho capito una cosa, i primi 3 clicli di carica li devo fare facendolo scaricare completamente e caricandolo completamente.
    In fase di carica devo farlo arriare al 100% e poi lo posso togliere oppure è meglio farlo caricare per tutta la notte?
    Ragazzi,nessun consiglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axxapatanao Visualizza il messaggio
    Ragazzi,nessun consiglio?

Io lo userei normalmente senza prestare troppa attenzione a come lo ricarichi... Ecco magari non farlo scaricare sempre allo 0% e non ce bisogno Di lasciarlo in carica tutta la notte... Al limite fai come hai detto tu solo se noti dei problemi di autonomia giusto per calibrare la batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    avete provato a vedere se la connessione che si occupa delle notifiche GCM Push sulla porta 5228 è sempre attiva? Questa connessione serve a quelle applicazioni tipo: WhatsApp, Tapatalk, Gmail, Hangout etc, serve a tutte quelle applicazioni con notifiche GCM Push. Senza questa connessione sempre attiva sulla porta 5228 non c'è verso di ricevere notifiche, né a schermo acceso, né a schermo spento, nemmeno se pregate in "aramaico" 😊.
    Adesso ho il Fever in assistenza e non posso provare, appena mi torna (intorno a metà marzo, dicono) verificherò sicuramente.
    Avevo il problema delle notifiche anche con QuizDuello, non so se pure lui usa la porta 5228.

Per verificare se avete sempre questa connessione attiva, seguite la mia guida (ottima guida e valida, tra l'altro aggiunta all'indice di sezione dai Moderatori) del seguente link: https://www.androidiani.com/forum/an...-internet.html
    Grazie per per la segnalazione della guida (che non conoscevo).

Però il mio Fever non aggiornava l'ora del widget meteo (cfr. l'immagine che avevo caricato in un vecchio post) e anche con l'app Shift Calendar https://play.google.com/store/apps/d...droidshell.net accadeva una cosa strana: modificavo una giornata, salvavo e non compariva la modifica, anche se l'app lavora offline in locale direttamente sul telefono (e non con aggiornamenti caricati su Internet).

Malaya
    Guest
    Predefinito

@Sleepers ... QuizDuello funziona tramite notifiche GCM Push, di conseguenza anch'esso sfrutta il servizio GCM Push (Services/Framework) connesso sulla porta 5228. Quando non vanno le notifiche Push nel 90% dei casi è colpa di Google Play Services e Framework, di conseguenza non funziona la connessione sulla porta 5228. L'altro 10% è colpa delle stesse applicazioni, oppure un errata configurazione del Device, tipo lasciare spenta la "sincronizzazione automatica" che invece è vitale per ricevere puntuali le notifiche GCM Push delle applicazioni sempre su porta 5228.

Riguardo i problemi con le applicazioni che hai citato non c'entrano proprio nulla con le notifiche GCM Push. Molte applicazioni non sempre sono puntuali quando si tratta di aggiornare orario, Meteo ecc. tramite dati o wifi, capita anche a me con applicazioni che aggiornano notizie "ANSA", Meteo ecc. di riscontrare un ritardo negli aggiornamenti. Questi sono bug delle stesse applicazioni, e poco c'entra il Wiko Fever o qualsiasi altro Device. Tra l'altro, magari sono applicazioni o widget che girano meglio su Kitkat piuttosto che su Lollipop (guardare sempre la compatibilità con le versioni di Android e la data dell'ultimo aggiornamento di una applicazione, quando si scarica dal Play Store) quindi non resta altro che cambiare applicazione o widget.

Se poi ti riferisci al widget meteo stock del Wiko Fever, che non aggiorna l'orario sulla Home, allora il discorso cambia. Magari un ripristino dati di fabbrica, oppure un aggiornamento software, può servire. Ma ripeto, le mancate notifiche Push di WhatsApp (e di altre applicazioni) con l'orario del widget meteo non c'entrano nulla.

Riguardo "Shift Calendar", vale il discorso di controllare la versione di Android compatibile più la data di aggiornamento dell'applicazione. Purtroppo alcune applicazioni non girano su tutti i Device, capita anche con il mio Huawei di trovare applicazioni che non girano bene oppure non girano proprio. Esempio: il mio Huawei ha due widget stock molto belli/utili, uno del lettore musicale, l'altro della radio. Bene, questi due widget funzionano solo sulla "Huawei Home EMUI" oppure su "Nova Launcher", mentre su altri Launcher tipo TSF Shell, Next Launcher 3D ecc. non vengono caricati sulla Home. Quindi, se voglio utilizzare i widget musica/radio sono costretto ad usare la Home stock oppure Nova Launcher. Proprio per questo motivo, molte volte le applicazioni, i loro widget, possono avere delle "incompatibilità" con gli stessi Launcher. Fare sempre delle prove prima di trarre delle conclusioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo185 Visualizza il messaggio
    Ed è possibile che non si riesce a trovare una soluzione tramite aggiornamenti o app, la situazione è abbastanza stressante....
    Magari la soluzione la deve trovare il tuo operatore visto che con altri gestiti non sbaglia un colpo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e anche in casa Wiko. Mi è arrivato il Fever mercoledì 24, mi piace molto ed è molto fluido. Ho smanettato un pò ma non sono riuscito a capire come trovare la ram in uso e la parte libera, non è nella sezione dedicata alla memoria. Mi date una mano?
    Grazie!!!

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,438 volte in 6,406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mommotti1969 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e anche in casa Wiko. Mi è arrivato il Fever mercoledì 24, mi piace molto ed è molto fluido. Ho smanettato un pò ma non sono riuscito a capire come trovare la ram in uso e la parte libera, non è nella sezione dedicata alla memoria. Mi date una mano?
    Grazie!!!
    Impostazioni, applicazioni, in uso.
    Oppure scarica disk info su playstore e hai alcune info su partizioni e ram
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

mommotti1969 (29-02-16)

Pagina 132 di 585 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio