Si ma a che serve proporre a metà 2016 sul tuo modello di punta un mediatek 6753?!
Per quanto possa sembrare strano, nel catalogo Wiko, il Fever non è considerato il modello di punta ma un middle range. A quanto pare, Fever è il primo modello di una nuova politica che ne vedrà altri sempre caratterizzati da un un vantaggioso rapporto qualità prezzo. Tornando a noi, penso che per la fascia di prezzo il processore sia già sopra la media, non vedo per tanto il problema ... IMHO.
Sto riscontrando perdita di segnale della linea. . posso eseguire qualche test?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ora pure la perdita di segnale della linea ci si mette come bug hahahahaha. Se avete poca linea, fategli una "linea" di "gesso"
![]()
![]()
![]()
.
Scherzi a parte, secondo me non è da attribuire al Wiko Fever, sicuramente è un problema dovuto al vostro operatore di rete mobile.
Telefono tornato dall'assistenza. Un mese per fare un AGGIORNAMENTO SOFTWARE!
E comunque sembra che non abbiano risolto nulla, la batteria si scarica ancora troppo velocemente. Ho provato anche un ripristino appena preso. Adesso aspetto un po' e poi mi reco direttamente al centro assistenza wiko senza passare per unieuro così almeno lo rimando e in 5 giorni lavorativi mi torna, almeno a detta loro.
Sperando di risolvere, altrimenti sono costretto a venderlo
Io ho avuto problemi all'inizio con la batteria, adesso riesco a coprire dalle 6 di mattina alle 23 sempre in 4G, ma 5 ore di schermo non le ho mai fatte, ma va bene così
Sono al 64% e l'ho staccato stamattina alle 05.30 però ho 8h di telefono inattivo e 1h20m di schermo. Non mi sembra normale
Dipende da che gestore hai e che applicazioni hai installato
Vodafone in 4G e sono a Milano quindi prende sempre benissimo.
Per le app stamattina ne ho messo qualcuna ma ieri sera stesso scaricamento ed avevo solo whatsapp appena ritirato dalla garanzia.