Prova a comporre il numero poi dovresti vedere la casella e per chiamare quella persona ci clicchi una volta.....io per ora non lo uso ma più o meno dovrebbe essere così
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Prova a comporre il numero poi dovresti vedere la casella e per chiamare quella persona ci clicchi una volta.....io per ora non lo uso ma più o meno dovrebbe essere così
ok, quindi la probabilità che si danneggi una micro sd è praticamente la stessa di quella che si danneggi la memoria interna? Perchè ho letto e sentito di molte schede sd danneggiate o che non venivano più lette, ma mai, che a uno smartphone si era danneggiata la memoria interna. Mi sapresti spiegare il perchè?
Ultima modifica di androidandroid; 03-06-16 alle 22:57
Mi consigliereste una pellicola che si adatta bene ai bordi curvi del fever? Di quelle che ho visto su internet si lamentano perché non aderiscono ai bordi e si staccano
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Avendo lo schermo 2,5D te la sconsiglio vivamente....la piccola curvatura parlo.
icefire999 (03-06-16)
Ultima modifica di icefire999; 03-06-16 alle 23:13
Sono in città e sto scattando delle foto con la modalità notturna usando la fotocamera stock.... sembrano eccezionali))
Ciao ragazzi...a me impostando la memoria interna come "memoria predefinita" sembra funzionare tutto regolarmente...sono io poi a decidere di spostare la app su SD se questa lo permette.
Pellicola: alla fine anche io ho seguito il consiglio di brenson ed altri ed anche se non è mia consuetudine lo lascerò senza (ha una settimana di vita).
Comparto audio: ho la sensazione che il volume in capsula sia parecchio più basso rispetto allo Zenfone che avevo prima ed alla media degli smartphone android....che ne dite? Anche quello dell'altoparlante non è il massimo così come l'audio verso le periferiche bt (cuffie o casse esterne). Decisamente meglio il volume con auricolare...ma in capsula è basso basso.....curioso di sentire la vostra....ciaooo
Certo che si guastano, ma ci vuole almeno un decennio. La stessa cosa vale, inoltre, per il telefono, hanno entrambi una memoria flash. Le schede SD che come dici tu non scrivono e non leggono non è che sono "rotte", semplicemente hanno qualche problema magari per errato spegnimento del cellulare mentre era in fase di scrittura, o semplicemente perchè non è una SD proprio buona, ma basta metterla in un computer e formattarla e si riprende al volo, molto raramente è un problema che riguarda le celle di memoria.
Per quanto riguarda il doppio tap, per quello che ho capito io, quando il cellulare a schermo spento "sente" troppi impulsi di elettronegatività, disattiva questa funzionalità, perchè chi l'ha sviluppato ha pensato (secondo me giustamente) che quando riceve troppi di questi impulsi "sbagliati" (ovvero che non ce ne sono stati due consecutivi nello stesso punto e neanche intervallati dal tempo giusto) allora sicuramente non si tratta di tentativi di doppi tap, ma di contatti accidentali con lo schermo del telefono. E, quindi, siccome ogni tocco viene ricevuto e recepito dallo schermo, dopo un bel pò di tocchi ricevuti senza che lo schermo si accenda, viene disattiva questa funzionalità per risparmiare batteria. Quali sono questi tocchi accidentali? Bè, magari tenere il telefono in mano per un pò di tempo (il palmo della mano o il lato interno delle dita finiscono inevitabilmente per toccarlo) e anche si, tenerlo in tasca con lo schermo rivolto verso la gamba che, al pari delle nostre dita, trasmette elettronegatività allo schermo e quindi accade quel che ti ho detto.
Può succedere anche che si attivi un'altra delle modalità a schermo spento, soprattutto la torcia, "problema" che ha colpito, innervosendoli troppo facilmente e impulsivamente, più di qualche utente qua.
Io ho risolto a questo inconveniente tenendolo rivolto con lo schermo verso l'esterno, ben consapevole però dei rischi e che una botta contro uno spigolo di qualsiasi cosa può costarmi cara. Infatti quando sono fuori non lo faccio mai, è una cosa che faccio solo occasionalmente quando devo fare spostamenti brevi o quando ho le mani occupate e devo portare il cell con me.
Riguardo al doppio tap quoto orlando9164.....ho messo il telefono sopra a una superficie piana senza interferenze extra e su 6 volte su 6 e andato tutto ok .....proverò meglio ma così funziona bene.