CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 585 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelero122 Visualizza il messaggio
    ottimissimo , torno adesso da unieuro... presi 2 e il secondo pagato solo 100 euro, gia' mi piace
    mmmmmmmmmm scusami ma in quale Unieuro li hai presi?Ti hanno dato il secondo a 100€ perché c'era qualche offerta nel particolare negozio in cui sei andato o c'è un offerta attiva in tutti gli Unieuro?O semplicemente hai contrattato tu per avere il secondo a 99€ in meno?Perché se si tratta un'offerta valida in tutti gli Unieuro ci vado ora a comprarne due. Anzi, quattro.
    No, meglio due

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    mmmmmmmmmm scusami ma in quale Unieuro li hai presi?Ti hanno dato il secondo a 100€ perché c'era qualche offerta nel particolare negozio in cui sei andato o c'è un offerta attiva in tutti gli Unieuro?O semplicemente hai contrattato tu per avere il secondo a 99€ in meno?Perché se si tratta un'offerta valida in tutti gli Unieuro ci vado ora a comprarne due. Anzi, quattro.
    No, meglio due
    Se fai una ricerca su internet, vedrai che Unieuro per oggi e domani fa il 50% di sconto sul secondo acquisto.

  4. #233
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Se fai una ricerca su internet, vedrai che Unieuro per oggi e domani fa il 50% di sconto sul secondo acquisto.
    Wa, sono andato sul sito a cercare sui volantini e sulla pagina del Wiko Fever e non ho trovato niente. Salvo poi accorgermi della scritta a caratteri cubitali sulla home"ACQUISTA DUE PRODOTTI, IL MENO CARO LO PAGHI LA METà"...quindi vale anche se compro due prodotti allo stesso prezzo?Bell

  5. #234
    Baby Droid L'avatar di tchutchy


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non ne posso piu di questa cinesata di fotocamera ! Praticamente all'interno se muovi minimamente la mano tutte le foto vengono mosse (ho provato anche con altre applicazioni)

  6. #235
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tchutchy Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ne posso piu di questa cinesata di fotocamera ! Praticamente all'interno se muovi minimamente la mano tutte le foto vengono mosse (ho provato anche con altre applicazioni)
    Ecco, questa è una cosa che mi interessa sapere...ormai praticamente il 90% dei cellulari cinesi(anche di marche più affidabili, come ad esempio la Xiaomi)montano sempre la fotocamera posteriore da 13 megapixel e l'anteriore da 5 MP(probabilmente sempre la stessa della Sony)...ho avuto fino a poco fa un Elephone P3000S con le stesse fotocamere e, nonostante in alcune condizioni si comportava bene, il più delle volte era un'impresa far venire una foto a fuoco(colpa credo della lentezza dell'otturatore)e praticamente ogni cellulare cinese che montava queste due fotocamere a quanto pare, leggendo le recensioni, presenta lo stesso problema(a parte qualche eccezione, come per il Meizu M2 Note mi pare).
    La Wiko non è cinese ok, ma mi puzza il fatto che abbia anche il Fever le"stesse fotocamere"(lo so che sono solo gli stessi pixel, ma credo si tratti anche dello stesso produttore per quanto non ho trovato conferme o smentite a riguardo)e non vorrei che presentasse anch'esso lo stesso fastidioso problema.
    Qualcuno che lo possiede mi può parlare un po' della fotocamera?Se è reattiva, se si deve tenere il cellulare perfettamente fermo per non far venire foto sfocate,ecc.?
    Altra cosa che mi interessa molto è l'audio perché anche su questo fronte ho avuto problemi con vari smartphone(più che"problemi"semplicemente si trattava di potenza audio molto scarsa)...una volta appurato che audio e fotocamera sono"in regola", considerando che su tutto il resto(GPS, fluidità generale, aggiornamenti, ecc.)a quanto pare non presenta problemi di sorta, lo compro stesso domani all'unieuro approfittando dell'offerta.
    Saluti a tutti
    P.S. Considerando che monta un processore mediatek, anche il wiko, come praticamente tutti i cinafonini, ha l'accensione/spegnimento programmati?

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sapete dire se è possibile fare lo switch dati a caldo tra una sim e l'altra?
    Grazie

  8. #237
    Baby Droid L'avatar di tchutchy


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi ha capito come si fa lo screenshot ?

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    ..Qualcuno che lo possiede mi può parlare un po' della fotocamera?Se è reattiva, se si deve tenere il cellulare perfettamente fermo per non far venire foto sfocate,ecc.?
    Altra cosa che mi interessa molto è l'audio perché anche su questo fronte ho avuto problemi con vari smartphone(più che"problemi"semplicemente si trattava di potenza audio molto scarsa)...una volta appurato che audio e fotocamera sono"in regola", considerando che su tutto il resto(GPS, fluidità generale, aggiornamenti, ecc.)a quanto pare non presenta problemi di sorta, lo compro stesso domani all'unieuro approfittando dell'offerta.
    Saluti a tutti
    P.S. Considerando che monta un processore mediatek, anche il wiko, come praticamente tutti i cinafonini, ha l'accensione/spegnimento programmati?
    Si, ha l'accensione e lo spegnimento programmabili.
    Se l'audio e la fotocamera per te sono importanti te lo sconsiglio,sono gli unici 2 punti deboli di questo Fever.
    La fotocamera mette a fuco e scatta velocemente ma in condizioni di poca luce le foto spesso vengono mosse o con molto rumore.
    Per quanto riguarda l'audio invece è buono sia in chiamata che in ricezione e anche quello che si sente con le cuffie mentre l'altoparlante esterno e scarso e soprattutto quando si appoggia il cell su una superficie viene completamente coperto e quindi l'audio cala notevolmente di intensità.


    Quote Originariamente inviato da systems Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire se è possibile fare lo switch dati a caldo tra una sim e l'altra?
    Grazie
    Si

    Quote Originariamente inviato da tchutchy Visualizza il messaggio
    Chi ha capito come si fa lo screenshot ?
    Tasto volume giù+tasto accensione insieme.
    Ultima modifica di BenderX; 07-12-15 alle 20:15

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la batteria va giù come il grafico postato (anche io vorrei sapere come fare lo screen per postarlo)

    e nulla serve come disattivare le app e android System webview...l'antivirus....attivare il risparmio energetico ecc

    però ho avuto il risultato sperato riavviando lo smartphone....è come se il sistema operativo per rendere effettiva le variazioni apportate (disabilitazioni di app) necessitasse del riavvio...

    provate per credere

    ieri fine ricarica alle 15.00 alle 23.00 ero al 50% incaxxatissimo per il poco utilizzo
    dalla 23.00 di ieri riavviando e (verificando che le app fossero ibernate) lasciandolo acceso nella nottata qualche chiamata nagigazione in 3g whatsapp ora sono al 27%...previsioni spegnimento per le 06 .00 di domani mattina

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio




    Si


    Tasto volume giù+tasto accensione insieme.

    a me non funziona

Pagina 24 di 585 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy