CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 585 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , ragazzi sono seriamente interezzato al terminale, qualcuno a provato il gps?? supporta glonass??

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelero122 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ragazzi sono seriamente interezzato al terminale, qualcuno a provato il gps?? supporta glonass??
    il gps è ottimo..provato ieri a Milano sia in navigazione in auto che a piedi ed è stato molto preciso con fix dei satelliti immediato!

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AddictiveFantasy Visualizza il messaggio
    il gps è ottimo..provato ieri a Milano sia in navigazione in auto che a piedi ed è stato molto preciso con fix dei satelliti immediato!
    ottimo grazie , mi sa che domani vado da unieuro a prendermelo

  5. #224
    Baby Droid L'avatar di tchutchy


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io aggiungerei 80 euro e mi prenderei un g3 con 32 GB e 3 GB ram stabilizzatore ottico ecc ... In più pensate che è più piccolo ma il display è da 5.5 ....se potessi tornare indietro ... Fever è stato un affare a 150 euro da unieuro per il black friday ... Direi il miglior rapporto qualità prezzo del 2015 ...
    Ultima modifica di tchutchy; 06-12-15 alle 21:41

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    WIKO FEVER

    Ciao a tutti, oggi sono qui a presentare la mia recensione scritta e video del nuovo piccoletto di casa Wiko battezzato come Fever.
    Partiamo dalla prima considerazione il prezzo 199 euro, per un dispositivo che grazie alle sue doti hardware lo mettono tra i più ricercati del momento.
    La confezione di vendita è completa infatti troviamo oltre alla solita dotazione standard, un paio di cuffie in-ear con tasto per la risposta e microfono per le chiamate di ottima qualità sonora; peccato non ci sia il cavo piatto anti ingarbugliamento.
    Oltre alle cuffie un set di adattatori sim personalizzati da Wiko, carica batterie da solo 1 Amper.

    Materiali usati ricercati, trovare un corpo in alluminio con questo prezzo non è facile, un grip ottimale aiutato dalla back-cover in plastica con finitura ruvida (finta pelle).
    Il peso di 143 grammi ben distribuiti lo rendono bilanciato facendolo sembrare più leggero del previsto.

    Caratteristiche Tecniche di tutto rispetto, ma sicuramente quello che fa la differenza rispetto ai suoi competitor è la quantità di ram disponibile ben 3gb, la memoria interna 16gb e la possibilità di espandere il tutto grazie allo slot dedicato per la micro Sd.
    La parte radio che comprende ovviamente Wifi,Gps,Bluetooth ecc promossi infatti tutto funziona perfettamente, anche la gestione delle Due sim non mi ha dato problemi; sotto la back cover posteriore trovano posto infatti le due slot che accolgono sim in formato Micro.
    Ottima la qualità in chiamata, si sente molto bene e anche il nostro interlocutore non si lamenterà, la situazione cambia in Viva voce , volume basso e un pò distorto fortunatamente le notifiche si sentono bene. Lo stesso purtroppo si rispecchia anche quando ascoltiamo i nostri brani, complice anche la posizione infelice scelta per la cassa di sistema montata sul retro.
    La batteria montata su questo dispositivo è ottima raggiunge quasi i 3000 mAh, questo garantisce parecchie ore di utilizzo durante la giornata lavorativa portandolo sempre a sera.
    Display da 5.2 pollici con ottima risoluzione,1080*1920 Full-hd, non ho ricordi di una risoluzione cosi alta su un Smartphone di questo prezzo (in negozio).
    La tecnologia utilizzata dal Display è IPS capace di riprodurre i colori perfettamente perdendo il contrasto sul nero (ma si sapeva); buoni anche gli angoli di visuale.
    Processore Mediatek formato da un octa-core con frequenza a 1.8 Ghz, porta a quasi 35000 antutu, la GPU ARM mali T-720 regala un ottima fluidità in tutti i settori e anche quando messa sotto stress da Real-Racing 3 non ho avuto problemi, mantenendo temperature basse anche con sezioni prolungate.
    Ottima la scelta del processore,ram e Gpu infatti non avremmo mai blocchi o Lag.
    La versione di android è la 5.1 , ovviamente visto le componensitsche scelte ci aspettiamo un aggiornamento alla nuova 6.0, sperando venga anche migliorata la qualità dell’interfaccia che al momento non è delle più curate; entrando all’interno del menù troviamo android stock con qualche scorciatoia aggiunta del produttore.

    La fotocamera frontale da ben 5 MP equipaggiata di flash molto potente restituisce ottimi auto-scatti, purtroppo non si può dire lo stesso per l’unità principale da 13 MP che soffre con moltissimo con poca luce , mentre all’aperto è appena sufficiente,,,,un vero peccato.
    La navigazione internet è buona, facendo il solito test con la pagina della repubblica abbiamo fluidità e veocità sorprendenti (sempre considerato i 199 euro), grazie a tutta la ram libera una volta caricata la pagina non ci saranno continue perdite di immagini ecc.

    Posso sicuramente giudicare con un voto positivo questo Wiko Fever, funziona molto bene e non gli manca nulla; il prezzo basso e le sue caratteristiche Hardware gli fa raggiungere un voto 7. Peccato per la Fotocamera non all’altezza rispetto tutto il resto.



  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tchutchy Visualizza il messaggio
    Io aggiungerei 80 euro e mi prenderei un g3 con 32 GB e 3 GB ram stabilizzatore ottico ecc ... In più pensate che è più piccolo ma il display è da 5.5 ....se potessi tornare indietro ... Fever è stato un affare a 150 euro da unieuro per il black friday ... Direi il miglior rapporto qualità prezzo del 2015 ...
    eh immagino che vada meglio il g3 ma 5.5 per me è troppo e 200 è il mio tetto massimo, pultroppo non ho potuto approfittare della super offerta per il black fridey, prima dovevo vendere il mio zp920, ci sono riuscito solo stamattina

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tchutchy Visualizza il messaggio
    un g3 In più pensate che è più piccolo ma il display è da 5.5
    Più piccolo in altezza, ma non in larghezza.

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno puo' mettere uno screen con gpstest perfavore??

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelero122 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno puo' mettere uno screen con gpstest perfavore??
    Eccolo.

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ottimissimo , torno adesso da unieuro... presi 2 e il secondo pagato solo 100 euro, gia' mi piace

Pagina 23 di 585 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy