Prova a scaricare speaker cleaner
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Grazie Robysting la tua risposta coincide perfettamente con quello che succede al mio telefono..proverò a procedere allo stesso modo..ho avuto più di una volta il sospetto che il tutto fosse collegato alla micro sd. Ho una samsung evo da 16 gb.
Tu hai formattato la scheda sd o hai direttamente cambiato? dici che con la formattazione della scheda sd posso provare a riusarla?
Con la formattazione della SD ricostruisce il file sistem e corregge gli errori, anche la mia era una Samsung evo e ora sta su un altro telefono Wiko Ridge e sembra che non abbia più causato dei problemi.
Non per fare pubblicità ad altre marche, ma ho avuto diverse Samsung evo e tutte hanno avuto cicli di vita molto brevi, credo che l' abbassamento dei prezzi di queste memorie sia dovuto proprio alla scarsa affidabilità di questi prodotti.
Ora uso una San Disk certificata per 80 mbs in lettura e scrittura e avendone avute su altri terminali non ho constatato problemi.
Ciao a tutti,acqistato il fever tramite Amazon. Per ora tutto bene. Ne vengo da window phone (nokia 620)...e mi sento di aver fatto un passo avanti su alcune cose con android. Ho cambiato launcher dato che con l'originale non mi trovavo. Sto seguendo i vostri consigli per la batteria ma non ho riscontrato evidenti problemi. Fluido nel mio uso normale. Per ora promosso a pieni voti. Ciao Giorgio
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Brenson (10-06-16)
E una gran bel telefono..... punto... tra poco sarà aggiornato ad Android 6.0 e vedrete che sarà ancora meglio
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
ho notato che cercando un contatto si visualizza la schermata con i nominativi doppi.Da cosa dipende?