CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 585 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

È possibile che siano i Google play services a causare il blocco del telefono sempre attivo? A qualcun altro è successo?

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Tutto è possibile da parte del "Google Play Services". Ultimamente il Google Play Services sta causando problemi anche sul mio Device (Huawei) con un consumo eccessivo di dati, nonché alta percentuale di consumo batteria. Basta leggere cosa sta "combinando" in quest'ultimi giorni il Google Play Services sul mio Device, nel seguente Thread (leggere tutto per farsi un'idea tanto sono solo tre post): https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7479631

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Io non ho nessun processo Google play services che mi consuma batteria. Ho solo servizi Google che oggi mi ha consumato l'1% sul 40% di consumo della batteria.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Io non ho nessun processo Google play services che mi consuma batteria. Ho solo servizi Google che oggi mi ha consumato l'1% sul 40% di consumo della batteria.

"Servizi Google" e "Google Play Services" sono la stessa identica cosa. Solo che, questo è un'altra minchiata (passatemi il termine) dell'OS Google, che cambia quando gli pare e piace tale voce, passando da: "Servizi Google a Google Play Services" nei grafici visualizzati. Spesso il cambio di voce da "Sevizi Google a Google Play Services" e viceversa, avviene ogni riavvio del Device.

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daem92 Visualizza il messaggio
    Mah, avevo tante buone speranze riposte su questo terminale, quando lo comprai lo consigliai a tutti, ma poi tante cose non funzionano bene...

- La batteria non è molto longeva, ma direi dicente. Ma si carica veramente troppo lentamente, a me dopo il 13-14% scende direttamente a 5% e si spegne dopo pochi secondi. E mentre lo riaccendo non si carica e si spegne di nuovo prima di accendersi e va in loop così, fin quando non lo spengo forzatamente e aspetto sui 20 minuti.
    - Problemi al touch quando è in tasca... Lo prendo e trovo che prova a fare chiamate di emergenza, oppure con la torcia accesa
    - Quando faccio un uso intensivo si blocca o rallenta, ma direi che comunque è abbastanza nella norma. Però alcuni giochi vanno a scatto, non che mi interessi giocare però, era solo una prova
    - La fotocamera è pessima e non mi andava mai il focus prima che si rompesse del tutto...

Sulla carta pensavo li valesse tutti i poco meno di 200€ che spesi, ma tornando indietro non lo rifarei... Spero davvero che il mio sia solo un modello difettoso.

C'è qualche parte in questo forum in cui posso chiedere consiglio per l'acquisto di un nuovo telefono?
    Direi proprio che hai avuto la sfortuna di ricevere un terminale difettoso. Mandarlo in assistenza, a prescindere dall'acquisto di un altro, non sarebbe una cattiva idea. Io lo farei.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ieri di nuovo telefono sempre attivo...credo a causa dei Google play services. Qualcuno ho notato in problema simile? Credo che andrò di hard reset

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Come ho già detto, io non ho questo problema. Ci sai dire ieri quanto display acceso hai fatto. Io ormai mi attesto sulle 4 ore, ma è una stima in quanto non arrivo mai a zero di batteria. Ieri sera, per esempio, con il 22%di batteria ho fatto poco più di 3 ore, ma per un paio di orette ero in una zona con segnale ballerino ed infatti in mattinata ho avuto un consumo maggiore rispetto al solito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Come ho già detto, io non ho questo problema. Ci sai dire ieri quanto display acceso hai fatto. Io ormai mi attesto sulle 4 ore, ma è una stima in quanto non arrivo mai a zero di batteria. Ieri sera, per esempio, con il 22%di batteria ho fatto poco più di 3 ore, ma per un paio di orette ero in una zona con segnale ballerino ed infatti in mattinata ho avuto un consumo maggiore rispetto al solito.

Guarda di solito sto anche io sulle 4 ore, ieri un po' meno per via di questo problema. Ma ho notato che quando mi resta sempre attivo consuma di più soprattutto in standby.
    In generale l'autonomia rimane soddisfacente ma non capisco per quale motivo i Google play services (o qualcos'altro ma nn so cosa) mi debba tenere il tel attivo...proverò a fare hard reset dalle impostazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    qualcuno sa quando arriva marshmallow?
    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Si dice questo mese
    Non vedo l'ora. Anche se è equivalente a fare un Hard Reset DI NUOVO, sarò tra i primi a lasciare questo sfacelo chiamato Lolipop.
    L'hai fatto dalle impostazioni? Hai fatto backup da qualche parte o solo quello di google?

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Avevo il tuo stesso problema nel mio vecchio Zopo 980T, ma nell'ultimo periodo di vita, dopo che poi a causa di una caduta è morto definitivamente.

Pagina 191 di 585 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio