CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 585 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma quindi voi dopo l'aggiornamento fate un reset io fino ad ora non lo ho mai fatto

  2.  
  3. #2442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io lo faccio sia sa telefono nuovo e dopo un aggiornamento importante ma non è obbligatorio anche se secondo me è una cosa fatta meglio

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  4. #2443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    ma quindi voi dopo l'aggiornamento fate un reset io fino ad ora non lo ho mai fatto
    Se il reset si fa prima dell'aggiornamento cosa cambia?

  5. #2444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Meglio dopo l aggiornamento.....ma solo se è importante.....come tipo quando ci daranno android 6.0

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  6. #2445
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto con delle ovvietà, ma davvero ne ho sentite che mi hanno fatto rizzare i capelli.

    Telefono nella tasca dietro del pantalone, magari anche un jeans bello stretto, e ti ci siedi sopra e poi ti lamenti che il cellulare comincia a lavorare male? Prova a farlo con un S7 e vedi se invece continua a funzionare come nulla fosse. Ci vogliamo rendere conto che se trattiamo un qualcosa come un cellulare uno schifo e poi questo ha un rendimento schifoso è probabile non sia colpa proprio del cellulare?

    E poi, tutti quelli che ho sentito lamentarsi della fotocamera... ma avete provato a fare una foto a luce bassa? La differenza di rendimento con tutti gli altri cellulari che ho posseduto mi ha lasciato a bocca aperta (per essere una fotocamera di un cellulare) con livello di rumore quasi assente e precisione dei colori e dettagli mai visti in un cellulare di questo costo. Non sarà una reflex (e chiedere una cosa del genere sarebbe troppo) ma fa il suo dovere, soprattutto con un software più sveglio del default.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #2446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Di notte questo Fever scatta foto che telefoni dal costo di 500 euro se lo sognano.....pure meglio di fotocamere compatte da 150 euro.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  8. #2447
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È un bel telefono, anche io non ho trovato la fotocamera scadente anzi. Ho notato che fa anche delle belle macro molto dettagliate, il punto debole è sui soggetti in movimento quello si.

  9. #2448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Non è scadente la fotocamera in se. È lento e impreciso l'autofocus. Purtroppo, non è un dettaglio da poco .... per il resto, il prodotto è ottimo! A parte l' estetica della cover piuttosto discutibile😉

    ...

  10. #2449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Non è scadente la fotocamera in se. È lento e impreciso l'autofocus. Purtroppo, non è un dettaglio da poco .... per il resto, il prodotto è ottimo! A parte l' estetica della cover piuttosto discutibile��

    ...
    per quello basta installare un app a parte come avevo detto pagine indietro......di giorno uso l app invece di notte quella sua originale che attivando la modalità notturna scatta veramente delle belle foto

  11. #2450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    I paragoni li ho fatti dal momento in cui hai scritto che si vede che è un cellulare da 200 euro solamente perché ti è capitato un presunto difetto... Presunto perché potrebbe benissimo non essere un difetto, dato che ti ho dato la probabile soluzione e neanche ne hai parlato più a riguardo.

    Elencami i prodotti che costano 50 euro in più che sono superiori. Va di per sé che devono quindi avere almeno 3 gigabyte di Ram, dato che a memoria non ne ricordo. Forse il p9 lite, che è uscito ora però (6 mesi dopo il Fever) quindi è anche normale. Ma anche questo, ha caratteristiche analoghe, non è certamente DECISAMENTE superiore.

    Poi... Non intendo una spiegazione al difetto, ma una spiegazione al fatto di avere difetti su cellulari di 700 euro. Se un difetto su un terminale di 200 euro rende tale terminale etichettabile del fatto che è venduto al prezzo giusto, un difetto a un terminale molto più costoso dovrebbe essere ritirato dal mercato? Questo intendevo, non "come si spieghi il difetto", ma come ti spieghi il fatto che ci possano essere difetti su terminali costosissimi.

    Infine, in ogni caso cercare una spiegazione al difetto non è inutile e dannoso, ma porta semplicemente al cercare una soluzione, è una la conseguenza dell'altra, non sono cose slegate.
    Ad esempio, come ti ho detto, ho cercato e probabilmente trovato una soluzione al difetto e te ne ho dato una possibile soluzione, sfruttala quanto meno invece di continuare a lamentarti del cellulare stesso quando magari lo puoi risolvere tranquillamente.

    Per quanto riguarda l'assistenza anche questa è una cosa personale, ho avuto un problema con la batteria, mandato in assistenza e mi è tornato in negozio 6 giorni dopo (inclusi sabato e domenica). È capitato a te, ma bisogna essere fortunati/sfortunati, io ad esempio ho avuto un problemaccio con la batteria, ma me l'hanno ridato col difetto risolto dopo 6 giorni (sabato e domenica inclusi). Quindi io sono stato fortunato, per il resto bisognerebbe fare una bella statistica per vedere complessivamente come si comporta l'assistenza per poterne parlare in termini più ampi. Anche qui su questa discussione le esperienze sono state piuttosto variegate, quindi è impossibile dare un giudizio complessivo in termini un po' più assoluti, e non personali.

    Ultima cosa, ho letto che sei solito sederti praticamente sul cellulare... Forse non è neanche questa la soluzione (secondo me è più probabile che il problema sia lo sblocco intelligente), ma sappi che non è una cosa che fa benissimo al telefono eh . Le probabilità che gli succeda qualcosa sono consistenti, se poi ti succede ad esempio qualcosa al display non ti lamentare col cellulare, sarebbe anche normale.
    Quindi il consiglio che ti dò è di non sederti più col cellulare nella tasca posteriore dei pantaloni/jeans, a prescindere dall'inconveniente che hai con questo cellulare.

    Comunque ti ripeto, secondo me il problema sta ne fatto che non hai disattivato lo sblocco intelligente, controlla e fai sapere
    Non sono io l'utente che è solito sedersi sul cellulare, per cui l'ultima parte non la considero indirizzata a me

    Io ho perso il tasto d'accensione, ho postato anche le foto in risposta ad un tuo post qualche pagina fa in cui mi accusavi di scrivere sotto le ire del momento, ma la verità è che penso realmente che il fever non valga più di ciò che costa. Il che, al contrario di come l'hai interpretato tu, non è necessariamente negativo. 200€ non sono proprio spiccioli, e penso che oltre i 300/350€ non convenga spendere, però se quei 100€ in più mi danno certezze maggiori sulla bontà dell'assistenza, qualità costruttiva e serietà dell'azienda li spendo volentieri.

    Per i prodotti DECISAMENTE superiori a 50€ in più bisogna decidere se prendere in considerazione i cinesi come xiaomi o meizu oppure considerare solo ciò che si può trovare in negozio; nel secondo caso direi che si trovano tanti prodotti più o meno allo stesso livello del fever con prezzi più o meno simili, poi ci sono prodotti di categoria superiore (flex 2, zenfone 2, zuk z1, opx) che, per effetto del passare del tempo, si trovano a prezzi inferiori ai 250€.

    Chiudo dicendo che, il fatto che terminali costosissimi abbiano dei difetti non esclude il fatto che li abbia anche il fever. Non posso valutare positivamente un telefono perchè costa 500€ in meno di un altro telefono se il difetto lo rende alle volte inutilizzabile.

Pagina 245 di 585 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy