CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 585 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgobbi00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a voi persiste il fatto che whatsapp resta costantemente online?
    Penso sia un bug del fever...

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Si è un bug che ho praticamente scoperto fin dall'acquisto (dicembre) ma non ho trovato soluzione a riguardo

  2.  
  3. #1442
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviduzzo96 Visualizza il messaggio
    Una domanda, quelle pellicole coprono per intero il display?
    no.. restano sempre i 3 millimetri, circa, di curvatura dello schermo scoperti

  4. #1443
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il wiko bugfever

  5. #1444
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miroslaw90 Visualizza il messaggio
    Si è un bug che ho praticamente scoperto fin dall'acquisto (dicembre) ma non ho trovato soluzione a riguardo
    Sarebbe a dire??

  6. #1445
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io sotto le 4 ore, ma forse è perchè è il primo ciclo di ricarica ed ho smanetatto parecchio, rott e xposed con vari settaggi, ti saprò dire quando comincerò ad usare il telefono umanamente, ma già oggi sono a 28 minuti con 85%, vediamo....

  7. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In alcuni terminali (come il mio) si risulta sempre essere online in whatsapp.. Solo chiudendo definitivamente l'app si risolve..però su questo si può chiudere un'occhio..su altre cose no come i riavvii forzati che sono costretto a fare ogni giorno (perchè il telefono si blocca) o come (da circa 10 giorni) la batteria sia diminuita drasticamente passando dalle 4 ore di utilizzo (a volte anche 5) a meno di 3..spero davvero in un aggiornamento che risolva tutto perché lo reputo potenzialmente un ottimo telefono

  8. #1447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo gentilmente se qualcuno può fare una controprova sul suo Fever, per verificare se davvero sia il mio telefono ad essere difettoso.
    Come scrivevo al #627, riscontro un comportamento anomalo, e vorrei capire se è generalizzato o accade solo sul mio esemplare.

    Tralasciamo WhatsApp/Calendar/QuizDuello e focalizziamoci sull'app Transparent clock & weather e relativo widget. Sulla home del Fever ho messo il widget TCW07 (dell'app qui sopra); imposto lo spegnimento dello schermo a due o più minuti, vado sulla schermata home, la lascio lì senza toccare nulla e osservo che l'ora in alto a destra si aggiorna, quella sul widget no: http://i.imgur.com/yNz24Fm.jpg

    L'ora sul widget si allinea solo quando tocco i simboli meteo (o quando gli gira, dopo diversi minuti... e non dipende dalle impostazioni dell'app, che sono identiche a quelle del vecchio Huawei Y300, dove funzionava bene).

    Quando avete dieci minuti, gentilmente provare a vedere come si comporta il vostro Fever e mi fate sapere?
    Grazie.

    PS: il widget è solo il problema più immediatamente visibile che uso come semplice di cartina di tornasole; ho difficoltà di aggiornamento con altre app (WA, Calendar...), altrimenti ci
    passerei sopra e me lo terrei così.

  9. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sleepers Visualizza il messaggio
    Chiedo gentilmente se qualcuno può fare una controprova sul suo Fever, per verificare se davvero sia il mio telefono ad essere difettoso.
    Come scrivevo al #627, riscontro un comportamento anomalo, e vorrei capire se è generalizzato o accade solo sul mio esemplare.

    Tralasciamo WhatsApp/Calendar/QuizDuello e focalizziamoci sull'app Transparent clock & weather e relativo widget. Sulla home del Fever ho messo il widget TCW07 (dell'app qui sopra); imposto lo spegnimento dello schermo a due o più minuti, vado sulla schermata home, la lascio lì senza toccare nulla e osservo che l'ora in alto a destra si aggiorna, quella sul widget no:

    L'ora sul widget si allinea solo quando tocco i simboli meteo (o quando gli gira, dopo diversi minuti... e non dipende dalle impostazioni dell'app, che sono identiche a quelle del vecchio Huawei Y300, dove funzionava bene).

    Quando avete dieci minuti, gentilmente provare a vedere come si comporta il vostro Fever e mi fate sapere?
    Grazie.

    PS: il widget è solo il problema più immediatamente visibile che uso come semplice di cartina di tornasole; ho difficoltà di aggiornamento con altre app (WA, Calendar...), altrimenti ci
    passerei sopra e me lo terrei così.
    Provato Anche a me i minuti non avanzano. Io uso e funziona hd widget

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  10. #1449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcotoi Visualizza il messaggio
    Provato Anche a me i minuti non avanzano.
    Grazie della cortesia :-)

    Per caso, hai notato ritardi anche nelle notifiche di WhatsApp?
    Cioè, in stand-by non arrivano notifiche, ma quando apri l'app ti segnala e ti scarica diversi nuovi messaggi.

    Edit di aggiunta: quando hai acquistato il tuo Fever?
    Il mio è uno dei primissimi, fine novembre 2015.

    Chiedo perché a un altro possessore di Fever il widget funziona, mi viene il dubbio che dipenda da esemplare a esemplare, forse dal lotto di produzione.
    Ultima modifica di Sleepers; 12-03-16 alle 18:45

  11. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sleepers Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marcotoi Visualizza il messaggio
    Provato Anche a me i minuti non avanzano.
    Grazie della cortesia :-)

    Per caso, hai notato ritardi anche nelle notifiche di WhatsApp?
    Cioè, in stand-by non arrivano notifiche, ma quando apri l'app ti segnala e ti scarica diversi nuovi messaggi.

    Edit di aggiunta: quando hai acquistato il tuo Fever?
    Il mio è uno dei primissimi, fine novembre 2015.

    Chiedo perché a un altro possessore di Fever il widget funziona, mi viene il dubbio che dipenda da esemplare a esemplare, forse dal lotto di produzione.
    Prego figurati.
    WhatsApp non ha ritardi di notifiche l unico problema è che risulto sempre on-line. Acquistato prima di metà dicembre


    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Pagina 145 di 585 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy