CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 585 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante sapere da qualcuno che ha lo special edition se riscontra con la sua versione software di mm gli stessi nostri problemi.
    se così non fosse possiamo sperare in un aggiornamento risolutivo visto che, a parte i 32 GB interni, i due terminali sono identici
    Effettivamente io ho avuto il cell in firma ma versione lollipop, ora siccome lo ho dovuto cambiare perché domenica ha avuto la brillante idea di cadere in acqua,
    Ho preso la versione 6.0 terminali uguali, ma molti problemi in meno..... Se poi sia tutto merito di MM non so, ma l'altro era di aprile.... E il modello era uscito a fine 2015

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Sono 3 settimane che possiedo questo Fever.....lo riprenderei un altra volta ad occhi chiusi....con questo dico che va benissimo peccato per alcuni che hanno dei problemi

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avete mai pensato di fare uno scan disk alla micro sd, come ho scritto qualche post indietro potrebbe essere qualche file sistem corrotto della memoria esterna che blocca il Fever, io ho risolto cosi

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Io spesso sulla mia sd non riesco a scrivere e devo riavviare. Trovo molti file nella caserma lost.dir e ieri una serie di cartelle con nomi strani, che contenevano tutte gli stessi file che avrebbero dovuto stare in download. I problemi di scrittura li risolvo riavviando, ma sto pensando seriamente di cambiare sd. Questa sul mio vecchio Zopo non mi aveva dato mai nessun problema.
    Recentemente l'ho pure formattata e in effetti la frequenza dei problemi è diminuita. È una 16 gb classe 10 Kingston.
    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fuxasy; 17-06-16 alle 17:16 - Motivo: Integrazione
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Io spesso sulla mia sd non riesco a scrivere e devo riavviare. Trovo molti file nella caserma lost.dir e ieri una serie di cartelle con nomi strani, che contenevano tutte gli stessi file che avrebbero dovuto stare in download. I problemi di scrittura li risolvo riavviando, ma sto pensando seriamente di cambiare sd. Questa sul mio vecchio Zopo non mi aveva dato mai nessun problema.
    Recentemente l'ho pure formattata e in effetti la frequenza dei problemi è diminuita. È una 16 gb classe 10 Kingston.
    a me ha cancellato un'intera cartella di musica...alcuni file (erano foto) sono diventati non apribili, mi dava 0 kb come dimensione...idem un paio di documenti. anch'io l'ho formattata, speriamo bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    a me ha cancellato un'intera cartella di musica...alcuni file (erano foto) sono diventati non apribili, mi dava 0 kb come dimensione...idem un paio di documenti. anch'io l'ho formattata, speriamo bene
    A me ha cancellato diverse volte tutte le fotografie e video..da qualche giorno però in seguito non alla formattazione ma alla correzione di un errore non si verificano più blocchi..speriamo bene..

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Come hai fatto per correggere gli errori? Da smartphone o da PC?

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Scusate se vado un po' OT, ma essendomi deciso a cambiare sd, cosa dovrei fare quando ricevo quella nuova? Devo copiare tutti i file e le cartelle dell'attuale sd, oppure solo i miei file personali? Io per adesso non ho spostato o installato nessuna App nella sd, ma ciononostante ci sono delle cartelle che sembrano essere state create da alcune App. Oppure è meglio non copiare niente, let evitare che magari ci sia qualche errore e/o file corrotto che mi possa causare dei problemi?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

riguardo alla batteria....allora....stanotte appena rientrato messo in carica da acceso.....stamattina ovviamente era carico..... spengo,stacco la presa dal telefono.....l ho accendo.....sorpresa? la batteria e scesa al 98% in 5 secondi.....l ho spento....rimesso in carica e atteso fino al 100% staccato subito la presa dal telefono.....acceso.....ed ora (usandolo) dopo 38 minuti e ancora al 100%....con questo dico che sarebbe opportuno (almeno per questo telefono) caricarlo da spento.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Scusate se vado un po' OT, ma essendomi deciso a cambiare sd, cosa dovrei fare quando ricevo quella nuova? Devo copiare tutti i file e le cartelle dell'attuale sd, oppure solo i miei file personali? Io per adesso non ho spostato o installato nessuna App nella sd, ma ciononostante ci sono delle cartelle che sembrano essere state create da alcune App. Oppure è meglio non copiare niente, let evitare che magari ci sia qualche errore e/o file corrotto che mi possa causare dei problemi?

salvi su pc (da quella vecchia) quello che ti interessa....e dopo copi su quella nuova e sei ok.

Pagina 259 di 585 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio