per i giochi che vanno male non è colpa del mediatek 6753 ma della mali 720 che è una gpu dalle prestazioni più basse in assoluto.
comunque a me di giocare col telefono non interessa nulla perciò la cosa non mi interessa
per i giochi che vanno male non è colpa del mediatek 6753 ma della mali 720 che è una gpu dalle prestazioni più basse in assoluto.
comunque a me di giocare col telefono non interessa nulla perciò la cosa non mi interessa
elakos (17-06-16)
Esatto, lo fai accendere qualche minuto prima dell'impostazione della ⏰
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
È vero, ho fatto jolly bean, poi kitkat ed era meglio, fino a domenica avevo un terminale con lollipop e certe soluzioni non le capivo, ora da martedì ho Marshmellow ed è cambiato di nuovo.... 😵
Stesso problema della sveglia purtroppo senza soluzione, anche per quanto riguarda il volume. Io tra blocchi e riavvi (che probabilmente erano collegati ad un errore della sd), batteria che non si caricava più da acceso (probabilmente collegata alla presa micro sd) , e una durata della batteria che in pochi minuti scende dal 100% al 88% (probabilmente collegata a sto ca**o) non so davvero cosa fare..la batteria comunque mi dura sempre meno la percentuale scende in maniera esorbitante..solo per scrivere questo messaggio (ed è connesso in Wi-Fi) mi ha perso, da quando me ne sono accorto, un buon 5%
Ultima modifica di Miroslaw90; 17-06-16 alle 12:05
mi sa che dobbiamo solo sperare in MM.....ma primo non si sa quando arriverà perché stanno rimandando un pò troppo per i miei gusti e secondo non credo riusciranno a risolvere tutto.....detto questo io per fortuna non lo uso moltissimo e quindi dei problemi della batteria anche se li avessi non me ne accorgerei.....
Ti dirò per i blocchi..... Mio fratello ha il vostro terminale, Wiko fever con tutti gli aggiornamenti ota fatti,
Ma ogni tanto gli si bloccava, gli ho tolto un'applicazione che io stesso gli avevo consigliato perché a me su altri terminali aveva sempre funzionato benissimo,
E i blocchi sono spariti..... Era un app per pulizia ecc che probabilmente andava in conflitto,
Quindi provate a cercare tra le app che avete installato se una può essere la colpevole....
Poi vi dirò, un suo amico che sotto nostro consiglio lo aveva preso, ha lo stesso problema e quell'app non l'aveva,
Quindi bisogna diventare detective....
Sicuramente l'app di cui parli è clean master. Ha dato problemi anche a me quando avevo il rainbow. Ora sul fever non l'ho mai installata
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
sinceramente io non ho avuto nessuno blocco in più di tre mesi. e ne faccio un uso intensivo, eccetto il gaming: whatsapp, tapatalk e email soprattutto. Poi Facebook, internet e file pdf anche pesanti (ne uso spesso uno di 13 mb di dimensioni, di quasi 1000 pagine con tanti collegamenti ipertestuali ed è molto veloce nel navigarci all'interno).
Uso solo la rete 3g sempre connessa, dual sim e arrivo a sera con 4 ore di display.
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
sarebbe interessante sapere da qualcuno che ha lo special edition se riscontra con la sua versione software di mm gli stessi nostri problemi.
se così non fosse possiamo sperare in un aggiornamento risolutivo visto che, a parte i 32 GB interni, i due terminali sono identici
Ultima modifica di gabricco; 17-06-16 alle 13:56