Mi è appena arrivato il fever bianco...lo utilizzo subito o seguo la guida del forum sulla batteria che consiglia di farlo caricare per 8 ore circa prima di utilizzarlo?
Mi è appena arrivato il fever bianco...lo utilizzo subito o seguo la guida del forum sulla batteria che consiglia di farlo caricare per 8 ore circa prima di utilizzarlo?
Allora ... Wiko su Facebook ha dato la seuenza per vedere qual'è la versione installata:
"l'ultima versione disponibile per FEVER 4G dall'aggiornamento rilasciato lunedì 7 dicembre è la V22. Per verificare quale versione software è effettivamente installata sul telefono, digitate sul tastierino del telefono il codice *#*#563412#*#*. Vi apparirà una schermata con le informazioni di sistema, dove potrete controllare la versione alla dicitura "Wiko build version"."
Ho controllato ed ho effettivamente la 22.
prova a togliere il risparmio energetico
C'è quel "sistema operativo android" che mi puzza; il mio non ha niente (però fuori casa di solito tengo chiusi i dati e il 2g, abilito quando mi servono e poi disattivo); comunque in casa è spesso in wifi e nonostante sia collegato, non mi risulta in questi giorni tutto 'sto android; sembra che il tuo sia sempre dietro a scaricare e a sincronizzarsi.
Però che senso ha dover disattivare servizi che ti fanno risparmiare energia per appunto risparmiare batteria ?!