CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 527 di 585 primaprima ... 27427477517525526527528529537577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5261
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Stahl...,ti ringrazio,ma non sono proprio così babba!,ho fatto già quella ricerca,ma la mia domanda era;se qualcuno mi dava info per l'acquisto di una cover che a sua volta aveva acquistato con soddisfazione.
    Ciao

  2.  
  3. #5262
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    Ma hai settato qualcosa in particolare per avere un autonomia simile? Pazzesco! Io non riesco ad arrivare neanche a 4h di schermo

  4. #5263
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Ma hai settato qualcosa in particolare per avere un autonomia simile? Pazzesco! Io non riesco ad arrivare neanche a 4h di schermo
    ma io neanche a due, forse, anche se però punto di più all'autonomia in standby che alle ore si schermo acceso

  5. #5264
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Ma hai settato qualcosa in particolare per avere un autonomia simile? Pazzesco! Io non riesco ad arrivare neanche a 4h di schermo
    ma io neanche a due, forse, anche se però punto di più all'autonomia in standby che alle ore si schermo acceso
    L' autonomia varia in modo proporzionale, chi lo usa molto ma in poco tempo, avrà tante ore di schermo, chi lo usa poco, farà due giorni pieni, ma con un paio d'ore di schermo, il resto è energia per aver fatto funzionare la "macchina"...



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #5265
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    @Stahl...,ti ringrazio,ma non sono proprio così babba!,ho fatto già quella ricerca,ma la mia domanda era;se qualcuno mi dava info per l'acquisto di una cover che a sua volta aveva acquistato con soddisfazione.
    Ciao
    Io ho acquistato questa custodia da Amazon ed è perfetta, copre anche i pulsanti volume e power ed aderisce perfettamente al dispositivo, prova a dare un'occhiata!

    kwmobile Custodia in TPU silicone semplice ma elegante per il Wiko Fever 4G in nero https://www.amazon.it/dp/B01LFK7DBM/..._Z.EDybS9NNNMT

    Ragazzi la versione di marshmallow presente sul sito wiko è l'ultima? Perché sembra la stessa del fever special edition...

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  7. #5266
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Hanno fatto una versione unica per entrambi i modelli. Direi sia una cosa buona

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  8. #5267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che la scocca posteriore dell'edizione speciale è proprio bella. Peccato che su internet non si trovi come ricambio, altrimenti l'avrei provata per vedere se si montava anche sulla versione "normale"

  9. #5268
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    In effetti, rileggendo, la mia risposta non è per nulla chiara...
    Intendevo dire, prima di formattare la sd perdendo il contenuto, di provare a clonare la vecchia scheda sulla nuova utilizzando un sw che permette la copia raw, p.es HDD Raw Copy Tool, freeware (c'è anche la versione portable). Ma, mi ripeto, non è detto che poi funzioni, ma prima di formattare fare una prova non costa nulla
    Ragazzi adesso non capisco più niente. Dopo aver letto e ne ero convinto, che non avrei più potuto leggere la SD una volta scelta l'opzione di integrarla con la memoria interna, collegando fever via cavo al PC (con linux) ottengo questo risultato :

    fatto questo in teoria togliendo la SD formattata e cryptata da MM (?) ed inserendone un'altra più capiente dovrei ricopiare il contenuto della prima sulla seconda, almeno questi mi sembravano i consigli sin qui arrivati , confermate o sono fuori strada?.
    Avendo in parallelo richiesto al supporto Wiko qualche info in merito ed avendo ottenuto anche qui praticamente nulla che mi potesse aiutare, vedere questo x credere:
    Android 6.0 Marshmallow e la microSD come memoria interna: pro e contro
    ritorno al punto di partenza, non capisco più niente. Prima di diventare la cavia n.1 x questo esercizio spericolato spero in qualche esperienza già conclusa sull'argomento.
    Ultima modifica di claudio49m; 11-01-17 alle 15:04

  10. #5269
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Ragazzi adesso non capisco più niente. Dopo aver letto e ne ero convinto, che non avrei più potuto leggere la SD una volta scelta l'opzione di integrarla con la memoria interna, collegando fever via cavo al PC (con linux) ottengo questo risultato :

    fatto questo in teoria togliendo la SD formattata e cryptata da MM (?) ed inserendone un'altra più capiente dovrei ricopiare il contenuto della prima sulla seconda, almeno questi mi sembravano i consigli sin qui arrivati , confermate o sono fuori strada?.
    Avendo in parallelo richiesto al supporto Wiko qualche info in merito ed avendo ottenuto anche qui praticamente nulla che mi potesse aiutare, vedere questo x credere:
    Android 6.0 Marshmallow e la microSD come memoria interna: pro e contro
    ritorno al punto di partenza, non capisco più niente. Prima di diventare la cavia n.1 x questo esercizio spericolato spero in qualche esperienza già conclusa sull'argomento.
    È normale che se attacchi il telefono al pc con la sd inserita venga vista da un PC Linux.
    Prova a leggere sono la sd sul pc tramite adattatore.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Stahl (11-01-17)

  12. #5270
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    È normale che se attacchi il telefono al pc con la sd inserita venga vista da un PC Linux.
    Prova a leggere sono la sd sul pc tramite adattatore.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO
    certo, neanche la vede e non solo su linux ma anche con Win, ma da come veniva descritta la cosa sembrava una catastrofe ma se il problema è solo quello di collegare il telefono mi pare ben poca cosa.
    Per esempio si diceva che togliendo la SD si sarebbe cancellato tutto, a me non è successo niente, ecco perchè dico che non mi ci raccapezzo...

Pagina 527 di 585 primaprima ... 27427477517525526527528529537577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy