CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 585 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Scusa, ma ve bene che i gusti sono soggettivi, ma il fever d'estetica fa proprio schifo, soprattutto dietro! Come si può preferire ad un s6 ? Sul resto, chiaramente, non paragono neppure... ovviamente...
    Il fever va bene per chi vuole spendere meno di 200: in quella fascia è uno dei migliori. Ma in altre fasce di prezzo c'è di MOLTO meglio! Un s6 costa più del doppio del fever è siamo nella fascia di p9, g5 ecc ... ma di cosa stiamo parlando? Il tuo amico il fever non lo dovrebbe manco guardare!
    Va be', dai, mo ammettilo: stai trollando...

...
    Come dici giustamente tu è soggettivo. A me ad esempio il Fever piace molto esteticamente compreso il retro. Sul resto concordo, il Fever è un ottimo device nella sua fascia di prezzo, rispetto al P8 lite ad esempio ha in più sia il giroscopio che il flash sulla fotocamera frontale. E per chi è scettico sulla durata della batteria so per certo che l'S6 (ben più costoso) ha un'autonomia molto inferiore rispetto al nostro Wiko (confronto fatto con un collega che sottolinea di continuo questo).
    Su Amazon il Fever bianco lo si trova anche a 163. Insomma il prezzo è sempre più competitivo....forse se dovessi oggi scegliere la New Edition ci penserei un po' di più invece...perchè 16GB in più non valgono quei quasi 100 Euro di differenza.

Dopo ormai 4 mesi circa non mi ritengo pentito della scelta fatta anzi.... qualche comportamento anomalo mi è capitato...qualche giorno fa ad esempio ho avuto un calo improvviso del 30% di batteria...dopo è tornato al solito standard. Ho provato anche un paio di videochiamate con "Hangout" ... non sono state perfette ma credo che qui si debba scegliere qualche app diversa è più studiata per verificare meglio.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quoto comunque avete provato ad attivare testo alto contrasto? Eccezionale al sole

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

fuxasy (24-06-16)

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4g

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me esteticamente il Fever piace parecchio, ma non facciamo paragoni assurdi: s6, s7 e p9 stanno su mondi diversi, col cavolo che mi sarei preso il Fever se avessi potuto permettermi uno di quei terminali 😂 già il p9 lite ha un processore e una GPU migliori del nostro, figurarsi il fratellone

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Marshmallow sta arrivando sul nostro dispositivo è sicuramente porterà miglioramenti mi a appena risposto Wiko Italia su Facebook

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4g

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Marshmallow sta arrivando sul nostro dispositivo è sicuramente porterà miglioramenti mi a appena risposto Wiko Italia su Facebook

Ripetono che "sta arrivando" da 6 mesi, nemmeno loro sanno la data in quanto il centro sviluppo software che si trova in Francia, non gliel'ha ancora comunicato. Secondo me ci vorrà ancora tempo, aspettano per non rovinare le vendite dello special edition

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Elakos hai ragione,lo so,ma per un uso normale tra Fever e un S6/7 non c e nessuna differenza per un uso normale quotidiano.....parlo per Facebook,Whatsapp ecc.....se dopo mi dici di reparto multimediale ecc.....allora ok è ci mancherebbe pure.....ma già avere un S6 con il launcher che lagga e luminosità al sole scadente rispetto al Fever mi permetto da dire che non ci siamo.....li ho provati personalmente e da qui non mi schiodo.....cosa che ne Fever e fluidissimo con il launcher stok e sotto al sole o giornate di sole come oggi si vede benissimo con 6.0 migliorerà ancora di più perché stanno perfezionando la rom al meglio possibile ))

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4g

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Guarda io ho forti dubbi che s6/7 si veda meno alla luce del sole...un display amoled di primo livello come quello...

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Elakos.....provato di persona....messo tutti e due la luminosità in manuale al massimo.....sono andato sotto al sole e sul Fever si vedeva moltoooo meglio....il mio amico c e rimasto un po' male perché sinceramente nemmeno io pensavo così....se hai un amico che lo possiede fai una prova e vedrai che mi darai ragione

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Il tuo amico ha un s6 fallo... io sto provando ora, in spiaggia, con un s7 ( che come display dovrebbe essere simile) e nonostante il fever sia ottimo ( ci mancherebbe), quello sta su un altro pianeta! E anche nell'uso quotidiano, prova a editare qualcosa in office o s far girare asfalt oppure una grafica 3 d, poi dimmi se sono paragonabili... fallo però!
    Concordo che il fever sia ottimo per un uso da utente medio e che giri benissimo ( l'ho comprato pure io ...) , ma paragonarlo ad s6 e/o affini è ridicolo! Non facciamo disinformazione! Brenson, guarda che la wiko non ti paga le provvigioni... 😂😉

...

12. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

elakos (24-06-16)

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4g

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Brenson se non disattivi la luminosità automatica dalle opzioni display, anche se imposti la luminosità massima manualmente il display non andrà al massimo. Forse hai fatto questo errore con l's6 del tuo amico.

Pagina 270 di 585 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio