CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 585 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Era disattivata ci mancherebbe.... comunque mi ritiro perché non voglio nemmeno passare da quello che fa apposta ecco.... proverò meglio magari ok,ma sono certo che avevo tolto l opzione.

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ieri sera ho messo a caricare il mio fever, la mattina seguente quando ho provato ad accenderlo non si accendeva (schermo completamente nero) e non andava più niente. Si accendeva solo il led notifiche quando arrivavano.Dopo una decina di minuti lo schermo si é accesso.E' successo anche a voi?

nb.ieri sera sotto carica non si vedeva neanche il logo della batteria

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Era disattivata ci mancherebbe.... comunque mi ritiro perché non voglio nemmeno passare da quello che fa apposta ecco.... proverò meglio magari ok,ma sono certo che avevo tolto l opzione.

Prova a vedere nelle impostazioni, info sul sistema, che l'S6 del tuo amico non sia un clone!

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

È originale ci mancherebbe....lo a preso in negozio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Elakos hai ragione,lo so,ma per un uso normale tra Fever e un S6/7 non c e nessuna differenza per un uso normale quotidiano.....parlo per Facebook,Whatsapp ecc...
    Per quel tipo di utilizzo vanno bene praticamente tutti gli smartphone in commercio, anche quelli più economici...
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

raga mia sorella ha s6 edge.. è un bel telefono ma per come lo uso io non potrei mai preferirlo al fever.. in pratica utilizzo il cell con whats app social qualche app di poco conto e musica..
    vi garantisco che in queste cose il fever è uguale all s6 (in verità l audio in cuffia è piu potente), se poi abbiniano a queste somiglianze una batteria che dura il doppio e un costo pari alla metà.. direi che s6 fa pena a confronto.

Con questo non dico che fever è migliore di s6 o altri top di gamma punto e basta.. ma per come lo utilizzo io si lo è.. la questione è molto soggettiva e dipende da molti fattori ad esempio se amo fare foto con il cell allora fever diventa di merda ahaha

cmq direi che parlare ancora di altri dispositivi andiamo fuori tema
    Ultima modifica di djterry; 24-06-16 alle 22:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ecco appunto. Qui bisogna parlare del fever. Onestamente mi infastidisce leggere un post su tre dove si paragona il fever a top di gamma cercando di far credere che sia uguale se non migliore. Ora, a me non me ne viene in tasca niente , ma oltre che assurdo e fuori luogo, il problema è che si va a fare disinformazione nei confronti di chi legge e non lo trovo giusto. Il fever è un ottimo terminale ed anche io ne sono soddisfatto e lo consiglio, ma col buon senso di contestualizzarlo nella sua fascia/dimensione. Non c'è alcun bisogno di fare paragoni fuorvianti per dire ciò...
    Va bene una volta, due... passi tre ... ma quando ho visto che stava diventando una costante... insomma, mi è venuto spontaneo darci un taglio! Scusate, ma spero, per buon senso, che condividiate....

...

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato MBra per il post:

AngeloSpeciale (28-06-16),Cesco67 (25-06-16),djterry (25-06-16),Stonexmini46 (25-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato l'applicazione Lux lite per la regolazione della luminosità? È decisamente meglio della regolazione di default ma interferisce con la tastiera di Google! Cioè non si riesce a scrivere se è attivo lux

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icefire999 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato l'applicazione Lux lite per la regolazione della luminosità? È decisamente meglio della regolazione di default ma interferisce con la tastiera di Google! Cioè non si riesce a scrivere se è attivo lux

Io uso un widget che trovo comodo, si può regolare in manuale vedendo la percentuale, oppure 25% 50% 75% 100% oppure auto!

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma quando esce sto ***** di marshnallow che lo hanno annunciato secoli fa

Pagina 271 di 585 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio