CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 585 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,
    come faccio a impostare la schermata home, adesso quando premo il tasto home va sulla penultima schermata mentre prima usavo la seconda,non riesco ad impostarla uffa!, non capisco perché;si sia spostata,perché non posso decidere io quale usare come home page?.
    Certo che le foto vengono proprio male!,su 10 foto che ho fatto oggi in diversi posti;forse una si salva che pena!!!.
    Ciao

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Per la home vai su una pagina vuota e con 2 dita trascini dall' esterno all interno ( pinch to zoom) e imposti la home.
    Per le foto vengono bene ma devi mettere un app a parte,se vuoi provarla ti dirò il nome,in internet si trova easy e a parere mio è l unica che migliora le foto.

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Per la home vai su una pagina vuota e con 2 dita trascini dall' esterno all interno ( pinch to zoom) e imposti la home.
    Per le foto vengono bene ma devi mettere un app a parte,se vuoi provarla ti dirò il nome,in internet si trova easy e a parere mio è l unica che migliora le foto.

Grazie,ma Easy e poi?.....,non so come cercarla!,scusami.
    Ciao

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Mate 10 lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Di certo non sarà uno dei migliori telefoni per quanto riguarda il reparto fotografico ma insomma che facciano proprio schifo no... o non mettete bene a fuoco prima di scattare o non avete tolto la pellicola alla fotocamera posteriore se fanno tutte schifo le vostre foto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggatti4 Visualizza il messaggio
    Di certo non sarà uno dei migliori telefoni per quanto riguarda il reparto fotografico ma insomma che facciano proprio schifo no... o non mettete bene a fuoco prima di scattare o non avete tolto la pellicola alla fotocamera posteriore se fanno tutte schifo le vostre foto
    Ma... non so cosa dire!,la pellicola l'ho tolta!,a fuoco è a fuoco,bho!!!.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ne approfitto visto che ci sono così tanti che hanno il wiko fever... Per caso usate pokemon go? Se vi funziona avete mai avuto problemi con il gps? grazie

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ragazzi mi serve un vostro parere.Sono a casa di un amico che gli ho consigliato il Wiko Fever ma c e un problema.
    La luminosità al minimo sul suo resta più alta,parlo al buio totale....schermo che a dei problemi? Lo a preso su Amazon e ora se non fosse risolvibile il problema (sempre se è un problema) lo rimanda indietro.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Abbassa il menù a tendina e diminuisci la luminosità, e attiva la gestione automatica della luminosità

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Già fatto ma resta sempre più alta rispetto al mio.Messo pure totalmente in manuale ma stessa cosa.
    Presumo un difetto di fabbrica a sto punto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve un vostro parere.Sono a casa di un amico che gli ho consigliato il Wiko Fever ma c e un problema.
    La luminosità al minimo sul suo resta più alta,parlo al buio totale....schermo che a dei problemi? Lo a preso su Amazon e ora se non fosse risolvibile il problema (sempre se è un problema) lo rimanda indietro.

La luminosità adattativa ha una scala di escursione che devi regolare tu. In pratica: vai nelle impostazioni, display, attiva luminosità adattativa, POI vai in "livello luminosità" e regola come fosse manuale. In pratica, resta adattativa lo stesso, ma gli dai tu il minimo e il massimo ... non so se mi sono spiegato bene, si fa prima a farlo ...

Pagina 284 di 585 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio