CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 585 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    In effetti hanno già aggiornato tutti, pure p8 lite ... Manchiamo solo noi ... Forte������

    ...
    Infatti

  2.  
  3. #2822
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    La scorsa settimana, alcuni utenti, cercavano il link del mio "sfondo HD", postato dal sottoscritto qualche mese fa in questo Thread per gli amici del Wiko Fever. In realtà postai il mio "sfondo HD" aprendo un Thread nella sezione Huawei per gli amici del G Play Mini (mio attuale Device) e postando successivamente il link del Thread contenente lo "sfondo HD" anche in questo Thread del Wiko Fever.

    Si tratta di uno "sfondo HD" molto bello che valorizza di molto colori e display HD.

    Di seguito il link del Thread dove si trovano alcuni screenshot della mia Home/Drawer/Multitasking con questo "sfondo HD" più i link per scaricare lo "sfondo HD": _ https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7467507

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 15-07-16 alle 22:34 - Motivo: Correzione link Thread

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    nichi (16-07-16)

  5. #2823
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve .. Gentilmente qualcuno può fare una diretta live con FaceBook con il Fever e dirmi se nota difetti nell'audio ? Grazie .

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #2824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è un modo per selezionare quali app non fare avviare con l'avvio del cellulare, grazie.

  7. #2825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Certo che per l'aggiornamento a MM sono proprio stati di parola: hanno detto entro questa Estate e mi sa che effettivamente andremo, se tutto va bene, al 20 settembre ...

  8. #2826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    mai piu wiko fever solo problemi...meglio spendere qualcosina in piu ma prendete altro....fidatevi
    Che problemi hai avuto ?

  9. #2827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    la batteria dura di meno...mi e saltato il tasto accensione sullo schermo e uscita un macchia gialla in alto a destra...la batteria che per finire di caricare ci mette una vita....l'nica cosa bella se vi piace fare i selfie il flash frontale e per i selfie serali e perfetta haha....
    Vero che la ricarica è lenta, ci mette almeno 3 ore. Per l'autonomia è un bug noto che succede se ricarichi il telefono da acceso: devi ricaricarlo da spento, oppure spegnerlo prima di staccarlo (aspettando che esca ricarica 100%). Vedrai che, minimo, ti fa tre ore e mezza di schermo , fino a superare le quattro (qualcuno è riuscito ad arrivare fino a 5, non so come, ma ha postato lo screenshot ...). Per il resto il telefono gira bene, non mi risultano altri problemi particolari ...
    Per la macchia gialla sullo schermo è di sicuro un difetto di produzione del tuo (il mio, e non solo, non ce l'ha), cosi come il tasto di accensione: mandalo in assistenza.

  10. #2828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    vabbe io ho visto su internet e ce ne sono molti con il wiko e con queste macchie gialle...provate a fare una ricerca...io giustamente do il mio parere personale...fino ad un paio di mesi fa pensavo che questo telefono era perfetto...purtroppo io lo devo caricare da acceso non posso tenerlo 3 ore spento....e soprattutto il mio co mette 4 5 ore per la ricarica completa...purtroppo a madarlo in garanzia non riesco perche come telefono ho solo questo e in assistenza se lo tengono minimo un mese...poi piu in la di sicuro lo faro
    Mi spiace che non riesci a mandarlo in assistenza ... Per la ricarica: puoi ricaricarlo da acceso, devi solo avere l'accortezza di spegnere il telefono prima di staccarlo aspettando che esce la conferma della ricarica completa sul display spento. A quel punto, stacchi il caricatore e lo accendi. Questa la risolvi cosi, la ricarica lenta te la tieni, il resto assistenza: cosi è se ti pare!

  11. #2829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Qua và un po' a fortuna,e pure i colossi possono avere dei problemi.
    Appena preso c erano delle cosine che non mi andavano ma poi alla fine tutto ok ho provato altro ma con questo Fever mi trovo veramente bene.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  12. #2830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pergola PU
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Wiko Fever 4g

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dunque il tastino di accensione in effetti è delicatino...nel senso che al mio precedente Fever si era staccato dopo che lo avevo messo in tasca. In questo pare andare bene, sarebbe comunque buona norma usare lo sblocco schermo con doppio tap se possibile. Personalmente non uso questa funzione proprio perché sto verificando l'effettiva qualità del tasto laterale: se dovesse rompersi di nuovo lo rimanderei subito in assistenza e mi farei sentire. Speriamo siano solo casi isolati. Il telefono ha i suoi difetti, ma nel complesso funziona benissimo. Io non mi sono pentito, anche perché a questo prezzo al massimo acquistavamo telefoni col fiato corto.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Pagina 283 di 585 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy