CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 585 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Attenzione alle app che killano le app, alla fine pare che siano controproducenti

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #3022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno, liberano pseudoram che comunque non servirebbe libera. Cerchiamo device con sempre più ram per poi chiudere le app immediatamente per evitare di occupare ram.....lavoro inutile e controproducente poiché questo continuo chiudere le app appesantisce il lavoro del device. Inoltro il multitasking è creato apposta per lasciare le app aperte e pronte all'uso.
    Avevo letto un articolo dove spiegava esattamente cosa avviene, se lo ritrovo ve lo giro...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matitino per il post:

    Stonexmini46 (11-08-16)

  5. #3023
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno, liberano pseudoram che comunque non servirebbe libera. Cerchiamo device con sempre più ram per poi chiudere le app immediatamente per evitare di occupare ram.....lavoro inutile e controproducente poiché questo continuo chiudere le app appesantisce il lavoro del device. Inoltro il multitasking è creato apposta per lasciare le app aperte e pronte all'uso.
    Avevo letto un articolo dove spiegava esattamente cosa avviene, se lo ritrovo ve lo giro...
    Concordo, il sistema Android si arrangia da solo, sa cosa fare e cosa non fare, quelle app vanno solo a consumare ulteriore ram e a interferire con il sistema,
    Io sul thor ho come voi 3 GB di ram e monitoro con un widget leggerissimo l'andamento della ram,
    Non ho mai visto usare più di 2 gb nei momenti più "congestionati" poi torna a 1,5 circa....


    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #3024
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Concordo, il sistema Android si arrangia da solo, sa cosa fare e cosa non fare, quelle app vanno solo a consumare ulteriore ram e a interferire con il sistema,
    Io sul thor ho come voi 3 GB di ram e monitoro con un widget leggerissimo l'andamento della ram,
    Non ho mai visto usare più di 2 gb nei momenti più "congestionati" poi torna a 1,5 circa....


    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Sinceramente l'ho preso perchè mi è caduto il oneplus one e si è rotto il display. ero senza cell ed ho preso il primo tel che ho trovato!
    penso che prenderò il oneplus 3 a breve, ricarica veloce e di sicuro non devo pensare alla ram. tempo di caricamento batteria infinito. batteria consuma energia anche quando è in standby. Boh...sinceramente mi serve un tel sul quale posso fare affidamento, uno smatphone sincero! magari alla fine mi ricrederò, ma per ora non riesco proprio ad abituarmi! Mi sembra di usare un samsung...il che è tutto dire...l'ho odiato per 8 mesi l'S3, fin quando non l'ho regalato alla mia ragazza!

  7. #3025
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mifrughinelfrigo Visualizza il messaggio
    Sinceramente l'ho preso perchè mi è caduto il oneplus one e si è rotto il display. ero senza cell ed ho preso il primo tel che ho trovato!
    penso che prenderò il oneplus 3 a breve, ricarica veloce e di sicuro non devo pensare alla ram. tempo di caricamento batteria infinito. batteria consuma energia anche quando è in standby. Boh...sinceramente mi serve un tel sul quale posso fare affidamento, uno smatphone sincero! magari alla fine mi ricrederò, ma per ora non riesco proprio ad abituarmi! Mi sembra di usare un samsung...il che è tutto dire...l'ho odiato per 8 mesi l'S3, fin quando non l'ho regalato alla mia ragazza!
    ti prego non paragonare il fever ai samsung che fino all s5 li batte tutti ad occhi chiusi (senza contare la fotocamera ovviamente)

  8. #3026
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    ti prego non paragonare il fever ai samsung che fino all s5 li batte tutti ad occhi chiusi (senza contare la fotocamera ovviamente)
    No, non paragono brand o diversi telefonini, non paragono le loro specifiche tecniche, MA paragono le sensazioni che mi danno nell'uso quotidiano, è la sensazione è sempre quella...sensazione che cambia radicalmente con l'uso quotidiano di un oneplus one (per android). discorso diverso per iPhone che NON paragono con il SO android. è una cosa soggettiva, infatti parlo per me e non per altri, non sto stilando nessuna regola universale!

  9. #3027
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    È giusto che chi non è soddisfatto manifesti la sua delusione, a beneficio di altri utenti in cerca di informazioni. Forse questi brand "esotici" peccano soprattutto in costanza, ovvero alcuni device son perfetti altri mediocri. Io ne sono entusiasta, oggi staccato alle 8, telefonato (poco), chattato (poco) qualche app con gps (poco) un po' di tapatalk, bt sempre attivo in collegamento con l'interfono della moto (solo collegato, niente tel), sempre velocissimo e prontissimo, ora son le 2 di notte (1:45) ed ho ancora il 47%. Sinceramente non osavo sperare tanto, considerando che è andato in 3g/4g tutto il giorno, va come un fulmine e son passate 18 ore dalla carica. Però devono risolvere il bug del drain impossibile appena staccato e capire perché molti, come te, hanno esperienze assai diverse.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato caramon77 per il post:

    mifrughinelfrigo (13-08-16)

  11. #3028
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    I paragoni sono benvenuti, ma sempre considerando il prezzo.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  12. #3029
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Perdonate i numerosi post, volevo aggiungere che in quanto a ricezione è il cell più top che abbia mai posseduto, migliore dell'S4, per dire.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato caramon77 per il post:

    mifrughinelfrigo (13-08-16)

  14. #3030
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    @caramon77 : esiste il tasto edit, non è questione di perdonare, basta un pochino di buona volontà e nel primo messaggio aggiungevi quello che volevi.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 303 di 585 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy