CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 585 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche minuto, se c'è il bug, scende anche a 93%. Non che sia grave, ma è bello cominciare la giornata col 100%. Oggi comunque senza quel l'opzione, sono ancora all'82% 😁

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #3122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ieri, con un uso moderato e la disattivazione dello sblocco intelligente, sono arrivato a sera con poco meno del 70% di carica. Inoltre era prevista una bella dormita, quindi tante ore vuote per il bug delle microcariche (è solo una mia teoria, ma resto persuaso che si tratti di mancanza di microcariche una volta al 100% per mancata rilevazione dello stato di carica se collegato). Quello che è accaduto stamattina parrebbe confermare ciò. Appena staccato è andato al 99, ma non è poi crollato al 95 o 93 come accadeva. È quindi possibile che il cell venga caricato fino al 100%, poi lasciato scaricare. Il consumo in standby (nel mio caso non era irrilevante quello dello sblocco intelligente) fa il "danno". Questo significherebbe anche che, come avevo notato, il crollo è solo una rilevazione reale della carica, dopodiché il consumo è normale. Questo, almeno, nel mio caso.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #3123
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ieri, con un uso moderato e la disattivazione dello sblocco intelligente, sono arrivato a sera con poco meno del 70% di carica. Inoltre era prevista una bella dormita, quindi tante ore vuote per il bug delle microcariche (è solo una mia teoria, ma resto persuaso che si tratti di mancanza di microcariche una volta al 100% per mancata rilevazione dello stato di carica se collegato). Quello che è accaduto stamattina parrebbe confermare ciò. Appena staccato è andato al 99, ma non è poi crollato al 95 o 93 come accadeva. È quindi possibile che il cell venga caricato fino al 100%, poi lasciato scaricare. Il consumo in standby (nel mio caso non era irrilevante quello dello sblocco intelligente) fa il "danno". Questo significherebbe anche che, come avevo notato, il crollo è solo una rilevazione reale della carica, dopodiché il consumo è normale. Questo, almeno, nel mio caso.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Questa è la spiegazione più logica, in poche parole, quando il cell raggiunge la carica massima, il sistema toglie l'alimentazione anche se rimane collegato (per preservare la batteria presumo) il cell comincia a consumare in stand by,
    Quando lo si toglie dal caricatore comincia a calcolare l'effettiva carica residua, magari è 3-4 ore che è in stand by, quindi c'è stato un consumo del 5% e ci può stare!



    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #3124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Infatti è la mia teoria. Il che ridurrebbe il danno a qualche punto percentuale e nulla più.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato caramon77 per il post:

    Stonexmini46 (21-08-16)

  7. #3125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Raga, ho un problema al display
    Nella parte bassa, sotto ai tasti di sistema, in tutta la larghezza per circa 3-4 millimetri di altezza vedo "disturbi" (tipo "effetto tv a tubo catodico quando riceve male")
    Ritengo sia un problema hardware in quanto tale disturbo si vede anche all'accensione quando appare il logo wiko, ed infatti se eseguo uno screenshot non si nota nulla di anomalo
    La settimana prossima, se hanno riaperto, lo porto al punto di raccolta della mia città.
    Chiedo consiglio per eseguire il backup dei dati delle app
    Ultima modifica di Cesco67; 21-08-16 alle 09:33
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  8. #3126
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Speriamo ti passino la garanzia....per i display e' dura farli rientrare nelle condizioni a meno che non sia un difetto riscontrato da molti...non si quanto costi e se si trovi sulla baia....

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  9. #3127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Questa è la spiegazione più logica, in poche parole, quando il cell raggiunge la carica massima, il sistema toglie l'alimentazione anche se rimane collegato (per preservare la batteria presumo) il cell comincia a consumare in stand by,
    Quando lo si toglie dal caricatore comincia a calcolare l'effettiva carica residua, magari è 3-4 ore che è in stand by, quindi c'è stato un consumo del 5% e ci può stare!



    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    E come mai questo problema non si verifica se prima di staccarlo dall'alimentatore si spegne e si riaccende dopo che la carica da spento raggiunge il 100%?nel mio caso dallo spegnimento al visualizzare di nuovo la carica completa passano due/tre secondi.
    Preciso inoltre che in genere lo metto a caricare circa a mezzanotte e lo stacco alle 7 del mattino. Per adesso che sono in ferie anche alle 9.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  10. #3128
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Questa è la spiegazione più logica, in poche parole, quando il cell raggiunge la carica massima, il sistema toglie l'alimentazione anche se rimane collegato (per preservare la batteria presumo) il cell comincia a consumare in stand by,
    Quando lo si toglie dal caricatore comincia a calcolare l'effettiva carica residua, magari è 3-4 ore che è in stand by, quindi c'è stato un consumo del 5% e ci può stare!



    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    E come mai questo problema non si verifica se prima di staccarlo dall'alimentatore si spegne e si riaccende dopo che la carica da spento raggiunge il 100%?nel mio caso dallo spegnimento al visualizzare di nuovo la carica completa passano due/tre secondi.
    Preciso inoltre che in genere lo metto a caricare circa a mezzanotte e lo stacco alle 7 del mattino. Per adesso che sono in ferie anche alle 9.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Perché la carica riparte e te lo riporta al 100% semplice!



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #3129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Si ma sopra sostengono che appena si raggiunge il 100%di batteria lo Smartphone interrompe il processo di carica e quindi appena si stacca dall'alimentatore in pochi minuti la carica scende di alcuni punti percentuali velocemente per allineare alla reale carica della batteria. In questo caso io mi aspetterei che spegnendo dovrebbe impiegare alcuni minuti per ricompletare la carica ed invece passano pochissimi secondi.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  12. #3130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    A me non bastano pochi secondi. Ci vogliono diversi minuti per ogni punto. Se spegni e riaccendi è probabile che il sistema di misurazione della carica effettui una nuova misurazione. Mica può accendersi e presumere di avere quel 50%,magari di una settimana prima. Se esistesse una app che forza la misurazio e forse si potrebbe farlo a cavo attaccato, ma dato che a me basta staccare un minuto o meglio togliere lo sblocco intelligente per risolvere direi che sono a posto.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 313 di 585 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy