CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 585 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ripropongo la domanda .. qualcuno ha provato a fare una diretta Facebook con il Fever ?

  2.  
  3. #3092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    @scorpioit
    Questo è il forum android più importante è frequentato d'Italia, il fever è un modello di successo commerciale ( quindi diffuso). Bene, se noti il primo post di questo 3d è datato settembre 2015! Non capisco proprio di che ti meravigli ...

    .

  4. #3093
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    so che è un pò o.t. ma, visto che quella di default è veramente pessima, che app dialer mi consigliate?

  5. #3094
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da scorpioit Visualizza il messaggio
    si, un forum e' fatto cosi'.... in pochi hanno la pazienza di leggere le cose indietro prima di fare domande, e cosi' magari si accontentano dell'unica risposta dell'utente paziente rinunciando magari ad una trattazione piu' approfondita del problema. Saranno in 100 che hanno chiesto come caricare la batteria !! Comunque anche io in questo momento sto riempiendo dello spazio senza fornire nulla di utile..... quindi... rimedio dicendo che ho notato che per fare foto di particolari ingranditi (nel mio caso i componenti di una board elettronica) la fotocamera stock si e' comportata meglio delle altre 3 che ho installato per provare (indicazioni prese qui sul forum), ma la differenza non e' abissale...
    sì sì ti dò ragione, anch'io ho provato diverse app per la fotocamera ma niente da fare, nessun miglioramento.......e intanto che ci sono dico anche che il nostro caro fever è non poco scarso nelle registrazioni vocali, mi spiego: strimpello la chitarra e ho provato a registrarmi......disastro, si sente da cani (che forse nel mio caso è anche meglio ).
    Fatto un confronto con un iphone 4 e la differenza è abissale, ok che è un iphone ma è un device di moooooolti anni fa.....
    Guarda, ti parlo da possessore di fever è di altri terminali top ( tra cui un p9): il fever ha un esperienza d'uso in termini di fluidità, velocità e piacevolezza paragonabile ad un top, non c'è dubbio ... Ed è stupefacente e degno di lode per un terminale uscito a fine 2015 con un primo prezzo di 199 ! Infatti ha avuto il suo meritato successo ... Detto questo, poi bisogna rimettere i piedi per terra ricordandosi che non è un top e lo si vede da molti particolari in cui è distante anni luce da un top, tra cui fotocamera, mancanza secondo microfono, materiali, qualità audio/speaker esterno, registrazione(come hai detto tu) ecc... ecc...
    Su sta cosa qua mi piace mettere l'accento: il fever è ottimo e chi lo consiglia fa bene ( anche se oggi c'è anche di meglio ...), ma chi lo spaccia o lo paragona ad un top fa disinformazione e dice una scemenza! 😉

    .

  6. #3095
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @MBra ha ragione, mai paragonare questi Device come il Wiko Fever ecc ai top di gamma.

    Se può essere utile, anche il mio "Huawei G Play Mini" ha una qualità pessima e bassa dell'audio in modalità videocamera quando registro un video causa pessimo microfono della videocamera Huawei. Ho risolto con l'app "SnapCamera" impostando: "Sorgente sonora>Microfono del telefono". Così i video si sentono benissimo al massimo.

    Molte volte, app di terzi, risolvono questi problemi su Device di faccia medio-bassa come i nostri.


    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  7. #3096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @MBra ha ragione, mai paragonare questi Device come il Wiko Fever ecc ai top di gamma.

    Se può essere utile, anche il mio "Huawei G Play Mini" ha una qualità pessima e bassa dell'audio in modalità videocamera quando registro un video causa pessimo microfono della videocamera Huawei. Ho risolto con l'app "SnapCamera" impostando: "Sorgente sonora>Microfono del telefono". Così i video si sentono benissimo al massimo.

    Molte volte, app di terzi, risolvono questi problemi su Device di faccia medio-bassa come i nostri.


    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

    assolutamente.... ma per il mio utilizzo fa anche piu' di quanto io abbia bisogno. Un top di gamma lo comprera' chi ha bisogno di prestazioni da top di gamma. Quando qualcuno mi chiede un consiglio per l'acquisto di uno smartphone o un notebook, la prima cosa che gli chiedo e' "che utilizzo devi farne?"

  8. #3097
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    so che è un pò o.t. ma, visto che quella di default è veramente pessima, che app dialer mi consigliate?
    Prova true phone dialer....


    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #3098
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpioit Visualizza il messaggio
    assolutamente.... ma per il mio utilizzo fa anche piu' di quanto io abbia bisogno. Un top di gamma lo comprera' chi ha bisogno di prestazioni da top di gamma. Quando qualcuno mi chiede un consiglio per l'acquisto di uno smartphone o un notebook, la prima cosa che gli chiedo e' "che utilizzo devi farne?"
    Certo, concordo, un top di gamma lo comprerà chi ha bisogno di prestazioni da top di gamma in generale. Però, come nel mio caso con un Device di fascia medio-bassa Huawei, ci resti male quando ti accorgi che fa video e foto molto buone rispetto la concorrenza ma, poi l'audio di registrazione dei video è bassissimo, quasi non si sente. Credo che questo dell'audio poc'anzi descritto sia un controsenso "assurdo" visto la qualità buona di foto e video. Sembra che i brand sui Device di fascia medio-bassa si perdano nelle "cavolate" che, non dico devono essere alla pari dei top di gamma ma, almeno garantire le funzioni più importanti come nel caso della qualità audio orecchiabile.



    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  10. #3099
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    so che è un pò o.t. ma, visto che quella di default è veramente pessima, che app dialer mi consigliate?
    ...ti rispondo volentieri...dopo averne provati un paio senza successo, alla fine ho trovato "true phone dialer & contacts"...Dal punteggio dei feedback si capiva che era buona ma quando l'ho installata ho capito che era addirittura meravigliosa con una marea di settaggi personali da renderla perfetta...persino la blacklist e una grafica accattivante...la versione free parla di pubblicità eliminabile con la versione a pagamento ma in realtà finora su tre diversi device di pubblicità neanche l'ombra...provala e mi fai sapere...

  11. #3100
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano2306 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    so che è un pò o.t. ma, visto che quella di default è veramente pessima, che app dialer mi consigliate?
    ...ti rispondo volentieri...dopo averne provati un paio senza successo, alla fine ho trovato "true phone dialer & contacts"...Dal punteggio dei feedback si capiva che era buona ma quando l'ho installata ho capito che era addirittura meravigliosa con una marea di settaggi personali da renderla perfetta...persino la blacklist e una grafica accattivante...la versione free parla di pubblicità eliminabile con la versione a pagamento ma in realtà finora su tre diversi device di pubblicità neanche l'ombra...provala e mi fai sapere...
    Quoto, pure io su due telefoni e nessuna pubblicità...



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 310 di 585 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy