CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 585 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Minuccio94 Visualizza il messaggio
    Io sono contentissimo del comportamento post-aggiornamento. Non mi era mai capitato di arrivare a sera così, col 50% di carica residua... Ammetto di non essere uno sempre attaccato al cellulare, ma d'altro canto prima era impensabile che accadesse

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/09/image_WsZCH.jpg[/img]
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/09/image_ca8QO.jpg[/img]
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/09/image_acqbY.jpg[/img]

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Quello che appare strano è il wi-fi al 17%. Mai accaduto, nel mio resta sempre all'1%.

Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Maddai... ammetti di aver ricaricato di tanto in tanto... fa' vedere i dettagli della batteria.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Avrei un paio di domande:
    1) andandomi bene Lollipop, e non volendo aggiornare ulteriormente, che devo fare per levarmi dalle scatole la notifica dell'avviso da 7 mega?
    2) come posso cambiare il penoso suono della sveglia, magari con una canzone a mia scelta? Sono andato in Orologio ma nulla.. eppure era una funzione presente persino sui Nokia 3310 e C7, per tacere del Nokia 720 (WP), o dello Huawei y300 (detto la chiavica)?
    Grazie
    Puoi farlo questo aggiornamento, rimani comunque a Lollipop e apporta piccole migliorie.
    Per la sveglia, devi aggiungere la suoneria che vuoi andando a modificare la suoneria della CHIAMATA. Lì, nel menu a tendina, sali su e clicca su +, aggiungi il tema musicale che vuoi (così la AGGIUNGI all'elenco), esci di lì (senza che la selezioni come nuova suoneria per le chiamate, non è necessario) e infine vai alla sveglia e te lo ritrovi nel menu di scelta.

4. Il seguente Utente ha ringraziato orlando9164 per il post:

uncletoma (06-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi interessa sto caricando la lollipop v39 sul mio mega, domani è online!

6. Il seguente Utente ha ringraziato scol86 per il post:

fuxasy (06-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    Puoi farlo questo aggiornamento, rimani comunque a Lollipop e apporta piccole migliorie.
    Ok

Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    Per la sveglia, devi aggiungere la suoneria che vuoi andando a modificare la suoneria della CHIAMATA. Lì, nel menu a tendina, sali su e clicca su +, aggiungi il tema musicale che vuoi (così la AGGIUNGI all'elenco), esci di lì (senza che la selezioni come nuova suoneria per le chiamate, non è necessario) e infine vai alla sveglia e te lo ritrovi nel menu di scelta.
    Menu di scelta? Mica mi appare *_*
    (magari sono orbo io, domani ricontrollo, ma non lo vedo... è nelle impostazioni o nelle singole sveglie create?)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ieri sera l'ho messo in carica da spento... Stamattina staccato da alimentatore .. Acceso .. Attivato WiFi .. Lasciato in standby .. Senza fare nulla dopo 38 minuti era già all' 89% ... Uff. .

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

quando inserisco la microsd mi dice che è danneggiata (con lollipop andava benissimo), provo a formattarla in entrambi i modi e mi dà errore...
    forse perché è da 128 GB?
    ma con lollipop, ripeto, andava perfettamente

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Link alla versione 39 di lollipop:

https://mega.nz/#!7AgjUIbK!qfSkhhYq5...FmCwX5xEtfsuHg

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato scol86 per il post:

lucioagr (10-09-16),uncletoma (06-09-16),wetito (18-09-16)

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi piacerebbe sapere una cosa:
    c'è qualcuno che ha fatto l'aggiornamento a MM ed il reset di fabbrica ed ha ancora dei problemi?
    O i problemi li ha SOLO chi non ha fatto il reset dopo l'aggiornamento?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

io ho fatto reset prima e dopo eppure i problemi ci sono

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    Ieri sera l'ho messo in carica da spento... Stamattina staccato da alimentatore .. Acceso .. Attivato WiFi .. Lasciato in standby .. Senza fare nulla dopo 38 minuti era già all' 89% ... Uff. .

Anche il mio, ma la cosa strana che chiedo a te e a voi....ma se cliccate su wifi quando vi appare nei consumi della batteria vi risulta in uso da quando il telefono è acceso anche se lo avete disattivato? Io prima di fare il reset (che non ho fatto) vorrei continuare ad usarlo per almeno una settimana. Per ora è l'unico problema riscontrato assieme alla batteria che stamattina pareva non essere performante anche se col passare del tempo aumenta il tempo di tempo rimanente.

Pagina 360 di 585 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio