CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 585 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid L'avatar di tchutchy


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Anche se il dispaly è molto sensibile al tocco;ho notato che se la velocità del toppio tap x sbloccare il device la esegui lenta (tra un tocco e l'altro fai passare un po meno di un secondo)funziona benissimo.
    Ciao

  2.  
  3. #392
    Baby Droid L'avatar di tchutchy


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voi avete notato lag quando fai scroll in varie applicazioni ?

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tchutchy Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi avete notato lag quando fai scroll in varie applicazioni ?
    Installato subito nova!
    Cmq prima impressione costa quanto vale, niente sensazionalismi.

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un'altra domanda. Ma a voi che ne sembra della ricezione wi fi? Non capisco se c'è qualche problema o se ha una ricezione wi fi bassissima. Il primo giorno che lo ho usato non mi sembrava così, ma oggi che è il secondo prende veramente pochissimo. Mi spiego meglio. Nella camera dove è posizionato il router prende 3/4 circa. Se solo mi sposto al piano inferiore, però, prende praticamente zero e continua a sconnettersi! La cosa che mi preoccupa è che sinceramente il primo giorno di utilizzo non ho constato questo problema, considerando anche che il primo avvio con la rete wi fi lo ho fatto proprio da giù, al piano terra. Voi che impressione avete riguardo la wi fi? Avete problemi?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Px93Android per il post:

    toretto1276 (19-12-15)

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un'altra domanda. Ma a voi che ne sembra della ricezione wi fi? Non capisco se c'è qualche problema o se ha una ricezione wi fi bassissima. Il primo giorno che lo ho usato non mi sembrava così, ma oggi che è il secondo prende veramente pochissimo. Mi spiego meglio. Nella camera dove è posizionato il router prende 3/4 circa. Se solo mi sposto al piano inferiore, però, prende praticamente zero e continua a sconnettersi! La cosa che mi preoccupa è che sinceramente il primo giorno di utilizzo non ho constato questo problema, considerando anche che il primo avvio con la rete wi fi lo ho fatto proprio da giù, al piano terra. Voi che impressione avete riguardo la wi fi? Avete problemi?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    E tenete conto che tutti gli smartphone chr abbiamo non causano questi problemi!! Nemmeno il mio vecchio Huawei y300.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcotoi Visualizza il messaggio
    io ho comprato la cover nera sulla baia venditore alkala prezzo 4 euro circa. Ottima! la consiglio

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Ti ho mandato un mp,ma non mi rispondi?
    Ciao

  9. #397
    Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un'altra domanda. Ma a voi che ne sembra della ricezione wi fi? Non capisco se c'è qualche problema o se ha una ricezione wi fi bassissima. Il primo giorno che lo ho usato non mi sembrava così, ma oggi che è il secondo prende veramente pochissimo. Mi spiego meglio. Nella camera dove è posizionato il router prende 3/4 circa. Se solo mi sposto al piano inferiore, però, prende praticamente zero e continua a sconnettersi! La cosa che mi preoccupa è che sinceramente il primo giorno di utilizzo non ho constato questo problema, considerando anche che il primo avvio con la rete wi fi lo ho fatto proprio da giù, al piano terra. Voi che impressione avete riguardo la wi fi? Avete problemi?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    io non ho alcun problema, segnale sempre preciso e rispetto al mio gnex prende anche dove non prendeva lui..

  10. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedere se anche voi avete riscontrato l'audio in capsula un po Bassino anche al massimo...

    P.S messaggio/consiglio per chi si accinge ad acquistare questo telefono :
    Un buon terminale a circa 200 €, ma per carità, lasciate perdere il confrontone di Galeazzi, con i veri Top c'è un abisso letteralmente in tutto, ma intendo tutto tutto....non credete ai miracoli, acquistate semplicemente un ottimo telefono di fascia medio bassa e stop, con tutto ciò che questo comporta...

  11. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere se anche voi avete riscontrato l'audio in capsula un po Bassino anche al massimo...

    P.S messaggio/consiglio per chi si accinge ad acquistare questo telefono :
    Un buon terminale a circa 200 €, ma per carità, lasciate perdere il confrontone di Galeazzi, con i veri Top c'è un abisso letteralmente in tutto, ma intendo tutto tutto....non credete ai miracoli, acquistate semplicemente un ottimo telefono di fascia medio bassa e stop, con tutto ciò che questo comporta...
    concordo, ottimo telefono per quello che costa. Vengo da un nexus 5x ed onestamente, un abisso davvero!
    Però se po fa

  12. #400
    Baby Droid L'avatar di tchutchy


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Medio-bassa ? Con 3gb di Ram e quel display ? Per non parlare del octacore tutto fare ...
    Li vale tutti i soldi... E stato un affare a 160 euro con l'occasione del Black Friday

Pagina 40 di 585 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy