Fortunatamente a me non è successo, ma se leggi più indietro nel thread è capitato a diverse persone![]()
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
Non mi è mai capitato con tutti gli altri smartphones di cui mi occupo di aver mai sentito di un tale problema . Alcuni brand hanno difetti hardware ricorrenti e quì sono già alcuni utenti che lamentano questo problema per il Fever. Evidentemente è un difetto di costruzione/assemblaggio.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
a me i tasti li hanno sostituiti assieme al touch screen, ed effettivamente quelli nuovi sono meno ballerini dei vecchi
Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
ciao mi rivolgo sopratutto a chi ha provato la rom cyanogen 13 io la uso da piu' di un mese ma non trovo nessun vantaggio rispetto alla rom stock....la batteria ha la stessa durata e lo stesso problema di battery drain( appena acceso in particolare),il tetherinh usb e hotspot wifi non funzionano.... anche voi avete avuto problemi simili?
a me la batteria andava molto meglio, senza quei cali improvvisi. il wifi funziona, l'hotspot non lo uso ma penso che effettivamente non funzioni da quello che ho letto. Andrebbe aggiornata, sono uscite già varie versioni migliori. solo che lo sviluppatore è sparito. peccato
Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
quindi a te la batteria non aveva quei cali improvvisi soprattutto appena tolto dal caricabatteria? a me invece appena scollegato nel giro di 15 minuti cala del 10%.....quindi presumo che non ci saranno piu' nuove release della cyanogen..... e per ritornare alla stock originale basta scaricare il file exe della rom MMdal sito wiko e lanciare il programma oppure bisogna procedere in modo diverso?
Secondo voi c'è speranza di vedere aggiornato il fever ad android 7? considerando che il vernee thor con praticamente lo stesso hardware è stato aggiornato oggi
Stonexmini46 (21-02-17)
considerato che è sicuramente uno dei tre top di gamma wiko, una qualche speranza potrebbe esserci. A meno che non commercializzino un nuovo modello con android 7 già a bordo