CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 585 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Riguardo le foto, qualcuno che se ne intende ha provato a vedere le opzioni in engeneering mode?
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

2.  
    Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zandrearacing Visualizza il messaggio
    Dunque: notifica di rete era disattivata e anche la geolocalizzazione.
    Non ho capito cosa vuol dire "pappardella" nel menu wifi delle impostazioni di ricerca..
    Nel menù geolocalizzazione c'è un sotto menù che si chiama "ricerca" e si apre cliccando in alto a destra dove ci sono i 3 puntini verticali. All'interno di esso trovi 2 opzioni tra cui ricerca di reti WiFi che, se attivo, ciuccia batteria. Hai controllato anche lì?!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di androidiano2306

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedruyd Visualizza il messaggio
    Problema: mi resta l'orario fisso a certi orari. Tipo adesso sono le 19.36, ma il cell mi segna 18.20. Invece whatsapp, messaggi, chiamate segnano l'ora reale. Ogni tanto mi capita. Motivi e possibili soluzioni oltre al riavvio?
    Grazie.
    ...è incredibile quanti bug siano usciti a molti con l'aggiornamento mm...la wiko invece di chiamarlo fever doveva invece chiamarlo "randombug"......ogni giorno nuove segnalazioni....a proposito mio nonno faceva il fotografo professionale e continua imperterrito a dirmi che le foto fatte con il vecchio rullino sono ancora insuperate....non ho ancora il coraggio di mostrargli quelle del fever sennò si incavola e mi picchia di brutto....

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zandrearacing Visualizza il messaggio
    Dunque: notifica di rete era disattivata e anche la geolocalizzazione.
    Non ho capito cosa vuol dire "pappardella" nel menu wifi delle impostazioni di ricerca..
    Nel menù geolocalizzazione c'è un sotto menù che si chiama "ricerca" e si apre cliccando in alto a destra dove ci sono i 3 puntini verticali. All'interno di esso trovi 2 opzioni tra cui ricerca di reti WiFi che, se attivo, ciuccia batteria. Hai controllato anche lì?!

Esatto, se lo disattivi dal wifi non lo vedi più e trovi l'impostazione in geolocalizzazione...

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    Esatto, se lo disattivi dal wifi non lo vedi più e trovi l'impostazione in geolocalizzazione...

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Grazie a entrambi, effettivamente nel menu ricerca della geolocalizzazione era attiva la spunta della ricerca wifi da parte della app... Ora effettivamente il conteggio delle ore di wifi connesso si è interrotto. Ora vediamo se guadagno qualcosa in termini di durata batteria.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    io giusto ieri ho fatto 5 ore di schermo con 25 ore di carica totale (con un residuo del 20%), praticamente due giorni. Ho Lollipop
    Incredibile, complimenti! Ma come ci sei riuscito?! Certo, poi tutto è relativo...dipende da cosa ci hai fatto, che app hai utilizzato, che luminosità hai impostato, che connessione dati utilizzi,...etc etc etc. Io per esempio ci faccio 4 ore di schermo (sia prima con LL che ora) con MM, da mattina a sera con un residuo del 20% e quasi esclusivamente in navigazione internet.

Ultima modifica di 4everfever; 28-09-16 alle 23:14

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Io per fare 4 ore di display arrivo con la batteria sotto il 10% da mattina a sera

Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Più leggo il forum e più mi viene da pensare che circolano in giro diverse versioni di fever "fallate" e "buone". Io con MM mi trovo strabene e non tornerei per nessuna ragione a LP se non solo per il fatto della gestione della sd esterna che con LP permetteva di salvarci le app. Non so davvero che altro pensare ci sono troppi pareri discordanti tra di loro.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ripeto, è tutto relativo: supponiamo connessione dati disattivate, luminosità al minimo, zero app in esecuzione, zero telefonate/msg magari usandolo solo per leggere un ebook...potenzialmente ci si potrebbero fare anche 6 ore di schermo. La tipologia di utilizzo e configurazioni è così vasta che un confronto tra singolo utente è praticamente impossibile. Grosso modo si può dire che le 4 ore di schermo sono già un dato medio attendibile...

Ultima modifica di 4everfever; 29-09-16 alle 07:22

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Assolutamente d'accordo con te, infatti noto che basta già ricevere parecchi messaggi di whatsapp, anche senza leggerli, che l'autonomia ne risente. Io, per la precisione, ho la connessione dati in 3g sempre attiva, uso con dual sim, WiFi e GPS disattivati, tutti i risparmi energetici attivi, luminosità bassa e adattiva e rotazione disattivata. Facebook sempre sconnesso, whatsapp, 3 account pop3 e uno exchange push, tapatalk.

Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 432 di 585 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio