Ehmm dialer, non launcher![]()
Oltre a pixel phone, ci sono anche altri tipo DW contatti e dialer, True dialer, Ex Dialer.
Bene così, fortuna che su Android le alternative non mancano mai.
P. S. Evita i post consecutivi, grazie.
Ciao
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Scusate ma oggi mi è succeso una cosa strana e allarmante, avevo messo lo smart in carica dopo aver sbloccatoschock le icone mezze sparite sulle home (ho nova) pensavo fossero state cancellate , io vorrei capire questo, se sono stato hackerato,adesso NON posso usare il tasto HOME E il tasto task manager clicco e non succede nulla solo il tasto back funzionante!
Ancora più grave il menù non scende più si ferma al primo step di più non scende quello dei toogles.il telefono è aggiornato forse perchè avevo sbloccato la modalità sviluppatore anche se non ho toccato nulla,la cosa mi angoscia non capisco se è stato hackerato sembra che sia stato reimpostato
Io ho ancora il 5; tutte le volte che si accende, chiede di aggiornare; qualcuno sa come disattivare questo avviso?
Mi sa che senza root non c'è speranza.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Grazie per i dialer alternativi (il launcher era un lapsus freudianook per i post cerco di accorparli
Inviato dal mio 6039K usando Androidiani App
Ultima modifica di maghirko; 04-10-16 alle 08:32
...se volessimo essere precisi al millimetro dovremmo scrivere: il comparto fotografico è meno indecente di prima con LL....
...fare il root solo per evitare la notifica aggiornamento a MM....? bah la cura sembra peggiore del male stesso...rischio prognosi infausta....![]()
Ultima modifica di Stahl; 04-10-16 alle 13:51 - Motivo: Post consecutivi
Cesco67 (07-11-16)