CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 585 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4381
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maghirko Visualizza il messaggio
    grazie pentola, credo prenderò la versione normale, preferisco un'estetica più anonima che tamarra (oltretutto ho letto che la special ha anche uno spessore maggiore per via della cover) e 16 gb per il mio uso credo che bastino (gli abbino cmq una sd da 32 veloce tipo samsung evo+)
    Quote Originariamente inviato da Elyshort Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Wiko Fever e mi viene chiesto di continuo se voglio fare l'aggiornamento di sistema. Siccome che dopo l'ultima esperienza con marshmallow mi rifiuto categoricamente di acconsentire perché ho dovuto fare il downgrade c'è un modo per bloccare la notifica una volta per tutte?tanto dirò sempre di no!!!
    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, nemmeno cancellando i dati dell'app aggiornamento. Ad ogni riaccensione il messaggino ricompare.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Per risolvere momentaneamente basta andare nella gestione delle app e pulire i dati della app di aggiornamento.

    Per risolvere DEFINITIVAMENTE è necessario l'accesso root e la app DisableService.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2.  
  3. #4382
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    In rete ho scaricato un firmware del fever abb. vecchio il (18?) Le versioni successive con lollipop hanno un problema simile a MM, perde subito l'8% di carica.
    Altro comportamento strano di questo lollipop versione 18, il picco di perdita di carica della batteria é in esaurimento, passa dal 8-9% a zero in pochi secondi, quindi alla fine, non all'inizio della carica.

    Io sono sempre più propenso a tenermi MM, foto e ricezione migliori le baratto volentieri con un pò di autonomia
    Il mio con MM perde solo il 3-4% di carica iniziale, non di più. Con Lollipop non perdeva nulla nemmeno con l'ultima versione, ma c'è da dire che lo caricavo da spento.

    Per il resto, l'autonomia sembra leggermente migliore con MM (supero regolarmente le 5 ore di schermo dal 100 al 15%, quasi esclusivamente in navigazione web con Chrome), la ricarica è nettamente più veloce sia da acceso che da spento, le app funzionano splendidamente, notifiche comprese, il tutto è fluidissimo, quindi per ora mi tengo MM.
    Ultima modifica di qwerty79; 02-10-16 alle 17:41

  4. #4383
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda non ho trovato benefici con MM anzi, prima di riuscire a configurare il sistema in maniera funzionale (vedi gestione app, notifiche e ottimizzazione batteria) ci ho perso diverse ore e se a questo aggiungo il peggioramento nella gestione SD e l'indicatore % batteria poco preciso (ma autonomia e tempi di ricarica identici a Lollipop) non sono proprio soddisfatto. Per adesso resto così sparando nel rilascio di un nuovo update. Tornerei a Lollipop ma ora come ora non ho voglia di fare sbattimenti per riconfigurare da zero il telefono.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #4384
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sono molto scettico che un dispositivo che monta un MT6753 possa essere upgradato a Nougat. Se così fosse non restano che due vie :
    1) Sperare in aggiornamenti di MM che eliminino tutti i differentissimi problemi che affliggono il Wiko con questo SO
    2) Continuare ad utilizzare LP ( che personalmente ritengo tra i migliori SO ) anche perchè non si capisce quali migliorie abbia portato MM e perchè utilizzare per forza un sistema operativo che faccia funzionare il dispositivo con molti più problemi..
    beh non aggiornare un dispositivo con mt6753 a nougat è è una scelta politica non di sicuro tecnica: il fever con il 6753 e 3 GB di ram potrebbe benissimo reggere android 7 senza il minimo problema

  6. #4385
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    beh non aggiornare un dispositivo con mt6753 a nougat è è una scelta politica non di sicuro tecnica: il fever con il 6753 e 3 GB di ram potrebbe benissimo reggere android 7 senza il minimo problema
    Parole sante. Questo è il punto di forza di un terminale che, pagato "4 soldi", con questo hw potenzialmente potrebbe avere una obsolescenza ritardata nel tempo. Supporto Wiko e vita media della batteria, permettendo...

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #4386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, sto provando da due ieri a fare il downgrade a Lollipop_v39 ma una volta lanciato l'exe attaccato il tel spento non succede assolutamente niente.....

  8. #4387
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nano208 Visualizza il messaggio
    Raga, sto provando da due ieri a fare il downgrade a Lollipop_v39 ma una volta lanciato l'exe attaccato il tel spento non succede assolutamente niente.....
    Giusto per capire : quando dai l'exe e colleghi il telefono la finestra di flashtoo cambia colore ( si "appanna" ) o rimane esttamente dello stesso colore ? Questa domanda per capire se FT riceve i comandi..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #4388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Giusto per capire : quando dai l'exe e colleghi il telefono la finestra di flashtoo cambia colore ( si "appanna" ) o rimane esttamente dello stesso colore ? Questa domanda per capire se FT riceve i comandi..
    quando si apre exe ci sta una freccia di colore celestino dopodichè pigio e diventa verde.....ma forse ho capito il problema.....avendo win 10 non leggeva il cell adesso sto cercando di impostare il fever il mtp ma non trovo dove.......

    aggiornamento ...."trovato ed abilitato....uguale non cambia niente..rimane fermo.....mannaggia"...

    ci sono riuscito.....grazie mille ragazzi!!!!!
    Ultima modifica di nano208; 02-10-16 alle 20:22

  10. #4389
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma mi spiegate perchè col Tablet Samsung quando sono passato da LP a MM non mi ha chiesto sta menata della SD e posso spostare le app che lo consentono su SD?
    Tanto per prendere una app che su Fever non va... Telegram funziona perfettamente sul tablet.
    Scelta di Wiko incasinare MM?

  11. #4390
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nano208 Visualizza il messaggio
    quando si apre exe ci sta una freccia di colore celestino dopodichè pigio e diventa verde.....ma forse ho capito il problema.....avendo win 10 non leggeva il cell adesso sto cercando di impostare il fever il mtp ma non trovo dove.......

    aggiornamento ...."trovato ed abilitato....uguale non cambia niente..rimane fermo.....mannaggia"...

    ci sono riuscito.....grazie mille ragazzi!!!!!
    Bene ne siamo tutti felici....
    Sarebbe carino se tu spiegassi i problemi riscontrati e le soluzioni trovate così potresti aiutare altri utenti che possono trovarsi nelle tue stesse condizioni .Si potrebbe quindi far riferimento al tuo post..
    Che ne pensi ?
    Ultima modifica di Stahl; 02-10-16 alle 23:40
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 439 di 585 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy