CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 585 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4371
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi trovavo bene con MM nonostante i piccoli bug, ieri ho deciso di ritornare a LP perché non accettavo l'idea di avere nel cell una microsd veloce inutilizzata...che dire ho scaricato la v.39 di LP e fatta installazione pulita...una bomba! Le app le installo dove decido io, liberi sempre almeno 2,2gb di ram, reattività del cell molto alta e batteria che dura e si consuma in modo regolare senza più il bug che appena staccato perde punti percentuale di carica. Ci mette mezzora in più di nuovo a caricare, ma per quanto mi riguarda è la versione definitiva del fever se non risolvono i bug di MM o rilasciano un eventuale nougat...io da questa non aggiorno più.

  2.  
  3. #4372
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidGX Visualizza il messaggio
    Per quanto mi trovavo bene con MM nonostante i piccoli bug, ieri ho deciso di ritornare a LP perché non accettavo l'idea di avere nel cell una microsd veloce inutilizzata...che dire ho scaricato la v.39 di LP e fatta installazione pulita...una bomba! Le app le installo dove decido io, liberi sempre almeno 2,2gb di ram, reattività del cell molto alta e batteria che dura e si consuma in modo regolare senza più il bug che appena staccato perde punti percentuale di carica. Ci mette mezzora in più di nuovo a caricare, ma per quanto mi riguarda è la versione definitiva del fever se non risolvono i bug di MM o rilasciano un eventuale nougat...io da questa non aggiorno più.
    Concordo.
    Con MM avevo pure delle app, tipo Telegram che uso anche per lavoro e non mi notificava i messaggi, che non funzionavano.

    Il problema che da 3 gg ha ricominciato a rompere le balle con l'aggiornamento non solo quando lo si avvia ma anche quando si passa dal 4G al Wifi (che uso quando sono in casa).
    Prima bastava andare in Aggiornamento di Sistema > Cancella dati e non rompeva più, adesso manco così!

    Lo smartphone che avevo prima l'ho aggiornato mesi dopo e non mi ha mai rotto le scatole come questo per installare il nuovo aggiornamento

    Soluzioni niente vero?
    Ultima modifica di boyot; 02-10-16 alle 13:43

  4. #4373
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Concordo.
    Il problema che da 3 gg ha ricominciato a rompere le balle con l'aggiornamento non solo quando lo si avvia ma anche quando si passa dal 4G al Wifi (che uso quando sono in casa).
    Prima bastava andare in Aggiornamento di Sistema > Cancella dati e non rompeva più, adesso manco così!
    Lo smartphone che avevo prima l'ho aggiornato mesi dopo e non mi ha mai rotto le scatole come questo per installare il nuovo aggiornamento

    Soluzioni niente vero?
    Ecco questa è una cosa fastidiosa, per ora a me lo ha chiesto solo al riavvio e nonostante avevo spuntato mai al successsivo riavvio me lo ha riproposto.
    Diciamo che evito di riavviarlo spesso e se rimane così il problema rimane relativo. Ma se incomincia a rompere anche da cell attivo, penso che l'unica strada sia il root per killare definitivamente l'app di sistema aggiornamento...visto che senza non permette la disinstallazione purtroppo.

  5. #4374
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidGX Visualizza il messaggio
    Ecco questa è una cosa fastidiosa, per ora a me lo ha chiesto solo al riavvio e nonostante avevo spuntato mai al successsivo riavvio me lo ha riproposto.
    Diciamo che evito di riavviarlo spesso e se rimane così il problema rimane relativo. Ma se incomincia a rompere anche da cell attivo, penso che l'unica strada sia il root per killare definitivamente l'app di sistema aggiornamento...visto che senza non permette la disinstallazione purtroppo.
    Adesso ho scritto alla Wiko e gli ho detto fra le varie cose pure che è un comportamento da stalker.
    Visto che la situazione è questa io mi comporterò di conseguenza e 2-3 volte alla settimana gli scrivo.

    Se qualcuno capisce come fare il root per togliere sta cosa spero lo spieghi passo passo perchè non sono molto esperto...

  6. #4375
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidGX Visualizza il messaggio
    Ecco questa è una cosa fastidiosa, per ora a me lo ha chiesto solo al riavvio e nonostante avevo spuntato mai al successsivo riavvio me lo ha riproposto.
    Diciamo che evito di riavviarlo spesso e se rimane così il problema rimane relativo. Ma se incomincia a rompere anche da cell attivo, penso che l'unica strada sia il root per killare definitivamente l'app di sistema aggiornamento...visto che senza non permette la disinstallazione purtroppo.
    Sono molto scettico che un dispositivo che monta un MT6753 possa essere upgradato a Nougat. Se così fosse non restano che due vie :
    1) Sperare in aggiornamenti di MM che eliminino tutti i differentissimi problemi che affliggono il Wiko con questo SO
    2) Continuare ad utilizzare LP ( che personalmente ritengo tra i migliori SO ) anche perchè non si capisce quali migliorie abbia portato MM e perchè utilizzare per forza un sistema operativo che faccia funzionare il dispositivo con molti più problemi..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #4376
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sono molto scettico che un dispositivo che monta un MT6753 possa essere upgradato a Nougat. Se così fosse non restano che due vie :
    1) Sperare in aggiornamenti di MM che eliminino tutti i differentissimi problemi che affliggono il Wiko con questo SO
    2) Continuare ad utilizzare LP ( che personalmente ritengo tra i migliori SO ) anche perchè non si capisce quali migliorie abbia portato MM e perchè utilizzare per forza un sistema operativo che faccia funzionare il dispositivo con molti più problemi..
    MM ha solo portato problemi con le SD e app che non funzionano, i migliorramenti sono irrilevanti (sempre che ci siano).

    Ora basta sperare che qualcuno esperto capisca come togliere l'avviso di aggiornamento e poi tutto è perfetto con LP.

  8. #4377
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso invece autonomia uguale, forse anzi leggermente meglio MM. Anche gli altri parametri mi son sembrati più o meno allo stesso livello, ma ad esempio non ho confrontato la ricezione in luoghi "critici".
    In rete ho scaricato un firmware del fever abb. vecchio il (18?) Le versioni successive con lollipop hanno un problema simile a MM, perde subito l'8% di carica.
    Altro comportamento strano di questo lollipop versione 18, il picco di perdita di carica della batteria é in esaurimento, passa dal 8-9% a zero in pochi secondi, quindi alla fine, non all'inizio della carica.

    Io sono sempre più propenso a tenermi MM, foto e ricezione migliori le baratto volentieri con un pò di autonomia

  9. #4378
    Androidiano L'avatar di maghirko


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei acquistare il fever ma sono indeciso tra la versione normale e la special, a parte i 32 gb di rom e la cover non mi sembra che ci siano altre differenze, l'unica cosa è che forse la special avendo già nativamente lollipop forse non è affetta dai problemi di cui ho letto qui della versione normale aggiornata. voi cosa mi consigliate? grazie

  10. #4379
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maghirko Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei acquistare il fever ma sono indeciso tra la versione normale e la special, a parte i 32 gb di rom e la cover non mi sembra che ci siano altre differenze, l'unica cosa è che forse la special avendo già nativamente lollipop forse non è affetta dai problemi di cui ho letto qui della versione normale aggiornata. voi cosa mi consigliate? grazie

    Visto come gestisce le SD marshmallow avere più
    Memoria interna di base é comodo.
    Per il resto adesso sono uguali e vanno in modo
    Praticamente equiparabile, pregi e difetti compresi.
    Con il primo spendi meno ma ha un estetica più anonima
    Lo special edition é piú tamarro e originale.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pentola per il post:

    maghirko (02-10-16)

  12. #4380
    Androidiano L'avatar di maghirko


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie pentola, credo prenderò la versione normale, preferisco un'estetica più anonima che tamarra (oltretutto ho letto che la special ha anche uno spessore maggiore per via della cover) e 16 gb per il mio uso credo che bastino (gli abbino cmq una sd da 32 veloce tipo samsung evo+)

Pagina 438 di 585 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy