CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 585 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4461
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @caramon77

    Secondo me non servono informazioni aggiuntive. Quelle che ci sono già sufficienti
    Va scaricata la ROM LP o MM da sito Wiko, decomrpesso il file, e seguite le istruzioni che sono fornite anche da Wiko in un file PDF.
    Quindi non ci sono istruzioni"specialI".
    Se uno vuole un uso avanzatio del flash del firmware Wiko, esiste il thraed" Trucchi relativi al firmware WikO".

    Trucchi relativi al firmware Wiko
    Ultima modifica di bovirus; 08-10-16 alle 08:52

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    Cesco67 (07-11-16),pnefyp (08-10-16)

  3.  
  4. #4462
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Era per dire che se anche ciò che hai scritto tu adesso fosse in un topic specifico forse non avremmo richieste in tal senso qui.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #4463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho difficoltà a far funzionare il Fever con uconnect montato su Lancia Ypsilon. Qualcuno ha o ha avuto problemi del genere ed ha risolto?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  6. #4464
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @caramon77

    Esiste per questo telefono sia il thread ufficiale che il thread modding.

    Thread uffciiale - https://www.androidiani.com/forum/wi...m-2900mah.html
    Thread modding - https://www.androidiani.com/forum/wi...h-modding.html

    Secondo me è inutile fare un thread a parte per l'aggiornamento LP -> e MM-LP in quanto le regole sono semplici, sono le stesse e riguradano il flash con l'app fornita da Wiko che fornisce anche un manuale utente..

    @steve1960

    La tua richiesta secondo me andrebbe posta nel thread ufficiale

    https://www.androidiani.com/forum/wi...m-2900mah.html

  7. #4465
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanueleeeee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei condividere il mio problemino con Wiko Fever. Il telefono è stato acquistato ad Aprile e non mi ha mai dato problemi.
    All'improvviso una bella mattinata ho notato una striscia orizzontale in fondo al display per tutta la larghezza. Guardando in maniera più approfondita mi sono reso conto che in realtà è una parte di ciò che dovrebbe stare in Cima al display. Come se si fosse spostato tutto il quadro di un pixel più su, e la parte che fuoriesce dall'alto ricompare in basso.
    Allego foto. Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento ? Ho tentato anche il downgrade a Lollipop 5.1 con i tool Ufficiali senza alcun risultato. Ora sono tornato a Marshmallow.
    A parte questa cosa il telefono funziona bene e vorrei evitare di mandarlo in assistenza per una stupidaggine così. Lo terrebbero per almeno un mese a quanto vedo dai feedback di altri utenti.
    Cioè un pixel da sopra ora si mostra sotto, ho capito bene? Come di tanto in tanto capitava coi televisori di un tempo quando si starava la sincronia verticale, solo in modo stabile?

    Ehhhhh... nel migliore dei casi potrebbe essere un flat cable dello schermo mal posizionato o vittima di falso contatto dovuto a qualche urto o ossidazione, nel peggiore dei casi invece potrebbe essere l'unità video.

    Se vuoi evitare i tempi non proprio efficienti dell'assistenza puoi solo: 1) fare da te (ALTAMENTE SCONSIGLIATO) aprendo il cellulare (e perdendo così la garanzia) e tentare di smuovere, o meglio scollegare e poi ricollegare, i mini-flat cable dello schermo sperando che sia uno di questi il colpevole e che quanto hai fatto risolva (ma se poi risulta essere l'unità video, non potrai più mandare il cellulare in riparazione sotto garanzia), oppure; 2) sopportare la situazione così com'è, cosa non troppo difficile dato che parliamo mi sembra di una sola fila di pixel su 1920. A te l'ardua scelta.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 08-10-16 alle 22:19
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #4466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da emanueleeeee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei condividere il mio problemino con Wiko Fever. Il telefono è stato acquistato ad Aprile e non mi ha mai dato problemi.
    All'improvviso una bella mattinata ho notato una striscia orizzontale in fondo al display per tutta la larghezza. Guardando in maniera più approfondita mi sono reso conto che in realtà è una parte di ciò che dovrebbe stare in Cima al display. Come se si fosse spostato tutto il quadro di un pixel più su, e la parte che fuoriesce dall'alto ricompare in basso.
    Allego foto. Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento ? Ho tentato anche il downgrade a Lollipop 5.1 con i tool Ufficiali senza alcun risultato. Ora sono tornato a Marshmallow.
    A parte questa cosa il telefono funziona bene e vorrei evitare di mandarlo in assistenza per una stupidaggine così. Lo terrebbero per almeno un mese a quanto vedo dai feedback di altri utenti.
    Cioè un pixel da sopra ora si mostra sotto, ho capito bene? Come di tanto in tanto capitava coi televisori di un tempo quando si starava la sincronia verticale, solo in modo stabile?

    Ehhhhh... nel migliore dei casi potrebbe essere un flat cable dello schermo mal posizionato o vittima di falso contatto, nel peggiore l'unità video. Se vuoi evitare i tempi non proprio efficienti dell'assistenza puoi solo: 1) fare da te (ALTAMENTE SCONSIGLIATO) aprendo il cellulare (e perdendo così la garanzia) e tentare di smuovere, o meglio scollegare e poi ricollegare, i mini-flat cable dello schermo sperando che sia uno di questi il colpevole e che quanto hai fatto risolva (ma se poi risulta essere l'unità video, non potrai più mandare il cellulare in riparazione sotto garanzia), oppure; 2) sopportare la situazione com'è, cosa non troppo difficile dato che parliamo mi sembra di un solo pixel su 1920. A te l'ardua scelta.
    Esattamente. Un solo pixel in verticale per tutta la larghezza o al massimo 2 come si vede dalla foto... Non posso contarli xD. Comunque la cosa da poco fastidio ed il telefono funziona alla perfezione. Per ora lo terrò così. Il telefono è stato acquistato ad Aprile. Magari quando mancheranno 5/6 mesi per terminare la garanzia lo mando in assistenza, sempre che non si verifichino altri problemi più gravi. Al momento la tempistica di assistenza wiko sembra che sia circa un mese.


    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  9. #4467
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Oggi sto provando la rom della micromax quella del canvas 5 ... la rom wiko é mooolto più snella, però il launcher e le icone micromax le preferisco. Flashata con il tool del sito wiko hehe

  10. #4468
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il problema con WhatsApp che non notifica i messaggi finché non si apre la app c'è ancora su MM?

  11. #4469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Come "ancora"? Su lp non ci sono problemi con wa, almeno sul mio.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  12. #4470
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Come "ancora"? Su lp non ci sono problemi con wa, almeno sul mio.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Lo so che su LP non c'è , ma su MM sia WhatsApp che Telegram non notificano i messaggi finchè non si avviano le app

Pagina 447 di 585 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy