ragazzi ma come si fa a mettere uno sfondo a scelta mia ?ho nova launcher
ragazzi ma come si fa a mettere uno sfondo a scelta mia ?ho nova launcher
@maxtro
Impostazioni--->display--->sfondo e da lì scegli da dove prelevare il tuo sfondo.
Inoltre un'eccellente app per sfondi , notifiche e suonerie è Zedge ( anche da lì puoi personalizzare i tuoi sfondi oltre ad averne una galleria infinita ).
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
scusami ho sbagliato.volevo dir nella lockscreen
c'e' una qualche opzione o programma per rimpicciolire i tasti virtuali(dietro,menu ecc ecc)?
Ho provato anche io. Non solo funziona, ma è evidentemente un riavvio+sveglia, infatti vedo in sottofondo lo sfondo che ho scelto per il sistema. Poi brevemente appare il logo Fever e in pochi secondi il telefono è pronto. Fenomenale. Potrei sperimentarlo un po' di volte, poi, in effetti, potrei pure aumentare il tempo di spegnimento o far accendere il cell alla sveglia. Gransissima feature, questa.
Interrompendo la sveglia il telefono si riaccende da solo, se invece la posticipi il telefono ritorna spento
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana