CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 585 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se attivi il sintetizzatore interfaccia utente di sistema, puoi personalizzare il menù come vuoi,
    Per attivare, tenere premuta la rotellina in alto a destra, finché si attiva, a questo punto in fondo al menù impostazioni �� avrai una nuova voce (appunto sintetizzatore interfaccia utente)

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Profili Audio io non c'e' l'ho invece lo vedo nella tua immagine .. parlo del menu' sintetizzatore interfaccia utente ...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se attivi il sintetizzatore interfaccia utente di sistema, puoi personalizzare il menù come vuoi,
    Per attivare, tenere premuta la rotellina in alto a destra, finché si attiva, a questo punto in fondo al menù impostazioni �� avrai una nuova voce (appunto sintetizzatore interfaccia utente)

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Profili Audio io non c'e' l'ho invece lo vedo nella tua immagine .. parlo del menu' sintetizzatore interfaccia utente ...
    Lo screen l'ho fatto con il mio Doogee, ma era per far capire comunque nell'immagine, tenere premuto la rotellina in alto a destra per attivare il sintetizzatore interfaccia utente!

Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah ecco ok capito .. si nel Fever delle cose mancano ...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il lettore musicale con Marshmallow riesce a leggere i file musicali presenti nella scheda SD? A me non visualizzava nulla. Tra le altre cose, compariva ogni volta anche un "artista sconosciuto" come mittente dell'ultimo sms ricevuto.

Ora con Lollipop tutto è tornato a funzionare a dovere.

EDIT
    E si è miracolosamente risolto anche il problema delle icone invertite della schermata di blocco (telefono-fotocamera), che avevo con la precedente installazione di Lollipop. Questa non me l'aspettavo.
    Ultima modifica di qwerty79; 03-09-16 alle 20:18

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Marshmallow con la connessione dati attiva (non WiFi) consuma come Lollipop ..cioè troppo ..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Il lettore musicale con Marshmallow riesce a leggere i file musicali presenti nella scheda SD? A me non visualizzava nulla. Tra le altre cose, compariva ogni volta anche un "artista sconosciuto" come mittente dell'ultimo sms ricevuto.
    No, nel senso che prima ho usato Gestore Files, scelto il brano da riprodurre, scelto la app (ho fatto il giro delle app audio, così per abituarle), fatta andare per qualche secondo, ora rileva i files sulla SD.
    A che versione di LL sei passato? La più recente o una più vecchia?
    Perché non so che fare, se unire SD e eMMC (ma la trovo una cazzata) o tornare a Lollipop (la soluzione più ovvia).
    Piuttosto: come si fa a fare in modio che il cellofono non si aggiorni più a MM?
    (sempre che non facciano uscire qualche aggiornamento correttivo sulla gestione della SD, ma li è colpa di Google e non di Wiko )
    Ultima modifica di uncletoma; 03-09-16 alle 21:39

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sono passato alla 39, la più recente presente sul sito di Wiko nella sezione assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

farò così anche io... e poi riconfigurare tutto da capo... du palle

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato stamattina in quanto fino a ieri non ho avuto la possibilità di avere un WiFi abbastanza veloce... Sarà fortuna, sarà che ho fatto tutto giusto (in realtà l'unica accortezza che ho avuto è stata quella di liberare un pò di memoria per sicurezza, rimuovere l'sd prima dell'installazione, e avere un bel pò di carica) il telefono va a meraviglia!!
    Appena riavviato dopo l'aggiornamento effettivamente non funzionava il tasto di spegnimento, ma appena riconfigurato il Launcher (avevo installato quello di Google anche con Lollipop) tutto ha ripreso a filare liscio...
    Rimessa la sd, reinstallate le app che avevo tolto per fare più spazio, mi ritrovo un dispositivo che consuma molto meno ed in generale più fluido.
    Invito chiunque abbia avuto problemi a non perdere la pazienza, e magari riprovare la procedura perché a me ha dato molto e mi auguro che possa andare tutto liscio anche a voi altri

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Minuccio94 per il post:

Stonexmini46 (03-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, ho acquistato WFever oggi, fino ad ora l'ho solo messo in carica, non ho ancora inserito la SIM, mi consigliate di aggoirnarlo al 6.0?
    Se si con cavo USB o con wifi? Grazie

Ora l'ho acceso ma come opzioni ho solo la lingua inglese (USA), inglese (UK) e spanolo, mi devo preoccupare?
    Ultima modifica di carmandroid; 04-09-16 alle 00:18

Pagina 350 di 585 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio