Profili Audio io non c'e' l'ho invece lo vedo nella tua immagine .. parlo del menu' sintetizzatore interfaccia utente ...
Lo screen l'ho fatto con il mio Doogee, ma era per far capire comunque nell'immagine, tenere premuto la rotellina in alto a destra per attivare il sintetizzatore interfaccia utente!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ah ecco ok capito .. si nel Fever delle cose mancano ...
Il lettore musicale con Marshmallow riesce a leggere i file musicali presenti nella scheda SD? A me non visualizzava nulla. Tra le altre cose, compariva ogni volta anche un "artista sconosciuto" come mittente dell'ultimo sms ricevuto.
Ora con Lollipop tutto è tornato a funzionare a dovere.
EDIT
E si è miracolosamente risolto anche il problema delle icone invertite della schermata di blocco (telefono-fotocamera), che avevo con la precedente installazione di Lollipop. Questa non me l'aspettavo.
Ultima modifica di qwerty79; 03-09-16 alle 20:18
Marshmallow con la connessione dati attiva (non WiFi) consuma come Lollipop ..cioè troppo ..
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
No, nel senso che prima ho usato Gestore Files, scelto il brano da riprodurre, scelto la app (ho fatto il giro delle app audio, così per abituarle), fatta andare per qualche secondo, ora rileva i files sulla SD.
A che versione di LL sei passato? La più recente o una più vecchia?
Perché non so che fare, se unire SD e eMMC (ma la trovo una cazzata) o tornare a Lollipop (la soluzione più ovvia).
Piuttosto: come si fa a fare in modio che il cellofono non si aggiorni più a MM?
(sempre che non facciano uscire qualche aggiornamento correttivo sulla gestione della SD, ma li è colpa di Google e non di Wiko)
Ultima modifica di uncletoma; 03-09-16 alle 21:39
Sono passato alla 39, la più recente presente sul sito di Wiko nella sezione assistenza.
farò così anche io... e poi riconfigurare tutto da capo... du palle![]()
Io ho aggiornato stamattina in quanto fino a ieri non ho avuto la possibilità di avere un WiFi abbastanza veloce... Sarà fortuna, sarà che ho fatto tutto giusto (in realtà l'unica accortezza che ho avuto è stata quella di liberare un pò di memoria per sicurezza, rimuovere l'sd prima dell'installazione, e avere un bel pò di carica) il telefono va a meraviglia!!
Appena riavviato dopo l'aggiornamento effettivamente non funzionava il tasto di spegnimento, ma appena riconfigurato il Launcher (avevo installato quello di Google anche con Lollipop) tutto ha ripreso a filare liscio...
Rimessa la sd, reinstallate le app che avevo tolto per fare più spazio, mi ritrovo un dispositivo che consuma molto meno ed in generale più fluido.
Invito chiunque abbia avuto problemi a non perdere la pazienza, e magari riprovare la procedura perché a me ha dato molto e mi auguro che possa andare tutto liscio anche a voi altri
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Stonexmini46 (03-09-16)
Buonasera, ho acquistato WFever oggi, fino ad ora l'ho solo messo in carica, non ho ancora inserito la SIM, mi consigliate di aggoirnarlo al 6.0?
Se si con cavo USB o con wifi? Grazie
Ora l'ho acceso ma come opzioni ho solo la lingua inglese (USA), inglese (UK) e spanolo, mi devo preoccupare?
Ultima modifica di carmandroid; 04-09-16 alle 00:18