Quindi se ascolti la musica con le cuffie mentre il telefono è collegato a una USB o all'alimentatore di rete, non senti dei disturbi come ronzio di fondo?
Ho utilizzato il telefono con delle casse con jack da 3.5 mentre era sotto carica e non ho sentito fruscii.. La prossima volta che lo metto sotto carica provò anche con le cuffie e ti dico
Edit: confermo, nessun fruscio o ronzio anche con le cuffie
Ultima modifica di Daniel229; 26-12-15 alle 15:13
Ho eseguito il reset e ricaricato in wifi le applicazioni daccapo.[Fine]
Stamane dopo un po' si e' ripresentato il problema del wifi (stallo scarico dati, nonostante fossi connesso a rete nota), e mi sono reso conto che era possibile risolvere solo facendo uno switch off manuale della connessione dati (sempre dal menu' a tendina).
Adesso tutto funge bene (ossia lo smartphone lavora sia in wifi che in 3-4G), anche se penso che lo switch automatico tra le due modalita' in Lollipop 5.1 , o nel porting che abbiamo a disposizione, qualche volta si impalli...
Per la batteria, provero' a spegnere e utilizzare la riaccensione automatica perche' su Android 4.x l'aereo consumava l'1%, e non e' questo il caso del nostro Fever. Ciao!
Si, l'aereo scadente, forse causato da uno standby mediocre dell'optacore (8 chip) MTK, e' del tutto aggirabile con il risveglio automatico. Forse hanno messo sto timer aggiuntivo apposta, e la sua mancanza era un neo dei primi smartphone android...
Per lo switch automatco tra wifi/retedati resta qualche perplessita', ma se in wifi non va, basta forzare lo swicth rete dati on/off e poi non si impianta piu' ;-)
Purtroppo si pianta comunque, appena non usi il telefono per un pò, quando devi navigare di nuovo è piantato e devi switchare di nuovo. Mi dicono che è un problema di lollipop e su alcuni smart basta impostare la frequenza del WiFi a 5k invece che a 2400. Il nostro smart invece vede solo la frequenza a 2400. Spero di non aver detto qualche stupidaggine, Ho riportato quanto mi hanno detto.
La frequenza std dei router è 2.4ghz, In realtà secondo me wiko deve intervenire con una patch sw perché sui Samsung, anche di fascia media, sto baco Lollipop è risolto con la personalizzazione... Lo switch automatico su Lollipop non lo si riesce più a gestire con applicazioni da store senza diritti di amministrazione, quindi tocca a loro... Speriamo..
Ultima modifica di dom76; 27-12-15 alle 16:13
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum nonchè possessore di Fever.
Ho una domanda: guardando i dettagli della scarica della batteria mi sono accorto che mi dà il telefono sempre attivo . Tutto ciò è normale?
Grazie delle eventuali risposte e buone feste![]()
Ragazzi un help please. Preso per Natale a mia madre, caruccio veloce..un bel terminale. Provato con il mio account il led di notifica andava sia per mail che sms. Ripristinato e configurato con l'account di mia madre, nulla. Funge solo per la carica. Non notifica nulla. Ho installato il launcher di google e qualche app. Nulla. Ora non va. Non voglio ripristinare tutto. È di sicuro un problema software. Qualcuno che può aiutarmi a capire. Grazie
Successo anche a me; acquistato, configurato installato qualcosa etc: mi sono ritrovato col led che non funzionava (il mio dubbio è che ho provato il pulitore preinstallato che ora non ricordo come si chiamasse). Ho fatto un reset di fabbrica, riconfigurato tutto, disinstallato il pulitore e ora funziona.