CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 585 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Io prima di avere questo fever ho cambiato 4 telefoni, tra cui anche un p8 lite che non mi hai mai convinto molto appunto per la batteria, il fever con pochi piccoli accorgimenti ti porta a sera senza problemi, il p8 (almeno a me) non mi ha mai portato a sera. La fotocamera invece non la uso molto e quindi non mi sento di esprimere un giudizio, anche se viste le foto fatte dal p8 lite in confronto a quelle del fever mi viene da dire che il p8 è superiore. Per quanto invece riguarda il fatto della notte non è obbligatorio che tu lo spenga, l'unico problema che noto quando lo carico da accesso è che la batteria dal 100% al 90% scende in meno di 10 minuti per poi però assestarsi e scendere normalmente, riesco comunque a fare sempre almeno 5 ore di schermo con un utilizzo normale.
    Spero di esserti stato utile
    Beh mi conforta il tuo mess...quali sono questi accorgimenti?
    Il problema del led che non funge con le notifiche lo hai riscontrato?

Per le foto, ho la mia reflex per farle, quindi mi interessano poco!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totorma Visualizza il messaggio
    Beh mi conforta il tuo mess...quali sono questi accorgimenti?
    Il problema del led che non funge con le notifiche lo hai riscontrato?

Per le foto, ho la mia reflex per farle, quindi mi interessano poco!
    La prima cosa che ho fatto è stata disabilitare entrambi i risparmi energetici, come detto su questa discussione sembra che facciano solamente consumare più batteria, poi non tengo mai la luminosità sparata, nemmeno che non si vede ma neanche al massimo. Poi altri consigli non saprei che dirti perché per quanto mi riguarda secondo me basta veramente poco con questo terminale per arrivare a sera senza problemi.
    Mai avuto il problema del led, l'unica pecca è che è solo in due colori ma per il resto ha sempre funzionato sia in carica sia per le notifiche

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao face95, anche io ho disabilitato i risparmi.
    Sto usando Advanced Task Manager per killare le app e Battery Doctor che però pesa parecchio in memoria.
    Consigli?
    Inoltre ieri la batteria si è comporta bene, l'ho usata 15 min per leggere con Comic Rack, e una mezzoretta di schermo qua e là, andando a 92.
    Stamattina acceso e scivolata a 89 con altri 10 min di CR e altrettanti di schermo.

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totorma Visualizza il messaggio
    mi piace molto il device, ma ho dubbi sulla batteria e sulla sua durata notturna. Non sono abituato a spegnere il telefono o metterlo offline di notte, quindi vorrei capire come ovviare al problema del consumo notturno in stand by.
    Io normalmente quando sono a casa lo faccio spegnere di notte, solo quando sono a casa; la settimana scorsa ero fuori casa e, lasciandolo acceso, ho visto che durante la notte mi consumava come il mio vecchio LG in modalità aereo; in pratica mi scendeva del 2/3 % durante la notte.
    Da quel che mi sembra di aver capito, la cosa che lo fa consumare di più è lo schermo.
    In pratica: l'ho ricaricato la notte fra il 29 ed il 30 dicembre; lasciato accedo 24/24 per 3 giorni, poi spento durante la notte, usato come hotspot wifi per navigare con un portatile per un'oretta circa messaggi, telegram, telefonate, qualche foto, gmail; adesso (7 gennaio) è al 29%.
    Se continua così (sgratt sgratt) non mi posso proprio lamentare.

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madelyne Visualizza il messaggio
    Ciao face95, anche io ho disabilitato i risparmi.
    Sto usando Advanced Task Manager per killare le app e Battery Doctor che però pesa parecchio in memoria.
    Consigli?
    Inoltre ieri la batteria si è comporta bene, l'ho usata 15 min per leggere con Comic Rack, e una mezzoretta di schermo qua e là, andando a 92.
    Stamattina acceso e scivolata a 89 con altri 10 min di CR e altrettanti di schermo.
    Utilizzo anche io advanced task manager da molto tra l'altro e mi son sempre trovato benissimo, battere doctor invece non l'ho mai utilizzata anche perché a me non sembra che ci sia qualche consumo strano. Un consiglio che posso darti è di caricare il telefono da spento, e accenderlo solo una volta staccato dal caricabatteria, anche se sembra una stupidaggine con questo metodo ho notato che la batteria si scarica in modo normale ed evita il calo veloce (dal 100% al 90%) che altrimenti avresti caricando il telefono da acceso

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ok bene. Sulla carta è un gran telefono, mi preoccupa solo la batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madelyne Visualizza il messaggio
    Ok bene. Sulla carta è un gran telefono, mi preoccupa solo la batteria.
    dura poco?

Androidiano L'avatar di AndroidMate

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il punto debole del p8 Light è proprio la batteria (vedi qualsiasi recensione) . Il fever l'ho comprato per mia moglie e lo reputo un buon telefono per il prezzo pagato. Lei ci fa 2 gg di utilizzo medio, quindi tutto ok.
    Confermo l'anomalia del risparmio energetico, ambedue disabilitati. Problemi sul wi. Fi non riscontrati,ottimo schermo, fotocamera onesta, senza infamia ne lode, reattività ancora migliore con hola launcher.....
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

Come dice il mio nick ........

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMate Visualizza il messaggio
    Confermo l'anomalia del risparmio energetico, ambedue disabilitati.
    Sento tanti che se ne lamentano, eppure io li tengo abilitati entrambi ... boohh

Androidiano L'avatar di AndroidMate

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Sento tanti che se ne lamentano, eppure io li tengo abilitati entrambi ... boohh
    Io ho provato ad abilitarlo il primo gg e dal 15% è passato a 0 in meno di un minuto. quindi l ho disabilitato e non più inserito, non c'è n'è bisogno... La batteria basta ed avanza.. Poi dipende dalla uso che se ne fa, ma una batteria da quasi 3000mh non si trova dappertutto....
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

Come dice il mio nick ........

Pagina 57 di 585 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio