Ciao se intendi l accensione da telefono spento puoi andare in impostazioni -accessibilità e attivare avvio rapido
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ciao se intendi l accensione da telefono spento puoi andare in impostazioni -accessibilità e attivare avvio rapido
Oltre alla velocità di avvio, cosa cambia con l'avvio rapido? Ci sono dei contro, visto che non è abilitato di default?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Non penso cambi nulla io l' ho provato e l accensione è molto veloce non ho riscontrato problemi
fuxasy (29-08-17)
Ciao ragazzi c"e qualche programa per ripristinare Rom di Wiko uefel lite non mi si acende piu dopo aggiornamento.
Ciao a tutti, ho reinstallato dopo tempo android 6.0 sul fever e ora devo dire mi trovo bene.
L'unica cosa che mi assilla per ora è l'app assistenza telefono che continua a chiedermi l'aggiornamento dell'app meteo!!
Ho provato in diversi modi, anche a disattivarla ma ad ogni riavvio mi notifica comunque che va aggiornata, la cosa è abbastanza fastidiosa.
Non sono solito dare questo consiglio, però se ti rimanesse poco tempo per la garanzia, proverei a fare il root, a questo punto, potresti disinstallare tutto ciò che appesantisce e infastidisce,
Ovviamente perdi la garanzia...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ragazzi!,aiutatemi!,sono disperata!!!,non so cosa sia successo!,ma adesso se ricevo una chiamata;non mi compare nulla sul display,se è in stamby;rimane con il display spento,sento solo la suoneria,non riesco a rispondere perché non posso strisciare il dito sulla grafica e non mi compare neanche la notifica led.
Grazie
Ultima modifica di erika1; 31-08-17 alle 18:24