CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 585 primaprima ... 8408458498506507508509510518558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5071
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoGiusSky Visualizza il messaggio
    Ho preso ieri questo smartphone e dire che sono entusiasta è poco. Capisco perché non è sceso di prezzo dall'uscita, perché in questa fascia di prezzo è ancora il re.

    L'unica cosa che mi infastidisce è l'applicazione "Assistente", che vuole a tutti i costi farmi aggiornare app che non mi servono (tipo il meteo), e la batteria che è poco costante (ma penso si debba ancora calibrare).

    Per il resto 10 e lode. Aveva Marshmellow preinstallato e va che è una bellezza!
    @NoGiusSky
    Vedo che sei nuovo : benvenuto
    Per quanto riguarda la tua considerazione sul fatto che nella sua fascia di prezzo sia ancora il re e sul tuo 10 e lode ci andrei molto cauto...
    Ultima modifica di Stahl; 18-12-16 alle 22:16
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #5072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ...Nella sua fascia, ancora può dire la sua, ma è innegabile che molti stanno incalzando, soprattutto con alcuni vantaggi lato storage, batteria e fotocamera...
    Peccato che quasi tutti i competitor, in questa fascia di prezzo, non siano dualsim o lo sono ma "castrati", cioè con un unico slot dove occorre scegliere se inserire la sim2 o la microSD
    Ovvio che se il dualsim non è una priorità hai perfettamente ragione
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  4. #5073
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Peccato che quasi tutti i competitor, in questa fascia di prezzo, non siano dualsim o lo sono ma "castrati", cioè con un unico slot dove occorre scegliere se inserire la sim2 o la microSD
    Ovvio che se il dualsim non è una priorità hai perfettamente ragione
    @Cesco67
    Hai detto bene quasi....ci sono competitors che hanno le stesse caratteristiche del fever ( soc , ram , rom e alloggiamenti sim e sd) che costano molto meno e di cui tutti gli utilizzatori sono molto soddisfatti .
    Ultima modifica di Stahl; 18-12-16 alle 22:39
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Cesco67 (18-12-16),Stonexmini46 (18-12-16)

  6. #5074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Cesco67
    Hai detto bene quasi....ci sono competitors che hanno le stesse caratteristiche del fever ( soc , ram , rom e alloggiamenti sim e sd) che costano molto meno e di cui tutti gli utilizzatori sono molto soddisfatti .
    Ma quanti di questi hanno Android stock? Ben pochi...Io ero in dubbio tra questo e un Meizu, ma dopo aver fatto un giro sui forum e visto quanti problemi si tira dietro la FlyMe (e in generale molte delle ROM cinesi), mi sono buttato sull'esperienza quasi stock di Wiko.

    Se la guardiamo sotto questo punto di vista, l'unico competitor è Moto G4, che ha 2 GB di RAM. Oppure Honor 5x, che non sarà stock ma ha l'affidabilità di Huawei. Insomma, parlo a mio avviso, a parte questi, non vedo così tanti decide che gareggiano con il Fever ��

  7. #5075
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoGiusSky Visualizza il messaggio
    Ma quanti di questi hanno Android stock? Ben pochi...Io ero in dubbio tra questo e un Meizu, ma dopo aver fatto un giro sui forum e visto quanti problemi si tira dietro la FlyMe (e in generale molte delle ROM cinesi), mi sono buttato sull'esperienza quasi stock di Wiko.

    Se la guardiamo sotto questo punto di vista, l'unico competitor è Moto G4, che ha 2 GB di RAM. Oppure Honor 5x, che non sarà stock ma ha l'affidabilità di Huawei. Insomma, parlo a mio avviso, a parte questi, non vedo così tanti decide che gareggiano con il Fever ��
    @NoGiusSky
    Ci sono , ci sono , anche soltanto che hanno firmware stock e che ricevono regolarmente aggiornamenti ( ne ho in mente uno che è al sesto OTA in pochi mesi ). Non c'è solo il Meizu e la FlyMe nè il Moto G4 nè l'Honor 5X. Forse dovresti scorrere questi due threads :

    https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html

    https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
    Ultima modifica di Stahl; 19-12-16 alle 08:34
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #5076
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao! Purtroppo a distanza di un anno esatto è comparso un problema hw sul mio Fever: da un po' di giorni il display soffre di quasi frequenti ghost touch, ho scoperto che facendo pressione in un punto sulla back cover​ compaiono dei falsi input nella corrispondente area del touchscreen (ho attivato l'opzione mostra tocchi da menù opzioni sviluppatore). Il telefono è ancora tutto sommato usufruibile ma temo che col tempo possa peggiorare. Sentito il punto raccolta wiko di zona e mi ha comunicato 2 mesi di attesa per la riparazione (o magari sostituzione?) in garanzia. Feste di mezzo permettendo, aggiungo io!!! Troppo tempo. Per non rimanere appiedato allora ho ordinato un meizu m3 note 3/32 gb versione ITA che mi arriva già domani. Spero di non rimpiangere l'onesto Fever ma verosimilmente verrà soppiantato dal nuovo cinesone. A presto...

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di 4everfever; 19-12-16 alle 14:44

  9. #5077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore del wiko fever. Come prime impressioni assolutamente non male. Molto fluido, e un touch molto performante... Unica pecca il volume dell'audio. Continuo a collezionare chiamate non risposte perchè non le sento nonostante abbia tutto "a palla"! A proposito del comparto audio avrei un paio di domande da porvi:
    1. La gestione profili. Possibile che non si possano modificare le impostazioni dei singoli profili? Io ho la "rotella" cliccabile solo per il profilo "Generali" (allego screenshot). Ciò che vorrei avere è semplicemente la vibrazione oltre la suoneria nel profilo "generale".
    2. Si possono cambiare gli orrendi suoni di sistema? Arrivo da un Moto E prima, e da un Samsung Galaxy Prime dopo, e i suoni erano gli stessi (e questo anche nei Moto G 1 gen di mia moglie e di mia figlia). Mi riferisco soprattutto alla tastiera android che quando premo il tasto spazio emette un suono altissimo e orrendo! (lo fa anche con invio e backspace) Vorrei avere i suoni tipici di android se possibile.
    Per la batteria non mi pronuncio perchè il telefono lo uso da appena due giorni e si sa che la prima settimana generalmente "non fa testo" (per il momento comunque abbastanza deludente )
    Grazie a tutti! Buona settimana.

  10. #5078
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Ciao! Purtroppo a distanza di un anno esatto è comparso un problema hw sul mio Fever: da un po' di giorni il display soffre di quasi frequenti ghost touch, ho scoperto che facendo pressione in un punto sulla back cover​ compaiono dei falsi input nella corrispondente area del touchscreen (ho attivato l'opzione mostra tocchi da menù opzioni sviluppatore). Il telefono è ancora tutto sommato usufruibile ma temo che col tempo possa peggiorare. Sentito il punto raccolta wiko di zona e mi ha comunicato 2 mesi di attesa per la riparazione (o magari sostituzione?) in garanzia. Feste di mezzo permettendo, aggiungo io!!! Troppo tempo. Per non rimanere appiedato allora ho ordinato un meizu m3 note 3/32 gb versione ITA che mi arriva già domani. Spero di non rimpiangere l'onesto Fever ma verosimilmente verrà soppiantato dal nuovo cinesone. A presto...

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Dove lo avevi preso il fever? Se su Amazon, prova a contattarli che cambiano telefono anche dopo mesi....



    Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #5079
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superazo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore del wiko fever. Come prime impressioni assolutamente non male. Molto fluido, e un touch molto performante... Unica pecca il volume dell'audio. Continuo a collezionare chiamate non risposte perchè non le sento nonostante abbia tutto "a palla"! A proposito del comparto audio avrei un paio di domande da porvi:
    1. La gestione profili. Possibile che non si possano modificare le impostazioni dei singoli profili? Io ho la "rotella" cliccabile solo per il profilo "Generali" (allego screenshot). Ciò che vorrei avere è semplicemente la vibrazione oltre la suoneria nel profilo "generale".
    2. Si possono cambiare gli orrendi suoni di sistema? Arrivo da un Moto E prima, e da un Samsung Galaxy Prime dopo, e i suoni erano gli stessi (e questo anche nei Moto G 1 gen di mia moglie e di mia figlia). Mi riferisco soprattutto alla tastiera android che quando premo il tasto spazio emette un suono altissimo e orrendo! (lo fa anche con invio e backspace) Vorrei avere i suoni tipici di android se possibile.
    Per la batteria non mi pronuncio perchè il telefono lo uso da appena due giorni e si sa che la prima settimana generalmente "non fa testo" (per il momento comunque abbastanza deludente )
    Grazie a tutti! Buona settimana.
    Nella gestione profili, metti esterno, avrai una suoneria più forte e la vibrazione,
    Per la tastiera ti consiglio vivamente SwiftKey settabile come vuoi ed efficace!

    Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #5080
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Dove lo avevi preso il fever? Se su Amazon, prova a contattarli che cambiano telefono anche dopo mesi....



    Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Purtroppo il Fever fu preso in un negozio fisico. Il Meizu invece mi arriva venduto e spedito da Amazon, quindi dovrebbe garantire la sostituzione per eventuali difetti entro i primi 24 mesi. Ma non sono sicuro al 100% di ciò... Sicuramente posso rimandarlo indietro e chiedere il rimborso entro un mese caso mai non ne fossi soddisfatto!

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 508 di 585 primaprima ... 8408458498506507508509510518558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy