CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 585 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    io ho problemi con la funzione di ACCENSIONE E SPEGNIMENTO PROGRAMMATO.

    E' così impostato :
    - ACCENSIONE -> LUN-MAR-MER-GIOV-VEN-SAB-DOM ore 06.55
    - SPEGNIMENTO -> LUN-MAR-MER-GIOV-DOM 23.55

    bene, se lo imposto, funziona il primo giorno. Dopodichè non va più. Per esempio (ieri, ovverò Lunedì) intorno alle 00.15 l'ho trovato ancora acceso! Si sarebbe dovuto spegnere 20 minuti prima! Se faccio qualche prova, il sistema funziona. Ma impostando una programmazione a distanza di qualche giorno questa non viene più rispettata.
    Ho controllato i settings, e rimangono settati correttamente.

    Tornando alla mia esperienza, ieri poi l'ho spento manualmente e poi la mattina si è accesso (da solo) correttamente.
    Purtroppo mi è anche capitato che non si accendesse come da programma.

    Ripeto, se faccio un test impostando lo spegnimento tra 10 minuti, il tutto funziona. Il problema sta nella "programmazione a lungo termine" che non viene rispettata.

    Voi avete usato in maniera sistematica questa funzione ?

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gente, diciamo la verità... questo telefono non si illumina "fluo" come promette...l'ho lasciato più di un quarto d'ora sotto una lampada e poi al buoi completo si vedeva una luce leggera leggera...io ho la versione nera...non so se il bianco è diverso

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wergax Visualizza il messaggio
    gente, diciamo la verità... questo telefono non si illumina "fluo" come promette...l'ho lasciato più di un quarto d'ora sotto una lampada e poi al buoi completo si vedeva una luce leggera leggera...io ho la versione nera...non so se il bianco è diverso
    Ho la versione nera anche io e l'ho lasciato più di un ora sotto la lampada, non si è illuminato nemmeno un po..

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il fever da circa 2 settimane. Fino ad ora non ho riscontrato difetti / malfunzionamenti, e la batteria tiene benissimo. Gli unici "inconvenienti" che ho trovato sono:

    -la cover posteriore ha iniziato ad avere degli scricchiolii, sopratutto sul lato superiore sinistro della batteria

    -nella parte inferiore a dx del display, c´e´ una macchia di circa 1mm, che si nota solo con sfondi bianchi / chiari (la maggior parte del tempo viene quindi nascosta dalla navbar per fortuna)

    Qualcuno che ha notato questi problemi? Sinceramente mi scoccia parecchio doverlo mandare in assistenza, anche perche´ per il resto funziona perfettamente.
    Stessi problemi a me,ho un paio di puntini bianchi in fondo allo schermo quasi al centro che si vedono solo su sfondo bianco,appena preso non mi pare ci fossero oppure non ci ho mai fatto caso.
    Sinceramente anche a me scoccerebbe non poco mandarlo in assistenza per una roba simile e infatti credo che me lo terrò così e amen.
    Per lo scricchiolio invece ti suggerisco di mettere un foglio di carta tra la cover e il telefono in modo da ridurre lo spazio vuoto tra di essi stando attento a non coprire lo speaker. Io ho risolto così.

    @parisisal pure a me ogni tanto non funzionava l'accensione e lo spegnimento automatico. Ora che ho fatto il reset ai dati di fabbrica invece sembra funzionare.

    Per chi si lamenta che non si illumina invece io posso dire che il mio si illumina,in maniera flebile ma si vede abbastanza bene e mi basta tenerlo pochi minuti sotto una lampada. Ho notato che cmq ha bisogno di un pò di rodaggio,più passa il tempo e più la luminescenza funziona meglio.

  6. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    Stessi problemi a me,ho un paio di puntini bianchi in fondo allo schermo quasi al centro che si vedono solo su sfondo bianco,appena preso non mi pare ci fossero oppure non ci ho mai fatto caso.
    Sinceramente anche a me scoccerebbe non poco mandarlo in assistenza per una roba simile e infatti credo che me lo terrò così e amen.
    Per lo scricchiolio invece ti suggerisco di mettere un foglio di carta tra la cover e il telefono in modo da ridurre lo spazio vuoto tra di essi stando attento a non coprire lo speaker. Io ho risolto così.
    @parisisal pure a me ogni tanto non funzionava l'accensione e lo spegnimento automatico. Ora che ho fatto il reset ai dati di fabbrica invece sembra funzionare.

    Per chi si lamenta che non si illumina invece io posso dire che il mio si illumina,in maniera flebile ma si vede abbastanza bene e mi basta tenerlo pochi minuti sotto una lampada. Ho notato che cmq ha bisogno di un pò di rodaggio,più passa il tempo e più la luminescenza funziona meglio.
    Prima di prendere il mio, ne cambiai 2 al negozio, entrambi avevano questi puntini.. E in modo abbastanza evidente... Il terzo all'acquisto era perfetto, dopo qualche giorno ne è apparso uno.. Per la Cover ho già messo della carta ma la situazione non cambia molto

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Ho la versione nera anche io e l'ho lasciato più di un ora sotto la lampada, non si è illuminato nemmeno un po..
    Il mio si illumina.. Non in modo forte, ma la notte quando è appoggiato sul comodino, lo noto senza problemi.

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wergax Visualizza il messaggio
    gente, diciamo la verità... questo telefono non si illumina "fluo" come promette...l'ho lasciato più di un quarto d'ora sotto una lampada e poi al buoi completo si vedeva una luce leggera leggera...io ho la versione nera...non so se il bianco è diverso
    Wiko Fever nero con bordature "gold" che mi paiono solo grigio chiaro, alla faccia del gold, e della fluorescenza nemmeno l'ombra.

  9. #688
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha Fastweb come operatore della sim? Oggi mi ha contattato e offerto a 10 euro al mese 300 minuti 5 GB e messaggi, volevo sapere come era la copertura

  10. #689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ho letto che per ora si avvale della tre ma che cambierà in Tim non so quando, quindi non penso che comunque possano avere problemi di copertura
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  11. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa che ho notato è che a contrario di quel che si dice,il fever scalda...Specie quando è connesso in 4g,mi sa che alla fine vengono fuori i 199 euro

Pagina 69 di 585 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy