CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 585 primaprima ... 949575859606169109159559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    In effetti non ho letto tutto il tread. Quindi mi confermi che con quest'espediente si ha una maggiore autonomia?in effetti così la cosa sarebbe più accettabile.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    In effetti non ho letto tutto il tread. Quindi mi confermi che con quest'espediente si ha una maggiore autonomia?in effetti così la cosa sarebbe più accettabile.
    Conferme ufficiali non ce ne sono; io ho notato che caricandolo da spento ed accendendolo ancora collegato, iniziava a scaricarsi velocemente; basta spegnerlo per un po' (non riaccendendolo subito) e il consumo si regolarizza; la cosa è stata riportata anche da altri.
    Se lo usi soprattutto come telefono, la batteria sembra durare molto, risente invece molto del display acceso.

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A tutti coloro che il wifi da problemi wiko consiglia di resettare il telefono ai dati di fabbrica. Io non ho potuto verificare...se qualcuno ne ha la disponibilià può farlo sapere? Grazie

    Ps. Se avete qualsiasi problema contattate la pagina di facebook wiko italia: https://www.facebook.com/WikoItalia/

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Conferme ufficiali non ce ne sono; io ho notato che caricandolo da spento ed accendendolo ancora collegato, iniziava a scaricarsi velocemente; basta spegnerlo per un po' (non riaccendendolo subito) e il consumo si regolarizza; la cosa è stata riportata anche da altri.
    Se lo usi soprattutto come telefono, la batteria sembra durare molto, risente invece molto del display acceso.
    Per me che lo caricherei da acceso e non lo spengnerei quasi mai questo è un grave difetto!

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totorma Visualizza il messaggio
    Per me che lo caricherei da acceso e non lo spengnerei quasi mai questo è un grave difetto!
    C'è da dire che la prima volta che mi è successo, mi è calato dal mattino alla sera dal 100 al 40%; nei giorni successivi, invece mi calava del 7/8% al giorno, in pratica poi mi è durato 5 giorni, a volte sembra più che invece di consumi effettivi si tratti di interpretazione errata del consumo ... boohhh

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    onestamente non capisco come facciate a lamentarvi della durata della batteria: io ho un uso molto intenso per lavoro (minimo sono 2-3 ore di chiamate al giorno) + almeno 5-600 messaggi al giorno di telegram + spesso gps per 30-50 min + qualche giro su internet + BT collegato con lo smartwatch o con le cuffie, lo stacco dalla modalità aereo carico intorno le 8.30 di mattina e intorno la mezzanotte sta al 40% di media. Ma con quale altro terminale che non abbia una batteria superiore in capacità si riesce a fare queste cose? Io vedo che quando vado fuori dalla mattina alla sera con colleghi/amici che hanno telefoni ben più reclamizzati, si arriva a poco prima di cena che stanno tutti a cercare la presa del muro per caricarlo, io sono sempre l'unico che non se ne preoccupa.
    Per inciso io invece i risparmi li ho entrambi abilitati e nessun malfunzionamento

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Profeta11 per il post:

    alrusso82 (07-01-16),fuxasy (07-01-16)

  9. #587
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente. Avuto z3c e z3, top in fatto di autonomia e trovo che il Fever sia agli stessi livelli. Batteria ed autonomia di gran lunga sopra la media....

  10. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    preso,spero ho fatto un buon acquisto

  11. #589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Mi sapete, quindi, dire quante ore di display acceso fate? Connessione WiFi o 3g?Facebook e messenger?
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  12. #590
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Mi sapete, quindi, dire quante ore di display acceso fate? Connessione WiFi o 3g?Facebook e messenger?
    Grandeee 😂 vedo che averti detto che esiste qualcosa di meglio del "G Play Mini" a quanto pare è servito . Se lo prendi, ottimo acquisto, complimenti, e credimi rosico per non avere acquistato questo a 199 Euro, visto che ho pagato il G Play Mini 199 Euro.
    Ciao.

Pagina 59 di 585 primaprima ... 949575859606169109159559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy