Il mio a 1080p crea file in .mp4
Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio a 1080p crea file in .mp4
Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App
Parliamo un attimo di notifiche a comparsa *con il telefono in stand-by --> schermo spento*.
Con WhatsApp nessun problema, le ho impostate e funzionano :-)
È possibile averle anche per altre app (tipo SMS e GoogleCalendar)?
Ho provato a configurare sia Impostazioni / Notifiche che Impostazioni / Interruzioni, ma non mi escono a schermo quando il Fever è in stand-by.
Voi ci riuscite?
Mi sono documentato in giro Customize New Notification Features in Android Lollipop e Text notifications not appearing on lock screen after Lollipop upgrade - Android Forums at AndroidCentral.com ma non ottengo il risultato voluto.
Grazie.
Sleeper. Prova ad andare su audio e notifiche e seleziona notifiche e poi notifiche app
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Mp4? Il mio sempre e solo in 3gp....strana sta cosa...
Ah ok scusa.... Quindi vorresti le notifiche a comparsa come Wattsapp al centro della schermo in poche parole....
Ho cercato su Google "notifiche a comparsa su android" ma i link descrivono solo watsapp
Salve .. qualcuno ha provato a fare una diretta live su Facebook ? Il video e' piu' o meno ok .. ma l'audio fa veramente schifo ... gracchia .. e ho una 10 mega .. e avevo 4 tacche di wi fi ... e' proprio il Fever che non e' adatto ...
No, anche sul komu k8 mi fa la stessa cosa sia in casa col Wi-Fi che con connessione dati 4G
Il soc è incompatibile con le dirette Facebook?
Ultimamente si è aggiunta scritta " trasmetti in diretta " fino a settimana scorsa non c'era. La trovavo solo sul komu k8
Io sul Fever l'ho vista solo da ieri ...
ragazzi a me non parla più. qualsiasi cosa chiedo a google non risponde più a voce.
eppure non ho toccato nulla delle impostazioni.
che sia un problema degli aggiornamenti dell'app google?
o del telefono?
a voi risponde ancora?
A me risponde... tranne quando gli dico un insulto
Anche a me va..."ok Google"
Pure a me và perfettamente
Notizie di MM?:angry:mahhh,si sta rivelando una enorme bufala...
In effetti hanno già aggiornato tutti, pure p8 lite ... Manchiamo solo noi ... Forte😁😁😁
...
La scorsa settimana, alcuni utenti, cercavano il link del mio "sfondo HD", postato dal sottoscritto qualche mese fa in questo Thread per gli amici del Wiko Fever. In realtà postai il mio "sfondo HD" aprendo un Thread nella sezione Huawei per gli amici del G Play Mini (mio attuale Device) e postando successivamente il link del Thread contenente lo "sfondo HD" anche in questo Thread del Wiko Fever.
Si tratta di uno "sfondo HD" molto bello che valorizza di molto colori e display HD.
Di seguito il link del Thread dove si trovano alcuni screenshot della mia Home/Drawer/Multitasking con questo "sfondo HD" più i link per scaricare lo "sfondo HD": _ https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7467507
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Salve .. Gentilmente qualcuno può fare una diretta live con FaceBook con il Fever e dirmi se nota difetti nell'audio ? Grazie .
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è un modo per selezionare quali app non fare avviare con l'avvio del cellulare, grazie.
Certo che per l'aggiornamento a MM sono proprio stati di parola: hanno detto entro questa Estate e mi sa che effettivamente andremo, se tutto va bene, al 20 settembre ... :lol:
Vero che la ricarica è lenta, ci mette almeno 3 ore. Per l'autonomia è un bug noto che succede se ricarichi il telefono da acceso: devi ricaricarlo da spento, oppure spegnerlo prima di staccarlo (aspettando che esca ricarica 100%). Vedrai che, minimo, ti fa tre ore e mezza di schermo , fino a superare le quattro (qualcuno è riuscito ad arrivare fino a 5, non so come, ma ha postato lo screenshot ...). Per il resto il telefono gira bene, non mi risultano altri problemi particolari ...
Per la macchia gialla sullo schermo è di sicuro un difetto di produzione del tuo (il mio, e non solo, non ce l'ha), cosi come il tasto di accensione: mandalo in assistenza.
Mi spiace che non riesci a mandarlo in assistenza ... Per la ricarica: puoi ricaricarlo da acceso, devi solo avere l'accortezza di spegnere il telefono prima di staccarlo aspettando che esce la conferma della ricarica completa sul display spento. A quel punto, stacchi il caricatore e lo accendi. Questa la risolvi cosi, la ricarica lenta te la tieni, il resto assistenza: cosi è se ti pare! ;)
Qua và un po' a fortuna,e pure i colossi possono avere dei problemi.
Appena preso c erano delle cosine che non mi andavano ma poi alla fine tutto ok :) ho provato altro ma con questo Fever mi trovo veramente bene.
Dunque il tastino di accensione in effetti è delicatino...nel senso che al mio precedente Fever si era staccato dopo che lo avevo messo in tasca. In questo pare andare bene, sarebbe comunque buona norma usare lo sblocco schermo con doppio tap se possibile. Personalmente non uso questa funzione proprio perché sto verificando l'effettiva qualità del tasto laterale: se dovesse rompersi di nuovo lo rimanderei subito in assistenza e mi farei sentire. Speriamo siano solo casi isolati. Il telefono ha i suoi difetti, ma nel complesso funziona benissimo. Io non mi sono pentito, anche perché a questo prezzo al massimo acquistavamo telefoni col fiato corto.
Ciao,
come faccio a impostare la schermata home, adesso quando premo il tasto home va sulla penultima schermata mentre prima usavo la seconda,non riesco ad impostarla uffa!, non capisco perché;si sia spostata,perché non posso decidere io quale usare come home page?.
Certo che le foto vengono proprio male!,su 10 foto che ho fatto oggi in diversi posti;forse una si salva che pena!!!.
Ciao
Per la home vai su una pagina vuota e con 2 dita trascini dall' esterno all interno ( pinch to zoom) e imposti la home.
Per le foto vengono bene ma devi mettere un app a parte,se vuoi provarla ti dirò il nome,in internet si trova easy e a parere mio è l unica che migliora le foto.
Di certo non sarà uno dei migliori telefoni per quanto riguarda il reparto fotografico ma insomma che facciano proprio schifo no... o non mettete bene a fuoco prima di scattare o non avete tolto la pellicola alla fotocamera posteriore se fanno tutte schifo le vostre foto :noword:
Io ne approfitto :) visto che ci sono così tanti che hanno il wiko fever... Per caso usate pokemon go? Se vi funziona avete mai avuto problemi con il gps? grazie :)
Ragazzi mi serve un vostro parere.Sono a casa di un amico che gli ho consigliato il Wiko Fever ma c e un problema.
La luminosità al minimo sul suo resta più alta,parlo al buio totale....schermo che a dei problemi? Lo a preso su Amazon e ora se non fosse risolvibile il problema (sempre se è un problema) lo rimanda indietro.
Abbassa il menù a tendina e diminuisci la luminosità, e attiva la gestione automatica della luminosità
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Già fatto ma resta sempre più alta rispetto al mio.Messo pure totalmente in manuale ma stessa cosa.
Presumo un difetto di fabbrica a sto punto.
La luminosità adattativa ha una scala di escursione che devi regolare tu. In pratica: vai nelle impostazioni, display, attiva luminosità adattativa, POI vai in "livello luminosità" e regola come fosse manuale. In pratica, resta adattativa lo stesso, ma gli dai tu il minimo e il massimo ... non so se mi sono spiegato bene, si fa prima a farlo ... ;)