Ho notato anch'io che scalda un pò. Ho installato cooler master e mi da una tempteratura sui 32-33 gradi dopo che ci smanetto 10-15'. Se è normale o se è difettoso non so dirtelo :lol: . Qualcuno più esperto ne saprà di piu
Visualizzazione stampabile
Ma 32-33 gradi sono valori accettabili... Su
Io ultimamente riscontro un consumo eccessivo di batteria: per esempio oggi avendo usato solo instagram, snapchat e Whatsapp ( e un Pochettino YouTube) quindi niente giochi mi ritrovo con la batteria al 33% e un 2 ore scarse di schermo...per il primo mese invece la batteria faceva anche più di 5 ore di schermo con giochi e social... Mi conviene fare un reset o non cambierebbe la situazione?
32-33 gradi vi riferite alla temperatura del processore oppure alla temperatura della batteria?
Non saprei, non sono molto esperto, l'app è cooler master:
Cooler Master – Cooling Android
L’app n.1 di controllo e monitoraggio della temperatura dei telefoni Android che rileva e chiude le app che richiedono grandi risorse riducendo l’utilizzo della CPU ed evitando il surriscaldamento del telefono.
Caratteristiche ( Gratuita e senza pubblicità):
– Monitoraggio della temperatura in tempo reale
Monitora e registra la temperatura del telefono in tempo reale, visualizzando le curve di cambio della temperatura.
– Rilevamento dinamico delle app che surriscaldano
Analizza dinamicamente l’utilizzo della CPU e rileva le app che sfruttano troppo la CPU provocando surriscaldamento del telefono.
– Un tocco per raffreddare
Consente di chiudere le app che surriscaldano con un semplice tocco per ridurre l’utilizzo della CPU e raffreddare il telefono.
– Previene il surriscaldamento
Chiude le app che provocano surriscaldamento evitando l’innalzamento della temperatura.
Usa cpu temp, hai anche la misurazione in tempo reale e in ovarlay. Fino a 50°c la cpu, in stress da game o benchmark, è normale