Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuxasy
ma l'audio con le cuffie ascoltando musica com'è??
Qualcuno ha installata l'app poweramp?
L'audio in cuffia è buono,a differenza delle cuffie in dotazione che invece secondo me non sono un gran che per ascoltare musica. La prima volta che ho provato ad ascoltare musica avevo usato appunto le cuffie in dotazione ed ero rimasto un po' deluso dalla qualità pensando fosse colpa del telefono,poi però appena ho provato ad usare altre cuffie mi sono reso conto che il problema non era il telefono...:laughing:
-
Gli auricolari in dotazione? Una schifezza. Avrebbero fatto miglior figura non fornendoli...
-
Noto con ultimo aggiornamento un miglioramento nel consumo batteria. Prima la discesa dal 100 al 90% avveniva in pochi minuti di navigazione 3/4G. Ora a parità di condizioni sta al 92% dopo 40 minuti d'internet!
-
Solo a me con l'ultimo aggiornamento lagga (di poco e ogni tanto) la tendina delle notifiche? Prima non lo faceva..
Per il resto confermo, autonomia e foto migliorate.. Tra poco vedrò i tempi di ricarica
-
Ciao ragazzi,
prima di fare l'aggiornamento,devo fare il backup,non è che perdo qualcosa facendo l'aggiornamento in questione?.
Curiosità!:ma quando scarica questi aggiornamenti,il file dove l'ho mette?,rimane nel cell. o si auto cancella?.
Ciao grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniel229
Solo a me con l'ultimo aggiornamento lagga (di poco e ogni tanto) la tendina delle notifiche? Prima non lo faceva..
Per il resto confermo, autonomia e foto migliorate.. Tra poco vedrò i tempi di ricarica
Fatto l'aggiornamento pure io..non ho ancora testato nulla riguardo batteria e foto ma ho notato anche sul mio device il lag nel tirare giù la barra delle notifiche..probabilmente con un reset si sistema..ma purtroppo non mi va di farlo e di reimpostare tutto eheh..vedremo quanto resisterò a sopportare questo piccolo lag :laughing:
-
Proverò io con un reset sperando che sparisca.. Ormai mi sono abituato alla velocità di questo cell e di lag non ne voglio vedere..[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Esatto lo stesso problema mio..cell troppo veloce per vederlo anche solo con un microlag..tienimi informato ;)
(conosci un buon metodo per effettuare un backup di tutto senza root?)
-
Formatto i miei smartphone talmente raramente che ripristino tutto "a mano" senza alcun backup.. [emoji23] [emoji23] [emoji6]
-
Come ho scritto ieri è arrivato il wiko fever... certo rispetto al vecchio smartphone s4mini è enorme ma rapporto qualità/prezzo per quel poco che ho visto è strepitoso... davvero... forse la fotocamera non è granchè (anche se quella frontale non è male)... per il resto nulla da dire... ho avuto il problema con google foto che utilizzo anche con chromecast (vero che con mxplayer funziona perfettamente ma è strano perchè erano semplici video... devo indagare)... per il resto ho subito messo google now launcher... sembra un nexus ;) e ovviamente ho di default tutte le app google... messenger per i messaggi, calendar google etc... etc... al momento molto soddisfatto... anche mia moglie...