Visualizzazione stampabile
-
Ok allora, il led blu non c'è...... comunque con qualche app si può gestire il led scegliendo l'intermittenza per ogni applicazione. Non male, non vi nascondo che nonostante possa sembrare un dettaglio, un ruolo determinante nella scelta del cell, ed è ancora uno dei motivi che non mi fa escludere completamente l'honor 7
-
Io ho entrambi. Al momento honor 7, wiko e LG g4
-
Dopo l'ultimo aggiornamento il Wi-Fi funziona benissimo, ma ora ho un problema con il bluetooth. La connessione con il bluetooth della macchina non è sempre stabile. Oggi pomeriggio farò un reset e vediamo come va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
orlando9164
Ok allora, il led blu non c'è...... comunque con qualche app si può gestire il led scegliendo l'intermittenza per ogni applicazione. Non male, non vi nascondo che nonostante possa sembrare un dettaglio, un ruolo determinante nella scelta del cell, ed è ancora uno dei motivi che non mi fa escludere completamente l'honor 7
Scusa ma spenderesti almeno 100€ in più solo per un led? Perché a parte questo come caratteristiche e funzionamento sono paragonabili
-
...a me' la cosa che non torna e' che in piu o meno 24 ore di telefono acceso alla prima carica...passando la notte col telefono acceso e i dati disattivati ho la batteria al 20% con 4 ore e 10 di schermo attivo....ma lo schermo risulta solo al 17 % del consumo...invece mi da' 39% del consumo come "telefono inattivo" ....di solito e' la voce che consuma meno il telefono inattivo...qui invece e' al primo posto tra i consumi....(volevo postare uno screenshot ma nn ho trovato come fare)
non so' se perche' deve ancora "registrarsi" il sistema con le percentuali reali...cmq sta' il fatto che come consumo ...per essere alla prim a carica non e' niente male secondo me'
-
Ragazzi ma come cover? C'è quella originale su Amazon a libretto e c'è qualcosa che copre i bordi e semi rigida?
-
..io ho preso questa:
https://www.amazon.it/dp/B019QCMD52/...767741_TE_dp_1
(Spero sia consentito mettere il link)
Non é bello il disegno ma copre i bordi e protegge bene a libro
-
Quote:
MauroRock
...a me' la cosa che non torna e' che in piu o meno 24 ore di telefono acceso alla prima carica...passando la notte col telefono acceso e i dati disattivati ho la batteria al 20% con 4 ore e 10 di schermo attivo....ma lo schermo risulta solo al 17 % del consumo...invece mi da' 39% del consumo come "telefono inattivo" ....di solito e' la voce che consuma meno il telefono inattivo...qui invece e' al primo posto tra i consumi....(volevo postare uno screenshot ma nn ho trovato come fare)
non so' se perche' deve ancora "registrarsi" il sistema con le percentuali reali...cmq sta' il fatto che come consumo ...per essere alla prim a carica non e' niente male secondo me'
effettivamente ad ore di schermo è ottimo.. ma lasciato li a schermo spento consuma tanto.. poi io anche di notte ho tutte le connessioni attive scende la % cosa che altri cell avuti non consumavano nulla.. mi pare (correggetemi se sbaglio) piu che del wiko la colpa sia di lollipop
-
Ma come è possibile che in stand by consuma così tanto? Non c è alternativa che spegnerlo?
-
Quote:
MauroRock
Anche io mi sono accorto di questa cosa dello "schermo inattivo" e ne sono rimasto perplesso. Ma alla fin fine con una carica completa riesco facilmente ad arrivare alle 5 ore di display attivo, il che mi soddisfa. Credo/spero che sia dunque un problema facilmente risolvibile con i prossimi aggiornamenti.