CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 585 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @0588 Ora, le temperature che puoi vedere nei precedenti screenshot, sono del mio "Huawei G Play Mini" Octa-Core HiSilicon Kirin 620 64 bit con Lollipop. Come vedi anche se sono Device diversi e con processori diversi ecc, si aggira agli stessi valori del Wiko Fever, anzi la temperatura della mia batteria alcune volte arriva anche a 36 gradi mentre il processore a 40 gradi. Ma ovviamente questo varia in base alla temperatura che abbiamo dentro casa, oppure fuori all'aperto, oltre a dipendere dall'uso del Device e le App che stiamo utilizzando quando magari il Device scalda di più.
    la cosa che a me turba non è la temperatura di cpu e batteria in se, è il fatto che mi sembra eccessivamente caldo in mano molte volte. Stamattina ad esempio l'ho tenuto in tasca al lavoro col solo 4g acceso, quando l'ho preso era caldo, a differenza dello zenfone laser della mia collega per esempio, che in mano non si sentiva proprio alcun calore. Questo per dire che è un calore che si nota, almeno nel mio caso

  2.  
  3. #942
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @kkkooo ciao, quando il Device ha lo schermo spento non dovrebbe "mai" riscaldare, a prescindere dalla modalità di rete che sia 4G oppure 2G. Anche un continuo switch 4G/3G non porta un surriscaldamento del Device al punto di sentirlo in mano come capita a te. Quindi no, non è normale. Però può anche succedere che a schermo spento il Device scarica/carica dei dati mobili (upload/download) di conseguenza impegnando il 4G potrebbe riscaldare più del dovuto anche a schermo spento. Verifica il contatore dati mobili, accertati che a schermo spento non ci sia uso eccessivo di dati da parte del sistema o di qualche App connessa in rete.

  4. #943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkkooo Visualizza il messaggio
    la cosa che a me turba non è la temperatura di cpu e batteria in se, è il fatto che mi sembra eccessivamente caldo in mano molte volte. Stamattina ad esempio l'ho tenuto in tasca al lavoro col solo 4g acceso, quando l'ho preso era caldo, a differenza dello zenfone laser della mia collega per esempio, che in mano non si sentiva proprio alcun calore. Questo per dire che è un calore che si nota, almeno nel mio caso
    Succede solo nel tuo caso. Il mio Fever diventa appena tiepido solo quando gioco, nulla di fastidioso. Diventa veramente caldo solo quando lo ho collegato in carica e allo stesso tempo gioco (come giusto che sia).

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per ora ho avuto due fever e non scalda nessuno dei due a parte come dice qualche utente quando è in carica e ci gioco (non a caso è sconsigliato) la luminosità che fa un po quello che vuole mi succedeva col modello nero e pensavo fosse colpa della pellicola messa male invece con il modello bianco (senza pellicola) non ho notato per ora scherzi strani.
    L'unico dubbio che mi è venuto è riguardo al grafico della batteria che mi segna il Wi-Fi come se fosse stato sempre acceso quando invece io lo spengo diverse volte durante il giorno qualcuno ha notato questa cosa? Sapete se va ad incidere sulla batteria?

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Da due giorni ho iniziato a leggere questo thread ed usare il mio nuovo Fever, noto che c'è più di un punto interrogativo su questo device.
    Succede anche a voi che aprendo il calendario e andando su impostazioni, generale, l'app crasha brutalmente.

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Da due giorni ho iniziato a leggere questo thread ed usare il mio nuovo Fever, noto che c'è più di un punto interrogativo su questo device.
    Succede anche a voi che aprendo il calendario e andando su impostazioni, generale, l'app crasha brutalmente.
    Ho appena provato e sul mio non da problemi però non ci ho collegato nessun account, hai fatto l'aggiornamento per caso?

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Uso google calendar e nessun problema

  9. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codenameSkyfall Visualizza il messaggio
    se caricate il telefono da acceso e poi lo scollegate - non so perché - il telefono risulta sempre attivo e consuma di più. Riavviandolo smette di risultare sempre attivo e riprende un consumo nella norma.
    Confermo quanto sopra! ...io avevo il vizio di ricaricarlo la notte da spento e poi acenderlo ancora attaccato al caricabatteria come procedura per le prime ricariche...per ora sono solo alla 3a...
    dopo aver letto questo mess. ho subito riavviato il fever e come per miracolo...oltre a consumare molto meno...ora non scalda piu'....prima invece capitava anche a me' che scaldasse molto nella parte alta addirittura durante le semplici chiamate.......
    quindi ...soluzione a parecchi problemi e' quella di scollegare lo smartphone dal caricabbateria prima di accenderlo...oppure se lo si carica da acceso basta un riavvio per sistemare il tutto...tanto e' anche veloce a riavviarsi...
    Ultima modifica di MauroRock; 25-01-16 alle 20:56

  10. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @kkkooo ciao, quando il Device ha lo schermo spento non dovrebbe "mai" riscaldare, a prescindere dalla modalità di rete che sia 4G oppure 2G. Anche un continuo switch 4G/3G non porta un surriscaldamento del Device al punto di sentirlo in mano come capita a te. Quindi no, non è normale. Però può anche succedere che a schermo spento il Device scarica/carica dei dati mobili (upload/download) di conseguenza impegnando il 4G potrebbe riscaldare più del dovuto anche a schermo spento. Verifica il contatore dati mobili, accertati che a schermo spento non ci sia uso eccessivo di dati da parte del sistema o di qualche App connessa in rete.
    Grazie,come osso verificare l'uso eccessivo di dati mobile a schermo spento? Posso dire che a schermo spento consuma paradossalmente più batteria. Questo l'ho notato. Ma questo ho visto capita alla maggior parte degli utenti e non credo sia la causa. Domani vado da expert e vedo se me lo sostituiscono

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bè effettivamente sul led...... è che era una cosa a cui tenevo perchè vengo da un 3GS in cui led non ce ne sono... però se si può impostare l'intermittenza va bene lo stesso

    Vi chiedo una cosa, che io davo per scontata, ma sentire cosa ne potreste pensare può essere utile: a ottobre Mediatek ha ufficialmente annunciato che porterà Marshmallow su MT6752 e MT6753. Dite che si può quindi stare tranquilli e MM arriverà?

Pagina 95 di 585 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy