Stando a devicespecifications fra questi 2 ci sono alcune differenze, tipo fotocamera, 800mhz presenti solo sul wiko, sensori etc; a meno che non siano errate le schede.
Ciao a tutti, vorrei sapere com'è l'interfaccia di questo terminale è "android stock" oppure se ha delle personalizzazioni del costruttore tipo samsung?
Grazie!
Confermo,android è praticamente stock e le poche aggiunte di wiko sono solo cose utili.
Il dual sim funziona molto facilmente,dal menù del telefono puoi settare qualsiasi delle 2 sim come sim da utilizzare per il traffico dati o come sim predefinita per chiamate e messaggi,oppure quando apri il dialer o i messaggi scorrendo in basso la barra di notifica puoi scegliere quale sim usare per chiamare o mandare il messaggio. In alternativa puoi anche semplicemente impostarlo in modo che per ogni chiamata o messaggio ti compaia in automatico un menù di scelta su quale usare.
Tutte le chiamate e i messaggi ricevuti poi hanno la scritta che identifica su quale sim sono arrivate.
Per quella c'è solo la possibilità di impostare la sim predefinita che utilizza la connessione dati ma puoi sempre cambiarla a mano ogni volta che vuoi dal menù di impostazioni della sim. In pratica si,puoi switcharla a caldo quando ti pare senza bisogno di spegnere il telefono.