CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 585 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkodroid Visualizza il messaggio
    Solamente per pura informazione, sempre su XDA, si è scoperto che Wiko Fever, Micromax Canvas 5
    Stando a devicespecifications fra questi 2 ci sono alcune differenze, tipo fotocamera, 800mhz presenti solo sul wiko, sensori etc; a meno che non siano errate le schede.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei sapere com'è l'interfaccia di questo terminale è "android stock" oppure se ha delle personalizzazioni del costruttore tipo samsung?
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yunkel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere com'è l'interfaccia di questo terminale è "android stock" oppure se ha delle personalizzazioni del costruttore tipo samsung?
    Grazie!
    Ho avuto modo di smanettarci in un negozio e mi è parso solo leggermente personalizzato da Wiko, praticamente ha Android stock.

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocatutto Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di smanettarci in un negozio e mi è parso solo leggermente personalizzato da Wiko, praticamente ha Android stock.
    Grazie, è quello che cercavo!
    Ora vorrei solo capire come funziona la gestione delle due sim.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Grazie, è quello che cercavo!
    Ora vorrei solo capire come funziona la gestione delle due sim.
    Confermo,android è praticamente stock e le poche aggiunte di wiko sono solo cose utili.
    Il dual sim funziona molto facilmente,dal menù del telefono puoi settare qualsiasi delle 2 sim come sim da utilizzare per il traffico dati o come sim predefinita per chiamate e messaggi,oppure quando apri il dialer o i messaggi scorrendo in basso la barra di notifica puoi scegliere quale sim usare per chiamare o mandare il messaggio. In alternativa puoi anche semplicemente impostarlo in modo che per ogni chiamata o messaggio ti compaia in automatico un menù di scelta su quale usare.
    Tutte le chiamate e i messaggi ricevuti poi hanno la scritta che identifica su quale sim sono arrivate.

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    Confermo,android è praticamente stock e le poche aggiunte di wiko sono solo cose utili.
    Il dual sim funziona molto facilmente,dal menù del telefono puoi settare qualsiasi delle 2 sim come sim da utilizzare per il traffico dati o come sim predefinita per chiamate e messaggi,oppure quando apri il dialer o i messaggi scorrendo in basso la barra di notifica puoi scegliere quale sim usare per chiamare o mandare il messaggio. In alternativa puoi anche semplicemente impostarlo in modo che per ogni chiamata o messaggio ti compaia in automatico un menù di scelta su quale usare.
    Tutte le chiamate e i messaggi ricevuti poi hanno la scritta che identifica su quale sim sono arrivate.
    Fantastico! Anche la connessione dati si può gestire in modo simile? Cioè scegliere di volta in volta quale sim usare?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Fantastico! Anche la connessione dati si può gestire in modo simile? Cioè scegliere di volta in volta quale sim usare?
    Per quella c'è solo la possibilità di impostare la sim predefinita che utilizza la connessione dati ma puoi sempre cambiarla a mano ogni volta che vuoi dal menù di impostazioni della sim. In pratica si,puoi switcharla a caldo quando ti pare senza bisogno di spegnere il telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Per quella c'è solo la possibilità di impostare la sim predefinita che utilizza la connessione dati ma puoi sempre cambiarla a mano ogni volta che vuoi dal menù di impostazioni della sim. In pratica si,puoi switcharla a caldo quando ti pare senza bisogno di spegnere il telefono.
    Mi confermi un'ultima cosa che entrambe le sim sono lte?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mi confermi un'ultima cosa che entrambe le sim sono lte?
    Quello non l'ho provato di persona perchè non ho un piano dati sulla seconda sim ma se leggi il primo post di questo thread vedi che wiko interpellata a riguardo ha detto che sono entrambi slot LTE

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quello non l'ho provato di persona perchè non ho un piano dati sulla seconda sim ma se leggi il primo post di questo thread vedi che wiko interpellata a riguardo ha detto che sono entrambi slot LTE
    Avevo letto ma volevo essere sicuro! Ti ringrazio per le risposte, penso che sarà il mio prossimo smartphone!

Pagina 36 di 585 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio