vorrei ottenere solo i permessi di root, con wiko bloom ci sono riuscito usando KingRoot apk. avete info per questo terminale o dovrei ancora aspettare per comprarlo. Grazie
vorrei ottenere solo i permessi di root, con wiko bloom ci sono riuscito usando KingRoot apk. avete info per questo terminale o dovrei ancora aspettare per comprarlo. Grazie
Girovagando su XDA ho trovato questo cell, che sembra essere il gemello del Wiko Fever Micromax Canvas 5 E481 - Full phone specifications
Che ne pensate? Inoltre volevo sapere se la fotocamera del Fever e comunque migliore dell'S3. Grazie!
È esattamente l'E481.
Probabilmente non hanno nemmeno cambiato il modulo fotocamera, quindi dovrebbe essere il sensore dell'S5 ma con lenti di terza scelta. Ulteriori delucidazioni a riguardo le potrebbe dare chi ha già fatto il root (la guida è presente su xda) dando un occhiata al dmsg all 'avvio
Ciao ragazzi,
mi dite se conviene abilitare il risparmio energetico sia in opzioni batteria che in setting?,un'altra cosa;come si fanno gli screenshots?.
Grazie
Io il primo giorno li ho tenuti attivati e come lamentano in molti sotto il 15% è sceso come fosse una cascata mentre adesso disabilitato mi fa circa 4 ore e mezzo di schermo, però poteva anche essere dato dal fatto che erano i primi cicli, in ogni caso è meglio tenerli disabilitati entrambi, parere mio
Per gli screen invece basta premere il tasto volume - più blocco contemporaneamente per circa un paio di secondi
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Solamente per pura informazione, sempre su XDA, si è scoperto che Wiko Fever, Micromax Canvas 5 e Blu Life One X 2016 sono lo stesso telefono e lo si può notare sia dall'estetica che dalle caratteristiche tecniche (completamente identiche). Secondo voi ciò può dirci qualcosa?
Il Blu costa 149 dollari, addirittura in fase di lancio 99. Accidenti...
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!