CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 585 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Non è che se il tuo va bene allora devono andare bene tutti eh e comunque ho detto che nell'utilizzo generale il j5 è meglio perché lo penso, si il fever ha un bello schermo, 3gb di ram ma poi? Sulla carta sarà anche un signor terminale ma non c'è niente di che da aspettarsi, com'è ovvio che sia vista la fascia di prezzo
    Preso il J5 per mia nipote, inconfrontabili, rispetto al fever un giocattolino. Non diciamo sciocchezze!

2. Il seguente Utente ha ringraziato erdos per il post:

John801 (17-01-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erdos Visualizza il messaggio
    Preso il J5 per mia nipote, inconfrontabili, rispetto al fever un giocattolino. Non diciamo sciocchezze!
    Un giocattolino perché siamo nel 2016, ha le specifiche di un s3 neo che è ancora in commercio dopo non so quanti anni e che è stato un top di gamma, ha una batteria che ti devi impegnare per farla scaricare entro sera poi non sono qui a parlare dei giochi perché sinceramente li reputo abbastanza inutili su uno smartphone e sicuramente da quel lato il fever è migliore però nel quotidiano il j5 è meglio, ma è un MIO parere quindi non mi devo giustificare

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Beh anche il gioco vuole la sua parte hahaha.. Almeno che non si è troppo in la con gli anni, ogni tanto fa piacere giocare. Ergo, uno smartphone attualmente deve poter fornire un esperienza utente anche in questo aspetto.. Anche senza eccellere. Oggigiorno non è accettabile uno smartphone dai 180-200 in su che abbia pecche importanti in qualsivoglia comparto. Dato l hardware, l'Ottimizzazione software è il comandamento numero uno. Da esso dipende gran parte della esperienza utente.
    Quindi sui nuovi usciti, nella fascia media, che mostrano qualche lacuna, bisogna capire quanto si può migliorare lato software..
    Fever in primis.

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Non è che se il tuo va bene allora devono andare bene tutti eh e comunque ho detto che nell'utilizzo generale il j5 è meglio perché lo penso, si il fever ha un bello schermo, 3gb di ram ma poi? Sulla carta sarà anche un signor terminale ma non c'è niente di che da aspettarsi, com'è ovvio che sia vista la fascia di prezzo
    Con tutto il rispetto, ma il j5 già solo per 1.5gb di ram, non è nemmeno lontanamente paragonabile.. Come detto ho un a5(2gb di ram) e già annaspa sotto stress. E comunque può anche darsi che ti sei beccato un terminale difettoso.. Perché ripeto il mio non ha mai scaldato, e ultimamente, causa trasloco, lo uso solo in 4g..

7. Il seguente Utente ha ringraziato carlo125 per il post:

John801 (18-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto, ma il j5 già solo per 1.5gb di ram, non è nemmeno lontanamente paragonabile.. Come detto ho un a5(2gb di ram) e già annaspa sotto stress. E comunque può anche darsi che ti sei beccato un terminale difettoso.. Perché ripeto il mio non ha mai scaldato, e ultimamente, causa trasloco, lo uso solo in 4g..
    8 giga di memoria e non sono riuscito neanche ad installare Real Racing! Ma quale J5!!
    Ma dai torniamo IT.

9. Il seguente Utente ha ringraziato erdos per il post:

John801 (18-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

8 giga di memoria e non sono riuscito neanche ad installare Real Racing! Ma quale J5!!
    Ma dai torniamo IT.
    Eh si perché i problemi sui terminali si incontrano quando non riesci a installare un gioco.. Ma per favore
    Per l'utente che dice che anche il gioco vuole la sua parte hai pienamente ragione, qualche gioco per passare il tempo lo uso anche io, quello che intendo è che giocare ad asphalt o real racing su un terminale da 5 pollici non è il massimo, per giocare uso il tablet e mi trovo molto meglio, poi è inutile attaccare su un forum uno che esprime una propria opinione, sono rimasto un po deluso dal fever, e mi sembra di capire non solo io.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ovvio che tutto è soggettivo ma che vantaggi avrei a difendere il fever?
    Dico solamente che i problemi che dà a te a ma non li dà. Ho provato real racing per un bel po' e vola!
    Tutto qui.

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Ovvio che tutto è soggettivo ma che vantaggi avrei a difendere il fever?
    Dico solamente che i problemi che dà a te a ma non li dà. Ho provato real racing per un bel po' e vola!
    Tutto qui.
    Stiamo dicendo la stessa cosa che a qualcuno può dare un problema mentre a un altro magari no, a me personalmente non scalda ma ci sono giorni che i consumi della batteria impazziscono e la cosa mi da non poco fastidio, la fotocamera poi la trovo abbastanza indecente per il poco che la uso, ma come ho già detto su terminali da 200€ c'è poco da aspettarsi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Volevo prendere il wiko fever per mia moglie... le serve un dual sim (la seconda per lavoro)... niente giochi e molta sostanza... le metterei subito google now launcher (so che nova è più flessibile ma ormai si è abituata così e si sa difficile far cambiare idea...) e le varie app di google come principali calendar, messanger (per sms), etc... cmq al di là di questo che ne dite? è uno dei pochi ad avere le 2sim + microsd... gli altri tutti o due sim o una sim+microsd... e la microsd è irrinunciabile ad oggi... tra l'altro costa poco o meglio una cifra onesta per cui sarei propenso... che ne dite? grazie...
    p.s. lo prenderei bianco e su amazon

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elevation1 Visualizza il messaggio
    Volevo prendere il wiko fever per mia moglie... le serve un dual sim (la seconda per lavoro)... niente giochi e molta sostanza... le metterei subito google now launcher (so che nova è più flessibile ma ormai si è abituata così e si sa difficile far cambiare idea...) e le varie app di google come principali calendar, messanger (per sms), etc... cmq al di là di questo che ne dite? è uno dei pochi ad avere le 2sim + microsd... gli altri tutti o due sim o una sim+microsd... e la microsd è irrinunciabile ad oggi... tra l'altro costa poco o meglio una cifra onesta per cui sarei propenso... che ne dite? grazie...
    p.s. lo prenderei bianco e su amazon
    Con due SIM e microsd credo sia l'unico. Vai tranquillo ;-)
    p.s.
    Stesso motivo per il quale l'ho preso io!

Pagina 76 di 585 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio