CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 585 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo che anche a me dopo aver aggiornato lo smartphone presenta dei microlag alla tendina delle notifiche al quanto fastidioso. Ho effettuato l'hard reset ma il problema è rimasto invariato. C'è qualcuno che dopo l'aggiornamento non ha riscontrato tali rallentamenti?

Per quanto riguarda la fotocamera non ho testato mentre per il consumo della batteria stamattina in sei minuti è scesa del 7%. Per il momento è ferma al 92%...

Anche a voi, dopo aver chiamato un numero non presente in rubrica, nelle chiamate recenti vi esce "sconosciuto" senza darvi la possibilità di leggere il numero?
    Ultima modifica di gvnn83; 21-01-16 alle 10:18

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

OK allora mi sa che non aggiornò...

Una domanda riguardo la gestione della SD : è normale che, nonostante io abbia impostato la memoria interna come disco predefinito, i dati della maggior parte delle app vengano comunque messi nella SD? È il mio primo mediatek non ho molta dimestichezza ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Vi invito a segnalare la cosa su facebook, nella chat wiko, così se siamo in molti abbiamo più possibilità che sistemino velocemente le cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

dopo aggiornamento a me la batteria dura molto meno 😕...

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

A me invece sembra che l'audio dall'altoparlante sia migliorato dopo l'aggiornamento

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

E' stato chiesto sulla pagina facebook di wiko cosa cambiasse l'ultimo aggiornamento e la wiko ha risposto così:
    "l'aggiornamento rilasciato oggi per FEVER prevede un'ottimizzazione generale del sistema con la risoluzione di alcuni bug minori, ma soprattutto ottimizza i tempi di ricarica e la durata della batteria. Buona serata!"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcotoi Visualizza il messaggio
    dopo aggiornamento a me la batteria dura molto meno ��...

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    A me dura uguale dopo l'aggiornamento. Ho notato però anche io dei microlag ma non mi va di resettare
    Ragazzi quando la batteria dura meno c'è qualche processo che tiene attiva la cpu anche quando il tel è in stand-by. Può capitare con android indipendentemente dal telefono. Io ho scaricato cpu spy(app leggera e utile), se notate uno scaricamento anomalo aprite l'app e fate un breve test (reset timers-> tenete il tel con display spento per 10min-> poi cliccate refresh timer e se il valore del deep sleep è sotto il90-80% significa che qualche processo consuma eccessivamente). Io di solito riavvio perchè non è facile intuire la fonte del problema.
    Ultima modifica di 19Anto88; 21-01-16 alle 12:59

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho letto le caratteristiche del Fever e, considerato che il mio S@%&%ng mi ha abbandonato, sarei tentato di acquistarlo.....piccola curiosità: leggo che è un dual sim, leggo che bisogna "impostare" le 2 sim per la connessione dati etc,etc, nel mio caso che posseggo una sola sim si imposta automaticamente ?
    Grazie !

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche dopo aver formattato il telefono i micro lag della tendina delle notifiche restano.. 😑😑 spero che risolvano..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erromeo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho letto le caratteristiche del Fever e, considerato che il mio S@%&%ng mi ha abbandonato, sarei tentato di acquistarlo.....piccola curiosità: leggo che è un dual sim, leggo che bisogna "impostare" le 2 sim per la connessione dati etc,etc, nel mio caso che posseggo una sola sim si imposta automaticamente ?
    Grazie !

Ciao!
    Io, a seconda della situazione, tengo attiva solo sim 1 o sim 2, e non ho mai dovuto impostare nulla. Avendo una sola sim inserita il telefono si comporterà come un normalissimo mono sim.

12. Il seguente Utente ha ringraziato alistassio per il post:

erromeo (21-01-16)

Pagina 84 di 585 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio