Visualizzazione stampabile
-
Confermo che anche a me dopo aver aggiornato lo smartphone presenta dei microlag alla tendina delle notifiche al quanto fastidioso. Ho effettuato l'hard reset ma il problema è rimasto invariato. C'è qualcuno che dopo l'aggiornamento non ha riscontrato tali rallentamenti?
Per quanto riguarda la fotocamera non ho testato mentre per il consumo della batteria stamattina in sei minuti è scesa del 7%. Per il momento è ferma al 92%...
Anche a voi, dopo aver chiamato un numero non presente in rubrica, nelle chiamate recenti vi esce "sconosciuto" senza darvi la possibilità di leggere il numero?
-
OK allora mi sa che non aggiornò...
Una domanda riguardo la gestione della SD : è normale che, nonostante io abbia impostato la memoria interna come disco predefinito, i dati della maggior parte delle app vengano comunque messi nella SD? È il mio primo mediatek non ho molta dimestichezza ..
-
Vi invito a segnalare la cosa su facebook, nella chat wiko, così se siamo in molti abbiamo più possibilità che sistemino velocemente le cose.
-
dopo aggiornamento a me la batteria dura molto meno 😕...
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
A me invece sembra che l'audio dall'altoparlante sia migliorato dopo l'aggiornamento
-
E' stato chiesto sulla pagina facebook di wiko cosa cambiasse l'ultimo aggiornamento e la wiko ha risposto così:
"l'aggiornamento rilasciato oggi per FEVER prevede un'ottimizzazione generale del sistema con la risoluzione di alcuni bug minori, ma soprattutto ottimizza i tempi di ricarica e la durata della batteria. Buona serata!"
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcotoi
dopo aggiornamento a me la batteria dura molto meno ��...
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
A me dura uguale dopo l'aggiornamento. Ho notato però anche io dei microlag ma non mi va di resettare :angry:
Ragazzi quando la batteria dura meno c'è qualche processo che tiene attiva la cpu anche quando il tel è in stand-by. Può capitare con android indipendentemente dal telefono. Io ho scaricato cpu spy(app leggera e utile), se notate uno scaricamento anomalo aprite l'app e fate un breve test (reset timers-> tenete il tel con display spento per 10min-> poi cliccate refresh timer e se il valore del deep sleep è sotto il90-80% significa che qualche processo consuma eccessivamente). Io di solito riavvio perchè non è facile intuire la fonte del problema.
-
Buongiorno a tutti, ho letto le caratteristiche del Fever e, considerato che il mio S@%&%ng mi ha abbandonato, sarei tentato di acquistarlo.....piccola curiosità: leggo che è un dual sim, leggo che bisogna "impostare" le 2 sim per la connessione dati etc,etc, nel mio caso che posseggo una sola sim si imposta automaticamente ?
Grazie !:D
-
Anche dopo aver formattato il telefono i micro lag della tendina delle notifiche restano.. 😑😑 spero che risolvano..
-
Quote:
Originariamente inviato da
erromeo
Buongiorno a tutti, ho letto le caratteristiche del Fever e, considerato che il mio S@%&%ng mi ha abbandonato, sarei tentato di acquistarlo.....piccola curiosità: leggo che è un dual sim, leggo che bisogna "impostare" le 2 sim per la connessione dati etc,etc, nel mio caso che posseggo una sola sim si imposta automaticamente ?
Grazie !:D
Ciao!
Io, a seconda della situazione, tengo attiva solo sim 1 o sim 2, e non ho mai dovuto impostare nulla. Avendo una sola sim inserita il telefono si comporterà come un normalissimo mono sim.
:)