CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 585 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anch'io sono entrato nel mondo Fever. Essendo nuovo forse già chiesto, sapete se questo dispositivo sarà aggiornato a Marshmallow?

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Si, sono riuscito a risolvere il problema, almeno con uno dei due device (Kit vivavoce) mentre con l'impianto fisso dell'auto non ho ancora verificato al 100%.
    Il Fever funziona perfettamente, era una questione di processo di acquisizione del contatto legato forse alla semplificazione eccessiva delle istruzioni del kit. Mentre per l'auto riproverò, ma ho contattato il concessionario per verificare che non ci siano aggiornamenti sull'impianto (e non mi è parso sicuro che il problema non possa essere legato a questo). Forse un reset dell'auricolare potrebbe dirti qualche cosa di più.
    Io ho il problema del Bluetooth, non si connette con il vivavoce dell'automobile e il problema si presenta solo con il fever. Con un samsung ed un mediacom, va tutto perfettamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ubiqe Visualizza il messaggio
    Io ho il problema del Bluetooth, non si connette con il vivavoce dell'automobile e il problema si presenta solo con il fever. Con un samsung ed un mediacom, va tutto perfettamente.
    ciao ragazzi...ho il fever da ieri....anch 'io problemi Bluetooth con impianto autoradio auto... cerca cerca ma nn trova niente mente con l altro (avevo un Elephone) si connettevano subito

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Avete controllato le impostazioni bluetooth (devono essere aperte: telefono rilevabile a tutti)? Perché il mio fever l'ho connesso a diverse auto (vendo auto di lavoro) e non ho mai avuto nessun tipo di problema! Trasmette anche regolarmente la rubrica. Mi sembra strano che a voi non funzioni ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziopino73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io sono entrato nel mondo Fever. Essendo nuovo forse già chiesto, sapete se questo dispositivo sarà aggiornato a Marshmallow?

Si. Dovrebbe arrivare a Maggio.

7. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

ziopino73 (04-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scol86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo possessore di wiko fever (vengo da galaxy s4) e devo dire che per l'utilizzo che ne faccio io ne sono pienamente soddisfatto! Ho appena letto del trucchetto di staccarlo da spento e proverò domani mattina :-)
    Ho solo una domanda ragazzi, voi avete acquistato qualche pellicola in plastica e\o vetro temperato? Io ne ho presa una in vetro su ebay ma è più piccola appositamente a causa del displa 2.5D del fever...è una cosa che mi infastidisce non poco avendo sempre avuto telefoni con pellicola!
    Qualcuno sa consigliarmi una pellicola che aderisca interamente al display del telefono per caso?
    Grazie mille a tutti e complimenti per il forum, top di gamme
    Anch'io ho acquistato, su Amazon però, una pellicola di plastica, che al tatto sembrava buona ma ho riscontrato due difetti che la rendono quasi inutilizzabile: si rialza dai bordi, riempiendosi di polvere e bloccando bolle d'aria sotto la superficie. Ho utilizzato tutte e tre le pellicole ma con lo stesso risultato. a questo punto ho ordinato una pellicola che costa di più ma che con il vecchio acer era fantastica, aderiva da sola e senza bolle. Credo però che il problema dei bordi permarrà anche se molto dipende dalla qualità dell'adesione e della pellicola stessa.
    Su amazon avevo però visto una pellicola che aderiva ai bordi curvi del fever, ma non l'ho provata.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da scol86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo possessore di wiko fever (vengo da galaxy s4) e devo dire che per l'utilizzo che ne faccio io ne sono pienamente soddisfatto! Ho appena letto del trucchetto di staccarlo da spento e proverò domani mattina :-)
    Ho solo una domanda ragazzi, voi avete acquistato qualche pellicola in plastica e\o vetro temperato? Io ne ho presa una in vetro su ebay ma è più piccola appositamente a causa del displa 2.5D del fever...è una cosa che mi infastidisce non poco avendo sempre avuto telefoni con pellicola!
    Qualcuno sa consigliarmi una pellicola che aderisca interamente al display del telefono per caso?
    Grazie mille a tutti e complimenti per il forum, top di gamme
    Anch'io ho acquistato, su Amazon però, una pellicola di plastica, che al tatto sembrava buona ma ho riscontrato due difetti che la rendono quasi inutilizzabile: si rialza dai bordi, riempiendosi di polvere e bloccando bolle d'aria sotto la superficie. Ho utilizzato tutte e tre le pellicole ma con lo stesso risultato. a questo punto ho ordinato una pellicola che costa di più ma che con il vecchio acer era fantastica, aderiva da sola e senza bolle. Credo però che il problema dei bordi permarrà anche se molto dipende dalla qualità dell'adesione e della pellicola stessa.
    Su amazon avevo però visto una pellicola che aderiva ai bordi curvi del fever, ma non l'ho provata.
    Purtroppo credo che questo Fever sarà il primo telefono che utilizzerò senza pellicola (dovrebbe avere comunque un gorilla glass 3,quindi un minimo di qualità penso ci sia)... Odio le pellicole attaccate male o con bolle, o addirittura come in questo caso tagliate volutamente più strette a causa del display curvo...
    Staremo a vedere col tempo come si comporterà questo vetro senza alcuna protezione 😊

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi sapete per caso se qualcuno ha rilasciato rom cucinate per questo terminale? mi sta piacendo moltissimo lo possiedo da una settimana ma voglio già personalizzarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho il cell che quando arriva al 25% circa, la percentuale della batteria scende velocemente, 3-5 secondi per punto percentuale: è normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andr93 Visualizza il messaggio
    ho il cell che quando arriva al 25% circa, la percentuale della batteria scende velocemente, 3-5 secondi per punto percentuale: è normale?
    Non direi... Il mio faccio fatica a scaricarlo quando arriva al 20%...a che ciclo di ricarica sei? Io ho notato, come già detto da qualche utente qui sul forum, che caricando il telefono da acceso durante la notte, se alla mattina prima di scollegare il cavo lo spengo, aspetto che appaia l'indicatore di carica al 100% e poi tolgo il cavo, il telefono effettivamente ha più autonomia durante la giornata. Prova!
    Cmq, la carica è effettivamente troppo lenta, 4 ore per caricarlo è un'eternità! Spero che su marshmallow risolvano questo problema...

Pagina 160 di 585 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio