uso massiccio della fotocamera? con le foto che fa ?😂
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
uso massiccio della fotocamera? con le foto che fa ?😂
@caramon 77Con le foto che fa?
il comparto foto funziona .Ripeto il problema si è presentato con un uso prolungato della fotocamera.
Ultima modifica di ste2; 01-08-16 alle 22:48
si, funziona, ma le foto sono, a mio avviso, mediocri. Anni luce dietro l's4 che avevo, circa in linea con l'lg 4x hd di anni fa che ho ancora ed uso come muletto. il flash, inoltre, è debole.
Sentite cos'è successo l'altra mattina:
mi sveglio e accendo il Wiko per vedere l'ora. Poi ancora assonnato lo appoggio con lo schermo rivolto verso il basso sopra il Kindle Tourch spento (anch'esso con lo schermo rivolto verso il basso) sul comodino assicurandomi che non fosse che ne so sbilenco col rischio caduta.
Mi rimetto a dormire ma 10-20 secondi dopo sento che qualcosa cade dal comodino.
Smadonno e raccolgo il Wiko da terra, lo rimetto (sempre acceso, ma col Kindle spento) nello stesso identico posto controllando che insomma fosse bene appoggiato, con entrambi i dispositivi con lo schermo rivolto verso il basso, ripeto.
Niente, 10-20 secondi dopo e di nuovo ero con la testa sul cuscino e PATATRAC, si scaraventa giù di nuovo il Wiko.
Giuro che mi sono preso una strizza e ho pensato ai POLTERGEIST!!
Allora alzo la serranda e ripeto la cosa controllando cosa succedeva: ebbene, a pancia giù il Wiko è come se vibrasse e chiaramente si sposta verso il lato del Kindle rivolto verso il lato esterno del comodino.![]()
Avendo sempre scritto in italiano, il sottoscritto non ha mai detto che:
- Il Wiko Fever non va bene;
- Qualcuno ha sostenuto che il Wiko Fever non va bene.
Il sottoscritto ha sempre detto che lo smartphone deve sempre essere correlato all'uso che se ne vuole fare.
Lo puoi tranquillamente verificare nei pochi messaggi postati per il Wiko Fever.
Per la questione del fan-boy non ti rispondo neanche, dato che parli con chi acquista 30/50 smartphone ogni anno per la propria azienda.
E allora mi spieghi che cavolo centra intervenire in una discussione SULLA FOTOCAMERA dicendo: " Io ho potuto vedere il Fever in possesso di mia cognata e lei mi ha detto che per quello che le serve lo smartphone le va bene. L'importante è sempre l'uso che se ne vuole fare di uno smartphone." ???
Non so ... dal contesto della discussione, un intervento del genere completamente fuori tema, sembrava una difesa alla fan-boy ... non ti pare? Cmq, non era mia intenzione offenderti, ci mancherebbe.
Ultima modifica di MBra; 02-08-16 alle 17:38
@MBra @richmond1981 : direi di finirla qui e non proseguire ulteriormente..
non sono ammesse repliche ed off topics .
grazie per la comprensione!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Cesco67 (03-08-16),MBra (02-08-16),richmond1981 (02-08-16)
Tranquillo non mi sono offeso. I forum a volte possono far credere il contrario
Il mio intervento era per dire che per lei le foto sono belle. Naturalmente la qualità delle foto non è in linea con altri smartphone con lo stesso componente fotografico. Per il resto ho tenuto il Fever per quasi un giorno e non posso parlarne male, in quanto mi ha più che sorpreso.![]()