CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 585 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Mi sono loggato, ho riprovato e dei 3 mi scarica solo il 2°.

Non sarebbe meglio metterli su tipo Mediafire?
    Anche Zippyshare va parecchio forte

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadeciaociao Visualizza il messaggio
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema alla fotocamera. Oltre che a darmi fastidio, ho pensato fosse dannoso per la fotocamera, quindi sono tornato al lollipop V18 e il problema è sparito. Questo significa che è un problema software, anche perchè ho notato che con MM lo stuttering è sparito: magari è proprio dovuto a quello. Ho fatto notare la cosa a Wiko tramite la pagina ufficiale ma nulla, dicono che con il dispositivo che hanno in prova non hanno riscontrato problemi di questo tipo e che nessun utente aveva questo problema. Magari se provi a scrivere un messaggio a loro, ti danno ascolto
    Che sarebbe lo stuttering? Scusa l'ignoranza

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadeciaociao Visualizza il messaggio
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema alla fotocamera. Oltre che a darmi fastidio, ho pensato fosse dannoso per la fotocamera, quindi sono tornato al lollipop V18 e il problema è sparito. Questo significa che è un problema software, anche perchè ho notato che con MM lo stuttering è sparito: magari è proprio dovuto a quello. Ho fatto notare la cosa a Wiko tramite la pagina ufficiale ma nulla, dicono che con il dispositivo che hanno in prova non hanno riscontrato problemi di questo tipo e che nessun utente aveva questo problema. Magari se provi a scrivere un messaggio a loro, ti danno ascolto
    A questo punto, facciamo prima a chiedere:

C'è qualcuno che, avendo effettuato l'aggiornamento a Marshmallow, NON riscontra il problema del fastidioso suono alla chiusura della fotocamera? È abbastanza forte, tanto che si percepisce una piccola vibrazione attraverso la cover.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si, si percepisce questa piccola vibrazione che, se noti con molta attenzione si sente, in maniera molto più debole, proprio appena appena, quando, una volta che sei con fotocamera attiva e vai nella galleria (qui si sente forte) successivamente torni nella modalità di scatto foto. Ecco qui si sente anche ma debolissimo. Ma c'è! Ho già mandato un messaggio sulla loro pagina facebook, di solito rispondono dopo un po' ed ho linkato questa pagina per far vedere loro che non è un caso isolato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    A questo punto, facciamo prima a chiedere:

C'è qualcuno che, avendo effettuato l'aggiornamento a Marshmallow, NON riscontra il problema del fastidioso suono alla chiusura della fotocamera? È abbastanza forte, tanto che si percepisce una piccola vibrazione attraverso la cover.
    Io chiudo col tasto indietro e non fa nessun rumore e le foto non sono peggiorate direi uguali a prima, unico difetto riscontrato è il calo della percentuale batteria da 100 a 94 in mezzora però mi sembra che poi cali più lentamente

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo0402 Visualizza il messaggio
    Io chiudo col tasto indietro e non fa nessun rumore e le foto non sono peggiorate direi uguali a prima, unico difetto riscontrato è il calo della percentuale batteria da 100 a 94 in mezzora però mi sembra che poi cali più lentamente
    sicuro di aver provato la fotocamera posteriore?

perchè anche a me quella anteriore non da' nessun problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucioagr Visualizza il messaggio
    sicuro di aver provato la fotocamera posteriore?

perchè anche a me quella anteriore non da' nessun problema
    praticacamente uso solo quella posteriore, uso anche snapcam che come messa a fuoco mi sembra più precisa, uso l'originale in particolari condizioni di luminosità modificando l'iso

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheCure83 Visualizza il messaggio
    Si, si percepisce questa piccola vibrazione che, se noti con molta attenzione si sente, in maniera molto più debole, proprio appena appena, quando, una volta che sei con fotocamera attiva e vai nella galleria (qui si sente forte) successivamente torni nella modalità di scatto foto. Ecco qui si sente anche ma debolissimo. Ma c'è! Ho già mandato un messaggio sulla loro pagina facebook, di solito rispondono dopo un po' ed ho linkato questa pagina per far vedere loro che non è un caso isolato.
    Sì ma quel suono infatti è normale. Con Lollipop c'è anche quando chiudi la fotocamera, ma è talmente debole che io non l'avevo mai notato. Ci ho fatto caso giusto ieri per la prima volta, dopo aver letto questo thread poco prima di effettuare l'aggiornamento. Dopo aver aggiornato a Marshmallow ecco che compare il suono molto più forte alla chiusura; quindi la causa è sicuramente dovuta all'aggiornamento, su questo non ci piove.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo0402 Visualizza il messaggio
    praticacamente uso solo quella posteriore, uso anche snapcam che come messa a fuoco mi sembra più precisa, uso l'originale in particolari condizioni di luminosità modificando l'iso
    Che procedura hai adottato per aggiornare? Eventuali reset prima/dopo ecc.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Su 5.1 41L se ben impostata fa foto più che soddisfacenti. Il problema è la modalità automatica che spesso sovraespone e favorisce troppo alti iso su tempi lunghi. Foto a iso 800 fanno schifo, mentre fino a 400 sono soddisfacenti.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 344 di 585 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio