CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

Wiko Pulp 4G - Wiko Pulp FAB 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleZenzo Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riscontro cambiamenti, il problema c'è anche con quei lettori, come posso fare?
    DAvvero anomalo a questo punto.
    Non sembra un bug del telefono, ma condizionato alla musica riprodotta.
    I file musicali che mostrano il problema, potrebbero avere una codifica non correttamente gestita, o avere altro genere di intoppo.
    Se lo facesse con tutti i brani riprodotti, allora mi preoccuperei.. ma se lo fa con pochi brani circoscritti, mi lascia pensare che tu debba trovare il bandolo della matassa in altro ambito, non quello di puntare il disto sul dispositivo o player musicale che sia..
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi cosa consigliate di fare? Sul telefono precedente la musica funzionava perfettamente, ho solo spostato su questo telefono la scheda SD, di certo non riscarico tutte le canzoni

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    E' successa una cosa incredibile: su Wiko Pulp 4G lo speaker anteriore (quello con cui abitualmente rispondiamo alle chiamate) sembra morto. Non dipende dalla app in utilizzo e, inoltre, sono certo sia un problema software. Avete mai visto qualcosa di simile? Sapete aiutarmi? Magari ho eseguito inconsciamente una procedura per disattivare tale periferica hardware??

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa se è previsto MM per il Pulp 4G?
    Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
    NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve, ho convertito nova in app di sistema con lucky patcher, e anche così non cambiava nulla, ma poi, dopo aver settato nova come launcher preferito, con titanium backup ho congelato il launcher di sistema e funziona tutto perfettamente.
    probabilmente non c'è bisogno neanke del root, di lucky patcher e neanche di Titanium backup

    forse basta installare nova
    impostarlo come preferito
    andare in impostazioni -> app -> tutte, cercare My Launcher, cliccarci su e selezionare il tasto Disattiva.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho preso un Wiko Pulp al Carrefour di Torino in offerta a 89 euro, bel colpo.
    Ho guardato tra le impostazioni ma non trovo info per togliere la vibrazione al momento dell'accensione e dello spegnimento (per chiamate e tastiera invece ok), cosa che col Fever son riuscito a fare.
    Sapete se è possibile eliminare la vibrazione sull'ON/OFF oppure ce lo teniamo così?

    Grazie.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha trovato la lista nera, perché purtroppo sembra non implementata nel firmware
    Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
    NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy